Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Il Floriano

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Il Floriano »

barabitt ha scritto: 22 lug 2022, 20:06 ...chiamalo come lo vuoi, non è comunque il settimo straniero come tanti pensano possa essere uno settimo straniero; è un giocatore scarso che è stato preso per una squadra scarsa e che, se proprio non ne si può fare a meno, potrebbe giocare qualche partita con noi. Lo chiamano 7. straniero perchè viene pagato da noi, ma non credo avrà molto ghiaccio alle nostre latitudini. Io sono convinto che quando giocherà Schlegel schiereremo un giovane in più e non lui.
Non è che scelgo io come chiamarlo, oggettivamente è il 7 straniero. Avevi anche detto che quello girato ai rockets non avrebbe potuto giocare con noi.
E fanno due!
Oltre a tutte le altre per cui andrebbe scritto un libro a parte…
barabitt

Messaggio da barabitt »

Il Floriano ha scritto: 23 lug 2022, 10:06
barabitt ha scritto: 22 lug 2022, 20:06 ...chiamalo come lo vuoi, non è comunque il settimo straniero come tanti pensano possa essere uno settimo straniero; è un giocatore scarso che è stato preso per una squadra scarsa e che, se proprio non ne si può fare a meno, potrebbe giocare qualche partita con noi. Lo chiamano 7. straniero perchè viene pagato da noi, ma non credo avrà molto ghiaccio alle nostre latitudini. Io sono convinto che quando giocherà Schlegel schiereremo un giovane in più e non lui.
Non è che scelgo io come chiamarlo, oggettivamente è il 7 straniero. Avevi anche detto che quello girato ai rockets non avrebbe potuto giocare con noi.
E fanno due!
Oltre a tutte le altre per cui andrebbe scritto un libro a parte…
Così mi è stato detto, probabilmente hanno cambiato l'accordo e credo che questo sia dovuto al fatto che gli presteremo Fatton. L'accordo iniziale diceva che il giocatore straniero per il Biasca doveva restare tutta la stagione a Biasca in modo da non stravolgere la squadra, poi sai le cose possono anche cambiare.

Io non ho mai detto che il Lugano non avrebbe preso un 7. straniero, ho sempre detto che quel settimo straniero sarebbe andato a Biasca e che non sarebbe effettivamente stato un giocatore del Lugano. Loro lo chiamano 7. straniero perché viene pagato dalla società, ma converrai che effettivamente non è un 7. straniero come si definiva il quinto straniero fino all'anno scorso, quindi un giocatore che effettivamente restava tutti i giorni a Lugano, si allenava sempre con la squadra e che faceva turnover con gli altri 4.

Bennett è stato preso per il Biasca e lì resterà la maggior parte del tempo !
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

barabitt ha scritto: 13 giu 2022, 22:31
formaggino ha scritto: 13 giu 2022, 22:28
barabitt ha scritto: 13 giu 2022, 22:23

Io ho capito diversamente, e cioè che si parte con 7 stranieri come società Lugano e non come squadra, ma che uno di questi giocherà in pianta stabile a Biasca in quanto questi sono gli accordi, forse non ho capito bene io, forse me lo hanno spiegato male, cercherò di informarmi nuovamente.
lo straniero sarà a disposizione quando il portiere non verrà schierato
Anche se dovesse essere così come dici tu (ma ora proverò ad informarmi nuovamente) sicuramente non prenderemmo uno straniero forte per mandarlo a Biasca e farlo giocare giocare solo ogni tanto, quindi il 7. straniero sarà uno "al massimo" alla Josephs, anzi sicuramente meno forte.
Eccolo qua. Il Bennett di turno lo chiamavi anche tu “7 straniero”. (Tuo messaggio di giugno)
barabitt

Messaggio da barabitt »

Il Floriano ha scritto: 23 lug 2022, 14:58
barabitt ha scritto: 13 giu 2022, 22:31
formaggino ha scritto: 13 giu 2022, 22:28

lo straniero sarà a disposizione quando il portiere non verrà schierato
Anche se dovesse essere così come dici tu (ma ora proverò ad informarmi nuovamente) sicuramente non prenderemmo uno straniero forte per mandarlo a Biasca e farlo giocare giocare solo ogni tanto, quindi il 7. straniero sarà uno "al massimo" alla Josephs, anzi sicuramente meno forte.
Eccolo qua. Il Bennett di turno lo chiamavi anche tu “7 straniero”. (Tuo messaggio di giugno)
L'ho nominato come 7. straniero perché lo chiamavano così quelli della dirigenza; ma la cosa è da intendere come 7. in senso economico (visto che lo paga l'HCL), ma non a livello sportivo.

Quindi è il settimo straniero si perché viene pagato dal Lugano, ma non è da vedere come settimo straniero vero è proprio perché è stato preso praticamente esclusivamente per il Biasca. In caso di estrema necessità sicuramente poi verrà provato probabilmente anche in serie A, ma non è questo il progetto per lui comunque (praticamente già sanno che non ha il livello della serie A).
barabitt

Messaggio da barabitt »

Io ho capito diversamente, e cioè che si parte con 7 stranieri come società Lugano e non come squadra, ma che uno di questi giocherà in pianta stabile a Biasca in quanto questi sono gli accordi, forse non ho capito bene io, forse me lo hanno spiegato male, cercherò di informarmi nuovamente.

...leggi bene quello che c'è scritto nel sottolineato, dico esattamente la stessa cosa che sto cercando di spiegarti ora. E' un settimo straniero perchè appartiene alla società Lugano, ma non giocherà per il Lugano.
Grog

Messaggio da Grog »

Alla fine ho scoperto che ci sono ancora le licenze - 10 in tutto.
Bennett diventerà un settimo straniero vero se e quando giocherà per il Lugano.
Forse sprecando una licenza? Dipende da quanto giocherà.
stewes

Messaggio da stewes »

Si sa qlc??? Baumgartner? Altro?
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Attacante svizzeri possibile Che arriva ancora questa stagione: Baumgartner ? Galchenyuk ? Herren? Altri?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Altri sarebbe un bel colpo :D
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Thor41 ha scritto: 27 lug 2022, 8:58 Altri sarebbe un bel colpo :D
:P
Bloccato