Il Floriano ha scritto: 23 lug 2022, 10:06
barabitt ha scritto: 22 lug 2022, 20:06
...chiamalo come lo vuoi, non è comunque il settimo straniero come tanti pensano possa essere uno settimo straniero; è un giocatore scarso che è stato preso per una squadra scarsa e che, se proprio non ne si può fare a meno, potrebbe giocare qualche partita con noi. Lo chiamano 7. straniero perchè viene pagato da noi, ma non credo avrà molto ghiaccio alle nostre latitudini. Io sono convinto che quando giocherà Schlegel schiereremo un giovane in più e non lui.
Non è che scelgo io come chiamarlo, oggettivamente è il 7 straniero. Avevi anche detto che quello girato ai rockets non avrebbe potuto giocare con noi.
E fanno due!
Oltre a tutte le altre per cui andrebbe scritto un libro a parte…
Così mi è stato detto, probabilmente hanno cambiato l'accordo e credo che questo sia dovuto al fatto che gli presteremo Fatton. L'accordo iniziale diceva che il giocatore straniero per il Biasca doveva restare tutta la stagione a Biasca in modo da non stravolgere la squadra, poi sai le cose possono anche cambiare.
Io non ho mai detto che il Lugano non avrebbe preso un 7. straniero, ho sempre detto che quel settimo straniero sarebbe andato a Biasca e che non sarebbe effettivamente stato un giocatore del Lugano. Loro lo chiamano 7. straniero perché viene pagato dalla società, ma converrai che effettivamente non è un 7. straniero come si definiva il quinto straniero fino all'anno scorso, quindi un giocatore che effettivamente restava tutti i giorni a Lugano, si allenava sempre con la squadra e che faceva turnover con gli altri 4.
Bennett è stato preso per il Biasca e lì resterà la maggior parte del tempo !