Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Metro the best »

Vedendo l'ultimo acquisto straniero del Ginevra, godo ancora di più della loro uscita..allenatore sporco e provocatore che prende giocatori a sua immagine e somiglianza..peccato che Lombardi abbia sposato la sua causa..
manzato83

Messaggio da manzato83 »

io mi preoccupa del lugano!!!!solo il lugano!!!!!!!!! e mi aspetto ancora 2 colpo di mercato
falko

Messaggio da falko »

IL LUGANO CONTINUA A FAR SPESA: preso Kuonen

LUGANO – Dopo Klasen e Filppula, ingaggiati nei giorni scorsi, il Lugano ha continuato la propria spesa, assicurandosi il giovane attaccante svizzero Raphael Kuonen. Il 22enne nativo di Visp ha sottoscritto un biennale con i bianconeri, coi quali cercherà la definitiva consacrazione.
Kuonen è un giocatore possente (185 cm. 94 kg.) che utilizza le sue doti atletiche nelle zone “calde” del ghiaccio, in modo particolare davanti alle due porte e alle assi. Dotato di un buon fiuto del gol, ha collezionato nella stagione in NLB appena terminata con i Langnau Tigers 23 gol e 15 assist in 58 partite.

Cresciuto nel settore giovanile del Visp, Kuonen ha debuttato in LNB nel corso della stagione 2008/2009. Dopo un campionato a Davos tra gli Juniores Elite e la prima squadra, è rientrato nell’alto Vallese nella stagione 2012/2013 (55 gare, 25 punti) prima di giocare la sua migliore annata con i Langnau Tigers.

In carriera è inoltre sceso in pista complessivamente 53 volte (12 gol, 13 assist) con le diverse selezioni rossocrociate, partecipando tra l’altro nel 2010 ai Campionati del Mondo Under 18.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Heheheh, Hollenstein, Simek, Monnet, Nilsson, Kuonen, ecc ;)

Vabbe, una scommessa, perché no? :welcome:
barabitt

Messaggio da barabitt »

…ecco il sostituto di Conne, speriamo che al posto di Ruefenacht ne arrivi uno più forte. Ma mi sa che quello sarà Steinmann. Secondo me quest'anno niente giocatore di valore Svizzero, per quelli ci tocca aspettare l'anno prossimo
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Più che altro, per una questione di ruoli, Kuonen è il sostituto di Rüfi e Steinmann quello di Conne.

Sempre che Steinmann arrivi sul serio. Poi chissà, forse il top player arriverà lo stesso... Vedremo
Abby

Messaggio da Abby »

Steinmann + Kuonen IN e Conne + Reuille OUT sarebbe un grandissimo miglioramento. La :bomb: non credo sia legata alla partenza di Murray, non ci dev'essere per forza lo scambio.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Credo anche io che questo Kuonen sarà il sostituto di Rufi.
Ora manca un bomber CH e siamo a posto.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

Klasen-Fillpula-Walker,
Mr X :bomb: -Steinmann-Petterson,
Fazzini-McLean-Kostner,
Walsky-Sannitz-Kuonen
a disposizione: Balmelli, Romanenghi, Dal Pian.
in esubero: Reuille e Brady Murray.

Cero che se non arriva la bomba CH :bomb: e ci teniamo Murray la situazione cambia di molto.
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

nylanderfan ha scritto:Credo anche io che questo Kuonen sarà il sostituto di Rufi.
Ora manca un bomber CH e siamo a posto.

….vuoi dire che manca Steinmann e un bomber CH, giusto ?

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Bloccato