Come cambiano i commenti a dipendenza del momento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatore: Thor41

Non credo che lo farònylanderfan ha scritto:Fammi indovino che ti farò ricco.
Prenderei solo Fora... me lo vedrei bene in linea con Ronchetti! Muraglia (ti)cinese!nylanderfan ha scritto:Se l'Ambrì scende di categoria qualche giocatore sul mercato arriva.RonSeven ha scritto:cmq credo che siamo leggermente offtopic
Bravo! Questo è l'atteggiamento giustoPaul Martel ha scritto:Ma i miracoli ogni tanto succedono quindi non mi resta che gufare con tutte le mie forze possibili

La penso come te.Lightning ha scritto:È andata bene su in valle anche quest'anno. Rimango convintissimo che il Langhental non voglia assolutamente salire nonostante le frasi di circostanza che occorre comunque dichiarare. Non hanno i fondi necessari, una pista non in linea con le norme attuali (e piccolissima per una squadra di NLA). Il Rapperswil avrebbe certamente avuto maggiori chance questo perché avrebbero voluto salire in maniera decisa nella massima serie (provandoci già quest'anno) considerando i piani dei sangallesi e il loro budget. Di conseguenza, vedremo l'ennesimo spareggio che sarà una farsa....