Grog ha scritto:Nessuno mette in discussione il fatto che sia attaccato al lugano ed una vera bandiera. Io però ogni volta che ha il disco non mi sento per niente sicuro (a differenza di quando l'hanno Hirschi o Nummelin), mi aspetto sempre una qualche cagata che immancabilmente arriva, una volta su due. Per non parlare delle volte che è fuori posizione.
Grande bandiera, grande uomo, grande grinta, grande tiro e presenza fisica, ma zero intelligenza di gioco. Gli ho visto fare di quei tiri stupidi ed inutili che causano contropiedi almeno una/due volte a partita....che rabbia che mi fa venire.
A volte ho l'impressione che vorreste 13 Crosby e 8 Chris Chelios
Si veramente.... tanta gente non sa proprio cosa scrivere e si appella al mago Oronzo! Non si pensa che magari certe affermazioni possano far male allo stesso giocatore... ma
Certamente quest’anno vedo un JV molto meno forte degli altri anni. Anche se di principio nello sport non si dovrebbe vivere di gratitudine vorrei comunque notare che JV per me è sempre stato uno che ha messo l’anima per il nostro Lugano, anche nei momenti più bui. Emblematico il suo gol “salvezza” la stagione passata a Rapperswil. Detto questo spero veramente che resti a Lugano. Per primo perché sono convinto che lui possa ancora dare un contributo importante alla squadra e secondariamente perché il mercato dei difensori Svizzeri è veramente molto secco. Non vedo un difensore Svizzero non sotto contratto che potrebbe rimpiazzare JV. Mi fa piacere leggere che JV ha l’intenzione di finire la carriere a Lugano!
wyoming ha scritto:sarà il cuggino di quello che guida i taxi a Lugano che ha dato un passaggio a Satan in direzione Resega.
.....a me il capo magazziniere di Davos mi ha detto che Guggisberg ha già firmato per il Lugano, ha solo qualche problema al ginocchio.......
Ti dirò di più... Guggisberg era il compagno di Jass di Bednar ed ora hanno deciso di ricreare questo squadra... quindi firmerà UN CINQUENNALE A LUGANO E MANDERÀ AL DIAVOLO DEL CURTO
Peterone Andersson ha scritto:
A volte ho l'impressione che vorreste 13 Crosby e 8 Chris Chelios
Mi bastano giocatori che se chiamati in nazionale non rinunciano solo perchè devono giocare in un certo modo, e poverino non gli va bene a Chelios e Crosby se li convochi come portaborracce per la propria nazionale ti rispondono: quante te ne servono?