Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
…giocatore fortissimo in Svizzera, ma troppo prima donna. Secondo me se arriva Brunner o si da una calmatina a livello di carattere o con Fischer non dura tanto. Comunque mi sa di operazione veramente Difficile.
La penso esattamente come barabitt. In più secondo me non arriverà mai, sono altri i nomi che si puntano.
- nylanderfan
Brunner allo ZSC e Nilsson a Lugano. 
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

from Bure to Boeser

Damien Brunner .....certo che la fantasia non manca 

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
…speriamo che Brunner resti in USA, per la CH è troppo forte e sarebbe un avversario sempre brutto da incontrare. Quindi, o da noi (ma non arriverà mai, o a nessuno).nylanderfan ha scritto:Brunner allo ZSC e Nilsson a Lugano.
Bé, invece come detto da Nyla, se da noi arrivasse davvero Nilsson, poi per quanto mi riguarda Brunner potrebbe anche andare allo zsc senza pensarci troppo... Prima noi poi gli altri! 

….adesso ne sparo una anche io: presto la mia donna a Brad Pitt che in cambio mi da Angelina Jolie che però girerò ad Ashton Kutscher per prendermi definitivamente Mila Kunis. Con un po' di fortuna il tutto dovrebbe quadrare

Non so come.....Ma voglio entrare anche io nel giro! 

…tu prestami la tua di donna, che vedrai che in qualche modo facciamo girare anche lei
, qualcosa vedrai che ti torna, al limite se ti va male ti arriva Brunner o Nilsson !!