Daniel Carr
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Carr
Più che altro i camp inizieranno a metà dicembre (che comunque già non è male, io pensavo una settimana prima). Però potrebbe darsi che i giocatori dovranno partire 1-2 settimane prima, per via di un’eventuale quarantena che dovranno fare quando arriveranno in Nordamerica.Thor41 ha scritto: 12 ott 2020, 21:32 Mi confortano le parole di Hnat rilasciate a Fuorigioco, sembrerebbe che possano rimanere sia Carr che Kurashev almeno fino a metà dicembre.
Hai ragione anche tu, non avevo messo in conto le quarantene.Lord Burg ha scritto: 12 ott 2020, 21:59Più che altro i camp inizieranno a metà dicembre (che comunque già non è male, io pensavo una settimana prima). Però potrebbe darsi che i giocatori dovranno partire 1-2 settimane prima, per via di un’eventuale quarantena che dovranno fare quando arriveranno in Nordamerica.Thor41 ha scritto: 12 ott 2020, 21:32 Mi confortano le parole di Hnat rilasciate a Fuorigioco, sembrerebbe che possano rimanere sia Carr che Kurashev almeno fino a metà dicembre.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Stasera non c'era proprio. MI dispiace spero non abbia la testa in NA.
- Jean Valjean
Stasera davvero impalpabile. Quasi dannoso.
Uno dei pochi che ha dato l'anima ieri sera.
Al momento non è più il giocatore delle prime settimane. Perché quel giocatore lì ieri sera avrebbe chiuso la partita con almeno 1 gol, considerando le occasioni avute.
- Jean Valjean
non lo è più da quando ha firmato il contratto NHL, anche comprensibilmente visto che non vuole infortunarsi.Lord Burg ha scritto: 14 nov 2020, 13:29 Al momento non è più il giocatore delle prime settimane. Perché quel giocatore lì ieri sera avrebbe chiuso la partita con almeno 1 gol, considerando le occasioni avute.
Puoi spostare il thread in protagonisti del passato? Ciao Daniel e grazie.
Carr piazzato nei waivers.