cimice77 ha scritto:Kaufmann? A mio parere la perdita societaria più grande in questi anni è stato Kaufmann!
Avessimo ancora persone come lui in società sono sicuro che le cose andrebbero molto diversamente!
Mi riferivo a quanto successo anni addietro sul forum del sito HCL. Ai tempi weswaltz nutriva una viscerale avversione nei confronti di Kaufmann, e non perdeva occasione per manifestarla. Solo che mentre tu resti sempre e rigorosamente dentro i limiti della buona educazione, weswaltz, magari a causa della sua giovane età, certi limiti tendeva ad oltrepassarli.
In sostanza stavo prendendo per il culo weswaltz, che mi sembra il classico bue che da del cornuto all'asino
Ultima modifica di Massimo il 12 dic 2012, 23:36, modificato 1 volta in totale.
Ai tempi di Kaufmann ero un giovincello adesso che sono un giovane trentenne vedo il modo in modo differente, innanzitutto Kaufmann l'ho rivalutato, trovo che fosse un grande lavoratore e che le sue conoscenze hockeystiche fossero davvero importanti! Non mi ricordo di aver mai insultato il buon beat anche se non condividevo le sue interviste che spesso creavano confusione. Inoltre non perdonerò mai chi l'ha data vinta ai giocatori silurando huras. Saremmo forse usciti ai quarti ma avremmo sicuramente penato meno negli ultimi anni......
Quello che al contrario di cimice non faccio e non comprendo è il fatto di trovare ogni scusa buona per attaccare il povero larry e mai nessuna attenuante nel difenderlo. Anche io trovo che altri allenatori sono validi forse tecnicamente anche di più, ma io continuo ad asserire che a lugano negli ultimi anni è mancato chi prendesse lo spogliatoio per le palle e che cercasse di evitare l'involuzione che molti giocatori subivano approdando a lugano. La società gli ha dato carta bianca e l'allontanamento di alcuni individui ne è la testimonianza. Se il gruppo è unito e va nella medesima direzione è la condizione sine qua non per ritornare a lottare per quello che ci compete. Quindi Huras forza e coraggio
weswalz ha scritto:Ai tempi di Kaufmann ero un giovincello adesso che sono un giovane trentenne vedo il modo in modo differente, innanzitutto Kaufmann l'ho rivalutato, trovo che fosse un grande lavoratore e che le sue conoscenze hockeystiche fossero davvero importanti! Non mi ricordo di aver mai insultato il buon beat anche se non condividevo le sue interviste che spesso creavano confusione.
Evidentemente ricordi male, in tre anni passati moderando quel forum abbiamo bannato solamente due persone, te compreso. Creasti problemi anche su FBN, dove sono notariamente piú permissivi.
In ogni caso mi fa piacere constatare che vedi le cose in maniera differente.
Non per creare discussioni inutili ma penso tu ti stia sbagliando in quanto io non sono mai stato bannato dal sito del Lugano e non sono mai stato iscritto al forum FBN.
L'unica discussione accesa che ho avuto è stata per differenze di visione su discorsi legati alla curva ma che non hanno mai portato a nessuna azione ufficiale da parte dei moderatori.
Queste calunnie da parte tua non mi fanno piacere. Prego a "vecchi" utenti del forum di confermare o meno la mia tesi. Sono stato uno che ha sempre espresso le sue opinioni senza compromessi ma ho sempre motivato le mie idee, il mio obiettivo non è farmi voler bene dagli altri utenti o scrivere tanti post bensi cercare di dare un contributo interessante alla discussione.
Senza voler prendere la parte di qualcuno, mi pare di ricordare che ci siano stati almeno 2 utenti "ispirati" a Wesley Walz: weswalz e wes... Non è che tutta sta discussione nasce dal fatto che parlate di due utenti diversi. Se non è il caso scusatemi...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2