Arttu Ruotsalainen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da Grog »

Deve davvero cambiare marcia. Arruffone come pochi.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Thor41 ha scritto: 5 nov 2023, 0:57 Mi aspetto qualcosa di più da lui al rientro, non sono deluso perché ci mette impegno e vedi che sa giocare, ma l’apporto è comunque insufficiente.
Altri giocatori sono stati massacrati per meno.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Infatti, lui è sicuramente una grande delusione finora.
Ammetto che io ammiro e che ritengo più utili di tutti altri tipi di giocatori però bisogna essere onesti e dire che ci si aspettava un rendimento molto superiore sia in termini di gioco che di reti.
Oltre_Gottardo

Messaggio da Oltre_Gottardo »

qualcuno mi fa capire che cosa sta ancora facendo nel lineup (secondo centro!).
ma dove siamo?
rimpiango Joseph.....
Lightning

Messaggio da Lightning »

L'avevo già detto, una grandissima delusione finora.
Se non lo avessimo visto l'anno scorso a Kloten, probabilmente avrebbe fatto più tribuna, fortuna per lui che è stato preso in estate LaLeggia (commettendo l'ennesimo errore sul difensore ). Per me comunque è ancora più deludente di quest'ultimo dal momento che LaLeggia è quello che è e non di può pretendere chissà che cosa mentre lui a Lugano proprio non funziona per niente.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Ma provare Ruotsolainen un paio di partite all'ala, visto che al centro non tira assieme una mazza !! Anche l'anno scorso Granlund al centro non serviva a nulla e poi spostandolo all'ala ha cominciato a giocare e a fare gol. Dai Giana un po' di fantasia, insomma !!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Potrebbe essere una buona idea ..ma..con chi lo metti? Arcobello-Granlund-ruotsalainen?
Vorrebbe dire mettere il poro fazzini tra morini e zanetti….
Per una partita però si potrebbe fare come dici te …e in 3a fare fazzini-verboon-Morini (anche se lui centro mi vengono i brividi…)
Se non altro avremmo 2 vere top linee..tentar non nuoce..certo che avere fuori 2 centri sino a febbraio (canonica e Müller) non aiuta…
barabitt

Messaggio da barabitt »

Stamkos84 ha scritto: 24 nov 2023, 0:02 Potrebbe essere una buona idea ..ma..con chi lo metti? Arcobello-Granlund-ruotsalainen?
Vorrebbe dire mettere il poro fazzini tra morini e zanetti….
Per una partita però si potrebbe fare come dici te …e in 3a fare fazzini-verboon-Morini (anche se lui centro mi vengono i brividi…)
Se non altro avremmo 2 vere top linee..tentar non nuoce..certo che avere fuori 2 centri sino a febbraio (canonica e Müller) non aiuta…
No, farei Fazzini Arcobello Ruotsalainen, con fuori Granlund (che è indecente al momento) e a malincuore metterei (Laleggia), chiaramente in porta ci metterei Schlegel. Poi farei Verboon Morini Zanetti e in quarta Gerber Patry e Cjunskis. Toglierei anche Andersson mettendo Hausheer.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Ehm…ma scusa…se lasci fuori sia Granlund che koskinen giocheremmo con 5 stranieri…
barabitt

Messaggio da barabitt »

Stamkos84 ha scritto: 24 nov 2023, 0:16 Ehm…ma scusa…se lasci fuori sia Granlund che koskinen giocheremmo con 5 stranieri…
Si esatto, Granlund in questo momento è inutile lasciarlo dentro non ce la fa proprio, e Koskinen deve giocarne una ogni 5 e basta. Quindi si io piuttosto giocherei con 5 che con pesi morti da tirarsi dietro (poi cercherei al più presto un attaccante e un difensore stranieri per completare la squadra).
Rispondi