...vero...diciamo che Ilari può dare di più....ma ieri il peggiore in assoluto è stato Martensson...avrà pure fatto
un assist e forse una rete (disco di Brunner gli ha scalfitto la scritta sul bastone?)...ma è assolutamente inguardabile, impacciato, lento all'inverosimile...non aggancia un passaggio uno quando è in buona posizione di tiro.....direi di lasciar riposare lui e provare un paio di partite con Ilari e Tim
Ilari Filppula
Moderatore: Thor41
-
Pat Bateman
Re: Ilari Filppula
Si può pf evitare il crossposting? Per ciò che riguarda Filppula vero, non si è visto molto ma ha messo dentro la rete decisiva. Ovviamente gli servirebbe qualche partita per ritrovare fiducia e l'intesa con i compagni, ma è vero che gestire 5 stranieri non è cosa facile per nessuno.
Bravo Ilari, oggi mi è piaciuto, a mio avviso ha giocato con calma, intelligenza e ordine.
Si vede che giocare regolarmente gli stia facendo bene.
Bellissimo il suo assist per Hofmann, e mi rogna proprio che gli abbiano tolto l'assist per il secondo gol di Brunner, perché almeno il 60% del merito è suo.
In ogni caso, potrà essere una coincidenza, ma a me piace pensare che la rinascita di Brunner sia anche una conseguenza del fatto che sia Filppula il suo centro
Di sicuro però, detto oggettivamente, mi ispira di più la coppia Filppula-Brunner che Stapleton-Brunner.
Si vede che giocare regolarmente gli stia facendo bene.
Bellissimo il suo assist per Hofmann, e mi rogna proprio che gli abbiano tolto l'assist per il secondo gol di Brunner, perché almeno il 60% del merito è suo.
In ogni caso, potrà essere una coincidenza, ma a me piace pensare che la rinascita di Brunner sia anche una conseguenza del fatto che sia Filppula il suo centro
Di sicuro però, detto oggettivamente, mi ispira di più la coppia Filppula-Brunner che Stapleton-Brunner.
Ma avete letto l'articolo sul sito heshootshescoores? Un evanescente Filppula; la sfida della Resega ha lasciato alquanto desiderare e altri particolari. Personalmente ho visto bene Ilari, ha vinto ingaggi, ha recuperato lavorando alle assi il disco dietro la porta del Losannna fornendo un ottimo passaggio in oaccasione dell rete di Hofmann e cosa importante ha lottato su ogni disco e ne ha beneficiato anche Brunner. Ho capito che il sito e i redattori siano tutti Piotti.
- nylanderfan
Filppula oggi ha giocato bene. Rimane sempre un po' troppo molle, un po' di cattiveria in più non guasterebbe. Lui e Stapleton si giocheranno il posto sino a fine stagione.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
concordo su tutto.nylanderfan ha scritto:Filppula oggi ha giocato bene. Rimane sempre un po' troppo molle, un po' di cattiveria in più non guasterebbe. Lui e Stapleton si giocheranno il posto sino a fine stagione.
-
Bianconero#19
Ieri bella prestazione la sua.... magari può fare ancora qualcosina in più...ma diciamo il miglior Filpulla della stagione quello di ieri
Jean Valjean ha scritto:concordo su tutto.nylanderfan ha scritto:Filppula oggi ha giocato bene. Rimane sempre un po' troppo molle, un po' di cattiveria in più non guasterebbe. Lui e Stapleton si giocheranno il posto sino a fine stagione.