Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Cominciamo a fare l'elenco dei possibili successori?
Thor41 ha scritto:

Importante non prendere allenatori alle prime che sviluppano un gioco d'attacco interessanteJean Valjean ha scritto:Cominciamo a fare l'elenco dei possibili successori?

Borioso, insopportabile ed incapace! L’ultimo regalo di HR!
Gran bel gioco...mi sono divertito un mondo stasera, così nelle ultime 5 partite ...grande prestazione ottima gestione della squadra e degli stranieri ....io toglierei un altro attaccante per prendere un difensore difensivo straniero e giocare con il 3(Dofensori) +1....poi a segnare ci pensano Suri, Romanenghi , jorg ,....
- Metro the best
Ancora con sto HR..
- Jean Valjean
piove. è colpa del RolandMetro the best ha scritto:Ancora con sto HR..

A presentarlo al CdA e' stato HR ed anche a contattarlo per primo, visto che era il suo compito valutare possibili successori di Ireland. Poi se il CdA l'ha scelto tra i vari candidati (ammesso che ce n'erano altri): poveri noi! Siamo messi male. Molto male.Metro the best ha scritto:Ancora con sto HR..
Ultima modifica di Repe il 19 nov 2019, 23:10, modificato 1 volta in totale.
Chi lo ha scelto? Non è un allenatoreJean Valjean ha scritto:piove. è colpa del RolandMetro the best ha scritto:Ancora con sto HR..
- Jean Valjean
sì. ce n'erano altri. e se penso a chi non è stato scelto, mi viene da piangere.Repe ha scritto:A presentarlo al CdA e' stato HR ed anche a contattarlo per primo, visto che era il suo compito valutare possibili successori di Ireland. Poi se il CdA l'ha scelto tra i vari candidati (ammesso che ce n'erano altri): poveri noi! Siamo messi male. Molto male.Metro the best ha scritto:Ancora con sto HR..