Playoff 2019
Moderatore: Thor41
Re: Playoff 2019
Il Bienne si sta cagando addosso esattamente come contro di noi l’anno scorso?
- Jean Valjean
Losanna 120 minuti senza segnare... Zugo davvero ben organizzato difensivamente.
In generale trovo delle semifinali poco fisiche.
Il Berna ha pagato lo sforzo contro il Ginevra, ma mi sembra comunque superiore anche se la differenza non è tantissima.
In generale trovo delle semifinali poco fisiche.
Il Berna ha pagato lo sforzo contro il Ginevra, ma mi sembra comunque superiore anche se la differenza non è tantissima.
Avessimo fatto 1 punto in più in RS saremmo finiti davanti al Langnau e credo che ai quarti il Losanna lo avremmo eliminato...
Ma meglio così, altrimenti si sarebbe detto che i playoff erano stati sufficienti e si andava avanti così
Ma meglio così, altrimenti si sarebbe detto che i playoff erano stati sufficienti e si andava avanti così
Credo proprio di noResega ha scritto:Avessimo fatto 1 punto in più in RS saremmo finiti davanti al Langnau e credo che ai quarti il Losanna lo avremmo eliminato...

-
formaggino
beh lo zugo decisamente superiore..col losanna sarebbe stata più equilibrata sicuro
Lo Zugo è, secondo me, la più forte del campionato.
Con il Losanna avremmo avuto moltissime possibilità di passare anche noi…..ma cosî non è andata.
Con il Losanna avremmo avuto moltissime possibilità di passare anche noi…..ma cosî non è andata.
Ma dai....col gioco proposto eravamo fuori in 5 partite...almeno possiamo dire che abbiamo perso da una probabile finalista.....tristissima consolazione
- nylanderfan
Non avremmo passato il turno con nessuna delle altre 6 squadre.
from Bure to Boeser

Eravamo imbucati quest’anno.
-
formaggino
vincerà lo zugo, è la miglior squadra