wyoming ha scritto:su Ticinonews si parla di un interessamento del Lugano per i fratelli Wieser. Non sarebbero male per portare un po' di intensità.
Se dovesse arrivare ADC è ovvio che arriverà alle sue condizioni. Per cui verrà preparato il terreno di conseguenza. Sarà lui a dettare le regole come a Davos.
Poi forse anche Guggisberg e i fratelli Wieser lo potrebbero seguire.
Vedremo.......intanto lui tentenna e non firma. Se poi Hartley non ha accettato un contratto di soli 6 mesi è perchè avevano in testa un altro allenatore......per la nuova stagione.
..Avevano in testa una serie B....per la nuova stagione.
Scerzo raga.
wyoming ha scritto:su Ticinonews si parla di un interessamento del Lugano per i fratelli Wieser. Non sarebbero male per portare un po' di intensità.
Se dovesse arrivare ADC è ovvio che arriverà alle sue condizioni. Per cui verrà preparato il terreno di conseguenza. Sarà lui a dettare le regole come a Davos.
Poi forse anche Guggisberg e i fratelli Wieser lo potrebbero seguire.
Vedremo.......intanto lui tentenna e non firma. Se poi Hartley non ha accettato un contratto di soli 6 mesi è perchè avevano in testa un altro allenatore......per la nuova stagione.
..Avevano in testa una serie B....per la nuova stagione.
Scherzo raga.
Cmq, anch'io come alcuni forumisti, sogno ADC.
Poi basta credere alle sparate del Pieracci sul Lugano Ticinonews!!! Lui ci gode un modo ad inventarsi queste "fanta" notizie, così poi noi ci incazziamo soltanto di più quando costatiamo che dei nomi in circolazione NON ARRIVERA MAI NESSUNO!!!!!
Le uniche possibilità che ADC venga a Lugano sono che gli piace il Ticino e il caldo oppure che voglia avere nuovi stimoli prendendo in mano una squadra con un buon potenziale ma con scarsi risultati.. in qualsiasi caso credo proprio che allungherà il contratto a davos!!
come gia detto AdC non verrà mai a lugano.. non è venuto prima che poteva avere carta bianca o quasi e non verrà sicuramente ora...
Io inizierei a prendere Conz... non andrà oltre oceano i prossimi due anni... verrà unicamente draftato e basta...
Poi cambierei gli stranieri.. unico che terrei Bourque... gli metterei accanto un playmaker alla robitaille (ma non lui) straniero e poi un difensore straniero ma che sia difensivo.. per intenderci un bel mastino alla Andersson (bei tempi) o York (bei tempi).. inoltre per quarto straniero prenderei un ulteriore attaccante come ala... tipo Nordgren o Sykora...
In seguito valorizzerei i nostri giovani.. perciò niente fratelli Wieser o altro.. i nostri giovani stanno per Bertaggia, Grassi e altri che non saprei... (ma ci sono)...
Pertanto la mia squadra per l'anno prossimo sarebbe la seguente:
Conz
Hirschi-straniero
Bourque - straniero - Dome
Vauclair-Ulmer
straniero-Romy-nuovo CH
Blatter-Kienzle
Kamber-Rueille-Jörg
Nodari-Profico
Grassi-Bertaggia-Kostovic
Io invece scusa se te lo dico, sono dell'idea che quella 4a linea (sia difensivamente che offensivamente) non giocherebbe neanche in B...Forse e dico forse in 1a lega!
Con questa squadra mi dispiace dirlo ma penso non andremmo da nessuna parte, sarebbe praticamente uguale a questa...