Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Mercato giocatori

Messaggio da nylanderfan »

Marleau12 ha scritto:Possiamo dare loro il doppio pacco (Murray-Walsky) per Nilsson. Per uno come lui lo farei al volo, anche se non vedo come possano servire ad una squadra come lo zsc. Stesso discorso per Hollenstein o Simek anche se McSorley tempo fa affermava che Murray gli piaceva non poco. Tanto noi poi a livello numerico penso siamo abbastanza a posto e prenderemmo un top player non degli incompiuti.
Aggiungiamo anche Micflikier e il pacco è servito. :lool:

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Walsky non lo darei via così facilmente.. Mi piace come player... Murray per me può anche prendere la carozzina e andare dove vuole... Mi ero illuso dopo il primo anno... Ma poi non ha confermato nulla.. Male molto male..
Marleau12

Messaggio da Marleau12 »

Hahaha la valigia per il nano é già pronta. Io sarei ben felice di accompagnarli tutti e 3 all'aereoporto ed aspettare Nilsson. La società non dovrebbe nemmeno muovere un dito. Sarebbe un vero e proprio pacco con i fiocchi! :dirol:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Walsky ottime mani e poco più, fisicamente precario (su questo sarebbe uno scambio alla pari con Nilsson :D ) e vede poco, pochissimo, la porta.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
barabitt

Messaggio da barabitt »

nylanderfan ha scritto:Arriva Nilsson, lo dico da una vita ma non mi da mai retta nessuno. :diablo: :D
…io non ci credo nemmeno se lo vedo. Se effettivamente dovesse arrivare alla prima partita ti pago birra, cena, e bagascione finale, come dessert!!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

barabitt ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Arriva Nilsson, lo dico da una vita ma non mi da mai retta nessuno. :diablo: :D
…io non ci credo nemmeno se lo vedo. Se effettivamente dovesse arrivare alla prima partita ti pago birra, cena, e bagascione finale, come dessert!!
:shock: inizia a risparmiare :D
from Bure to Boeser

Immagine
HCL

Messaggio da HCL »

Guarda speriamo!
L'altra sera ai rigori dello Zurigo dicevo: se Nilsson fa una doppietta arriva da noi ahahahahahaaaaahah e voilà.... :lool: :lool: :lool:
barabitt

Messaggio da barabitt »

nylanderfan ha scritto:
barabitt ha scritto:
:shock: inizia a risparmiare :D

…ce li ho già da parte….A Zurigo Salis verrebbe linciato se dopo aver fatto loro vincere il campionato con 2 rigori, lo lasciano andare così.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Nilsson a Lugano pura utopia Nyla ;)
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
wing

Messaggio da wing »

Ammesso e non concesso che Nilsson sarebbe un autentico colpaccio (poco importa se lo scambiano con Walsky, Murray o entrambi), continuo ad essere convinto che si punti a mettere sotto contratto un difensore.

Ricordiamoci che l'anno scorso si partiva dal presupposto che, in caso di necessità, si poteva inserire Heikkinen, mentre che da quest'anno questa "valvola di sfogo" non esiste più.
Inoltre Kienzle, per ammissione stessa di Fischer, è un attaccante.

Detto questo abbiamo 7 difensori "titolari" più eventualmente un paio di giovani; considerando le incognite fisiche (Vauclair e Hirschi) e tecniche (Maurer necessita di un compagno di linea veloce e che sappia impostare, contrariamente ai suoi compagni di reparto...) ecco che un elemento in più è secondo me necessario.

Certo che se si dovesse chiudere con Blum... :bomb: :bomb: :bomb:
Beware the fury of a patient man!
Bloccato