NHL - notizie e curiosità dal campionato nordamericano
Moderatore: Thor41
- Canucks 1945
Re: Stanley Cup Playoffs 2011
GO CAUCKS GO

....un altro pezzetto dell'elefante è andato......go Blackhawks. Manita......
- Canucks 1945
Peccato ci speravo nella Coppa invece anche per quest'anno nulla
Comunque Chicago grande Squadra i miei Timori alla Vigilia si sono amaramente confermati
ANCHE SE NON E' UNA SQUADRA COME QUELLE DELL'ORIGINAL SIX IO LA AMO LO STESSO E GLI RIMARRO FEDELE I LOVE YOU VANCOUVER CANUCKS

Comunque Chicago grande Squadra i miei Timori alla Vigilia si sono amaramente confermati
ANCHE SE NON E' UNA SQUADRA COME QUELLE DELL'ORIGINAL SIX IO LA AMO LO STESSO E GLI RIMARRO FEDELE I LOVE YOU VANCOUVER CANUCKS
- nylanderfan
vittoria di Chicago all'OT questa notte, serie bellissima e tiratissima, comunque vada tanto tantissimo spettacolo. Ora si va a Vancouver per la decisiva.
Inutile recriminare quando si perdono 2 partite subendo 13 goal, certo è che ieri Vancouver ha proprio regalato la partita, commettendo tutta una serie di errori difensivi che hanno permesso a Chicago di arrivare all'OT. Liberazione sbagliata sul primo goal, errore di Schneider sul secondo, copertura difensiva su Frolik che ha causato il rigore per il terzo...per me Vancouver vincerà gara 7 se giocherà come ieri ma senza tutti sti errori.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
se guardi anche Chicago sui primi due goals non è che abbia fatto una bella figura....sul primo goal il portiere che dorme sul secondo Campoli che libera il terzo sul bastone di Burrows. Io ci spero, sarebbe un'impresa.....fatto è che adesso Chicago è molto gasata dalla situazione. Nell'OT Vancouver ha preso un palo che rimbomba ancora adesso.....spettacolo!
- nylanderfan
Il Mojo se n'è andato...sicuramente Chicago passerà il turno, complimenti per il ribaltone 
from Bure to Boeser

tutto è aperto.....Vancouvera ha il vantaggio del fattore campo. A Chicago si è rotto Bickell che con Bolland e Frolik nelle ultime partite avevano fatto sfracelli. Peccato per lui.
Stanotte il verdetto. Auguroni......

Stanotte il verdetto. Auguroni......
Wyoming, siamo pronti ad accogliervi. 
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ