Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Devi calcolare anche i costi... Hollenstein lo strapaghi.. SImek no...
Credo che il prossimo arrivo sia Robert Nilsson dello Zurigo, svedese con licenza svizzera..
…..sarebbe un ottimo giocatore, ma fatto di cristallo proprio come il nostro Murray !!!!!!falko ha scritto:Credo che il prossimo arrivo sia Robert Nilsson dello Zurigo, svedese con licenza svizzera..
questa invece l'ho trovata oggi:
Vi sono inoltre degli importanti punti di domanda per quel che concerne Juraj Simek – il cui contratto ha una clausola d’uscita per la KHL - e Denis Hollenstein, con insistenti rumors che lo vorrebbero di ritorno a Kloten.
SPERIAMO DI NO !!!!!!!!
…tra l'altro su eliteprospects danno Nilsson con contratto a ZH fino al 2015/16 !!!
- nylanderfan
Hollenstein torna a Kloten, questo è il motivo che si liberano di giocatori di seconda fascia come Steinmann.
Da noi arriveranno uno tra Monnet o Nilsson

from Bure to Boeser

Vabbè mei da niente... Però preferisco Nilsson a Monnet...
nylanderfan ha scritto:Hollenstein torna a Kloten, questo è il motivo che si liberano di giocatori di seconda fascia come Steinmann.
…ma perché lo ZH dovrebbe liberarsi di Nilsson ??
Xchè sono a corto di soldini... Per tenere gente come WIck, Cunti, Bergeron e altri hanno speso molto...
- nylanderfan
Nun piace a Crawford...potrebbe anche succedere che Monnet torni a ZH e Nilsson approdi a Lugano.barabitt ha scritto:nylanderfan ha scritto:Hollenstein torna a Kloten, questo è il motivo che si liberano di giocatori di seconda fascia come Steinmann.
Vediamo.

from Bure to Boeser

…ah ok non la sapevo questa. Comunque non credo che lo ZH sia a corto di solini come si dice sopra.nylanderfan ha scritto:Nun piace a Crawford...potrebbe anche succedere che Monnet torni a ZH e Nilsson approdi a Lugano.barabitt ha scritto:nylanderfan ha scritto:Hollenstein torna a Kloten, questo è il motivo che si liberano di giocatori di seconda fascia come Steinmann.
Vediamo.
Io comunque preferirei Monnet, mi sembra più solido.