Olimpiadi 2018 di Pyeongchang
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Olimpiadi 2018 di Pyeongchang
Purtroppo siamo nelle mani di un folle... l’esempio lampante è nel tirare fuori il portiere sul 3-1 a un minuto dalla fine, che senso ha?
Sotto sotto il co-commentatore sarà stato contento che il "suo" Kubalik ha segnato
... battuta a parte il coaching di Fischer non è il massimo, e per fortuna Hiller ha parato bene. Poi ha portato ai GO gente che non meritava la convocazione a scapito di altri che avrebbero sicuramente meritato di più.

Eppure mi aspettavo di vedere Praplan motivatissimo, desideroso di mettersi in mostra per andare in Nord America. Davvero deludente.falko ha scritto:Probabilmente chi ha sofferto di più l'assenza di Cunti è stato Praplan, invisibile.
- Jean Valjean
io l'ho vista solo da metà via per cui non posso giudicare i primi 30 minuti. abbiamo fatto un buon catenaccio, ma appena abbiamo dovuto reagire si è visto che siamo poca cosa (o loro sono molto molto forti).Lord Burg ha scritto:Mancano le reti però... Avremmo dovuto chiudere in vantaggio questo primo periodo.
In ogni caso davvero delle brutte Olimpiadi di Praplan per adesso...
ora vediamo con la Germania, ma non sono particolarmente ottimista.
Dovessimo battere la Germania agli ottavi di finale, incontreremmo la Svezia nei quarti di finale.
-
Concordo Praplan sta soffrendo l'assenza di Cunti...
Sulle convocazioni beh penso che si è già discusso tanto...ormai ha fatto alcune scelte discutibili e magari sbagliate...Ora vediamo se superiamo la Germania e arrivare almeno ai quarti di finale...
Sulle convocazioni beh penso che si è già discusso tanto...ormai ha fatto alcune scelte discutibili e magari sbagliate...Ora vediamo se superiamo la Germania e arrivare almeno ai quarti di finale...
- nylanderfan
Exploit della squadra maschile di Curling che ha strapazzato la fortissima Svezia per 10-3. Ora sono ben cinque le vittorie consecutive e una possibile medaglia è sempre più vicina.
from Bure to Boeser

Fischer improponibile, per selezione e per coaching. Potevano aspettare per rinnovargli il contratto... 

Ïl Curling... per carità sarà anche un bello "sport" (mah!
ho i miei dubbi) ma su di me agisce come un sonnifero, dopo mezz'ora che lo guardo mi addormento come un sasso.
Chiaramente se gli svizzeri fan medaglia tanto meglio.