Sabato 25.11.2017; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:4
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 25.11.2017; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:4
Bravissimi tutti in particolare mi sono piaciuti tanto Elvis jani Cunti e complimenti anche al nostro giovane 72, personalità
- nylanderfan
Walker re dei goals a porta vuota. Credo che in questo esercizio sia il capocannoniere della Lega. Lord confermi?
from Bure to Boeser

Reazione ci voleva e reazione c’è stata, tra l’altro han giocato anche mica male soprattutto rispetto alle ultime uscite.
Elvis su tutti, Lajunen anche lui più in quadro che non ultimamente, bene anche Cunti, Riva , Lapierre e un interessantissimo Mattewa.
- Jean Valjean
alla fine Ronchetti ha giocato 19 minuti... bobby e furrer 24 minuti a testa.
Rocchetti ha ranzato la partita di ieri, ma difensivamente fa tante piccole cose bene che nessuno nota. Tante volte non capisco chi lo critica...
Elvis non è mai mancato, semplicemente è stato un po’ abbandonato a se stesso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuna idea, ma può darsinylanderfan ha scritto:Walker re dei goals a porta vuota. Credo che in questo esercizio sia il capocannoniere della Lega. Lord confermi?
Mi sa che si divide il titolo con Lapierre
No dai thor ieri ronchetti se le meritava tutte le criticheThor41 ha scritto:Rocchetti ha ranzato la partita di ieri, ma difensivamente fa tante piccole cose bene che nessuno nota. Tante volte non capisco chi lo critica...
Non ho detto il contrario, anzi. Ieri non ne ha presa mezza, ma solitamente il suo lo fa e anche bene.glen93 ha scritto:No dai thor ieri ronchetti se le meritava tutte le criticheThor41 ha scritto:Rocchetti ha ranzato la partita di ieri, ma difensivamente fa tante piccole cose bene che nessuno nota. Tante volte non capisco chi lo critica...
Re: Sabato 25.11.2017; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3
LOL, che beffa per l’ambri. La loro azione più acclamata di questo derby gli si ritorce contro, visto che D’Agostini sarà squalificato martedìLord Burg ha scritto:Bravo Chiesa ad aver messo fuorigioco D’Agostini.
Abbiamo solo vinto il derby. Abbiamo solo vinto il derby contro le merde. Ah già ma sentendo tutti i piottini meritavano di vincere. Ma andate a quel paese.