Sul 2-0 una rimonta del Visp sarebbe al limite dell'incredibile. Ma da bravi tifosi dobbiamo continuare a crederci fino all'ultimowing ha scritto:Se dovessero veramente andare in B

Moderatore: Thor41
Sul 2-0 una rimonta del Visp sarebbe al limite dell'incredibile. Ma da bravi tifosi dobbiamo continuare a crederci fino all'ultimowing ha scritto:Se dovessero veramente andare in B
In questo dissento:Swissfan ha scritto:Io non capisco chi continua a dire che se ci fosse stato il Losanna sarebbe stato più difficile...il Visp ha vinto 4-0 la serie, è stato chiaramente più forte!
Già!Massimo ha scritto:Io ho fatto riferimento al Losanna della scorsa stagione. Che aveva fatto tremare il Bienne. Non ho visto il Losanna quest'anno
Se scorri l'archivio troverai che sin da inizio stagione ho incitato il Losanna. Ma bisogna saper essere pragmatici, ed al momento, con il Losanna fuori dai giochi, il Visp merita tutto il nostro sostegnowing ha scritto:Quest'anno tu hai occhi solo per il Visp!
Non lo metto in dubbio, nel momento topico evidentemente il Losanna si è fatto trovare impreparato e non è riuscito ad esprimersi sui suoi livelli, ma nell'hockey è molto difficile vincere una serie 4-0 se non c'è una superiorità abbastanza marcata, quindi non mi sembra sia sbagliato dire che il Visp attuale è più forte del Losanna. Per onestà ammetto di non aver visto nemmeno una partita, quindi sono considerazioni "esterne"wing ha scritto:In questo dissento:Swissfan ha scritto:Io non capisco chi continua a dire che se ci fosse stato il Losanna sarebbe stato più difficile...il Visp ha vinto 4-0 la serie, è stato chiaramente più forte!
il Visp è stato sicuramente più cinico e più opportunista, ma il Losanna ha clamorosamente toppato sul più bello.
Ti garantisco che ho visto qualche partita del LHC durante la stagione e nei turni di PO: niente a che vedere con lo scempio visto fin'ora nella serie Ambrì-Visp.
A livello di ritmo e di pressione sul portiere avversario sarebbero stati in grado di essere molto più minacciosi dei vallesani, e vedendo l'affidabilità difensiva dei cugini...
Fidati che in valle si stanno ancora "facendo il segno della croce con i gomiti" (licenza dialettale) per il fatto che il Losanna sia saltato.