Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Ambiente troppo familiare ma che comunque è ambito da molti visto che gira il grano. O si diventa generali in prima persona oppure si delega a qualcuno con le palle.
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
Il Roland non capisce niente, ma i casini scoppiano quando lui è via, anzi il vero problema è avergli dato il congedo....
Io ci vedo un sacco di contraddizioni in queste affermazioni.
Aggiungo che se un qualsiasi organizzazione (che non è il negozietto di paese) non riesce a sopravvivere 5 mesi senza una persona, beh, forse il problema non è la persona che si assenta
Io ci vedo un sacco di contraddizioni in queste affermazioni.
Aggiungo che se un qualsiasi organizzazione (che non è il negozietto di paese) non riesce a sopravvivere 5 mesi senza una persona, beh, forse il problema non è la persona che si assenta
Di contraddizioni quando si parla del Roland ce ne sono molte, vedi anche ieri sera Antonini a Fuorigioco. Lui il Roland non lo sopporta, afferma che è da cambiare, ha commesso troppi errori, ecc... Poi però dice che è un uomo di Gaggini e io con questo capisco che Gaggini da dietro le quinte decide ancora molte cose. Conclude dicendo che vedrebbe di nuovo bene Gaggini in una posizione ufficiale. Non è una contraddizione questa?
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Ma di cosa stiamo discutendo?Jean Valjean ha scritto:Aggiungo che se un qualsiasi organizzazione (che non è il negozietto di paese) non riesce a sopravvivere 5 mesi senza una persona, beh, forse il problema non è la persona che si assenta
In NESSUNA SQUADRA PROFESSIONISTICA IN TUTTO IL MONDO si lascerebbe andare in vacanza una "figura chiave" per svariati mesi, per di più nel momento più topico! Ma stiamo scherzando? Ma non vi rendete conto che questa cosa è assolutamente deleteria?!
Che poi dopo, con il Roland a Lugano, sarebbe cambiato qualcosa o meno non lo sapremo mai (anche se, per sua stessa ammissione, qualcosa sarebbe comunque cambiato).
Di certo che non penso che sarebbe arrivato Crosby. Ma questo è tutto un altro discorso...
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Sono completamente d'accordo. È chiaro che questo congedo è stato assurdo, ma come lo sono molte altre cose.
Il mio pensiero è che forse la Vicky dovrebbe seriamente pensare di dare le redini a qualcuno di davvero competente e uscire da questo semi-professionismo. Anche il rapporto coi tifosi si e deteriorato, per alcune sue uscite che voglio definire ingenue.
Poi al momento è un tutto contro roland e vicky: tra coloro che difendono ancora Shedden e coloro che volevano che se ne andassero tutti.
Voglio vedere cosa succede con Fazzini: se non rinnova roland imcompetente e da cacciare, se rinnova non sarà mai merito suo ma una cosa dovuta.
Il mio pensiero è che forse la Vicky dovrebbe seriamente pensare di dare le redini a qualcuno di davvero competente e uscire da questo semi-professionismo. Anche il rapporto coi tifosi si e deteriorato, per alcune sue uscite che voglio definire ingenue.
Poi al momento è un tutto contro roland e vicky: tra coloro che difendono ancora Shedden e coloro che volevano che se ne andassero tutti.
Voglio vedere cosa succede con Fazzini: se non rinnova roland imcompetente e da cacciare, se rinnova non sarà mai merito suo ma una cosa dovuta.
Mr. Hockey ha scritto:Ma di cosa stiamo discutendo?Jean Valjean ha scritto:Aggiungo che se un qualsiasi organizzazione (che non è il negozietto di paese) non riesce a sopravvivere 5 mesi senza una persona, beh, forse il problema non è la persona che si assenta
In NESSUNA SQUADRA PROFESSIONISTICA IN TUTTO IL MONDO si lascerebbe andare in vacanza una "figura chiave" per svariati mesi, per di più nel momento più topico! Ma stiamo scherzando? Ma non vi rendete conto che questa cosa è assolutamente deleteria?!
Barcollo Ma Non Mollo
Ragazzi, quando una stagione (che tra l'altro, ricorderei, non è nemmen finita) non va per il verso giusto, la dirigenza nel suo globale ha sempre delle responsabilità. Questo mi pare ovvio, errori nella selezione dello staff tecnico o dei giocatori sono da imputare alla direzione (nel senso più ampio, compreso il DS ovviamente).
Però stiamo attenti a non cascare nella classica caccia alle streghe. Non è mai - o molto raramente - colpa solo di una persona. E non è mai tutto bianco o tutto nero. Dalle nostre parti si tende a trovare il capro espiatorio e a giudicare in base alla rabbia, cosa da mai fare.
Ad ogni modo, mi sembra che in un modo o nell'altro, ammettendolo o meno, i nostri dirigenti abbiano capito determinati errori, e stiano cercando di correggerli. Ora bisogna guardare avanti e bisogna riuscire nel difficile compito di preparare la squadra per l'anno prossimo - possibilmente conoscendo già il coach - e SIMULTANEAMENTE valutare la posizione dell'Habis. Staremo a vedere.
Però stiamo attenti a non cascare nella classica caccia alle streghe. Non è mai - o molto raramente - colpa solo di una persona. E non è mai tutto bianco o tutto nero. Dalle nostre parti si tende a trovare il capro espiatorio e a giudicare in base alla rabbia, cosa da mai fare.
Ad ogni modo, mi sembra che in un modo o nell'altro, ammettendolo o meno, i nostri dirigenti abbiano capito determinati errori, e stiano cercando di correggerli. Ora bisogna guardare avanti e bisogna riuscire nel difficile compito di preparare la squadra per l'anno prossimo - possibilmente conoscendo già il coach - e SIMULTANEAMENTE valutare la posizione dell'Habis. Staremo a vedere.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Son con te.Misko ha scritto:Ragazzi, quando una stagione (che tra l'altro, ricorderei, non è nemmen finita) non va per il verso giusto, la dirigenza nel suo globale ha sempre delle responsabilità. Questo mi pare ovvio, errori nella selezione dello staff tecnico o dei giocatori sono da imputare alla direzione (nel senso più ampio, compreso il DS ovviamente).
Mi ricordo quando era Sandro Bertaggia la causa di ogni male...
Vediamo di salvare la stagione e poi speriamo che tutta questa storia sia utile come base per delle SERIE analisi che vengano condivise nel limite del possibile con i tifosi
La posizione dell'Habis è ben salda. Mettiamoci il cuore in pace. VM invece mi ha deluso di nuovo e parecchio. Ma come sempre ultimamente. Non è capace di parlare con i media e si è visto. Lei decide e mi sta bene. Ma devi decidere da imprenditore non da innamorata di certi giocatori e tifosa della squadra.
È da 8 anni che "sembra abbiano capito". Eppure non si avanza di un millimetro...Misko ha scritto:Ad ogni modo, mi sembra che in un modo o nell'altro, ammettendolo o meno, i nostri dirigenti abbiano capito determinati errori, e stiano cercando di correggerli.
Barcollo Ma Non Mollo