Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da cimice77 »

Thor41 ha scritto: 21 lug 2022, 14:18
Kenta ha scritto: 21 lug 2022, 13:52
Thor41 ha scritto: 21 lug 2022, 13:24 In parte confermato anche dal ghiaccio ciò che dice barabitt, quando era “a termine” non ha reso, appena sicuro di stare qua fino a fine stagione ha iniziato a giocare come sa, per poi sparire nei playoff perché “il contratto scade il 30 aprile e se non mi pagate ora io non ci sto”.

È comunque un ottimo acquisto per il campionato svizzero in generale.
Non ho capito la questione del “se non mi pagate ora”: temeva di non ricevere l’ultimo stipendio?
Doveva essere un “oltre”, sorry. La questione di era che il contratto scadeva il 30 aprile, mentre la stagione è proseguita o, per noi, sarebbe proseguita per via dei continui rinvii. Andare avanti nei playoff implicava uno “straordinario” non pagato per il signor Heed.
Il problema che era sorto, non solo con Heed, ma con tutti i giocatori che erano in scadenza (non solo a Lugano e non solo nell'hockey) erano i contratti di lavoro. Con il contratto, oltre al salario, ci sono un sacco di altri punti giustamente andavano regolati.
zed

Messaggio da zed »

ma chi se ne frega di queste Ambriciole... :lool:
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 21 lug 2022, 14:19
DelGallo ha scritto: 21 lug 2022, 14:15 Intervista aria-fritta. Ha detto semplicemente quello che i tifosi della sua nuova squadra si aspettano di sentire.
io sono contento dei nuovi stranieri del Lugano sui quali ripongo aspettative molto alte, spero di non sbagliarmi come fu per Spooner prima e Boedker poi.
Ritornando a Heed, fanno solo ridere i tifosi piotti (almeno quelli che commentano HSHS) che fanno i conti in tasca su tutte le altre 13 squadre e che hanno 0 onestà intellettuale nel commentare gli acquisti della propria squadra che stando al popolino è quella col budget più basso e l'unica a beneficiare degli aiuti a fondo perso.
Tra l'altro Heed sembra avesse firmato già da tempo, ma la situazione era in stallo dato che il CSKA chiedeva un compenso economico per sciogliere il contratto ancora valido. Come è finita la vicenda? Hanno dovuto pagare o é finita a tarallucci e vodka ? Il fatto di non aver letto nulla a riguardo mi porta a pensare male....
VO MI TE VO LI !! Ce ne sarebbero un paio che prenderei volentieri a sberloni !!
quello che non capisco è, se un posto si sa già che fa schifo, perché ci andate? ;-)
stewes

Messaggio da stewes »

Jean Valjean ha scritto: 21 lug 2022, 15:30
DelGallo ha scritto: 21 lug 2022, 14:15 Intervista aria-fritta. Ha detto semplicemente quello che i tifosi della sua nuova squadra si aspettano di sentire.
io sono contento dei nuovi stranieri del Lugano sui quali ripongo aspettative molto alte, spero di non sbagliarmi come fu per Spooner prima e Boedker poi.
Ritornando a Heed, fanno solo ridere i tifosi piotti (almeno quelli che commentano HSHS) che fanno i conti in tasca su tutte le altre 13 squadre e che hanno 0 onestà intellettuale nel commentare gli acquisti della propria squadra che stando al popolino è quella col budget più basso e l'unica a beneficiare degli aiuti a fondo perso.
Tra l'altro Heed sembra avesse firmato già da tempo, ma la situazione era in stallo dato che il CSKA chiedeva un compenso economico per sciogliere il contratto ancora valido. Come è finita la vicenda? Hanno dovuto pagare o é finita a tarallucci e vodka ? Il fatto di non aver letto nulla a riguardo mi porta a pensare male....
VO MI TE VO LI !! Ce ne sarebbero un paio che prenderei volentieri a sberloni !!
quello che non capisco è, se un posto si sa già che fa schifo, perché ci andate? ;-)
E infatti….nemmeno io riesco a capirlo
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto: 21 lug 2022, 13:39 Ma mi sembra che molta gente stia rosicando per la storia di Heed.
A me sinceramente non interessa nulla.

Va ad Ambri perché sono quelli che gli danno di piu ? bene per lui, ha fatto bene
E i Piotti hanno fatto bene a prendere un giocatore del genere.
Come detto non mi frega nulla di quello che dicono in valle o dice Heed. Ognuno fa i suoi interesse e tira l'acqua al suo mulino

Riguardo Kaski, cosi come Granlund, attendo di vederli all'opera prima di pronunciarmi
d'accordo con te.

in ogni caso l'abbiamo trattato anche noi prima che scegliesse Ambrì, non so perché non sia andata a buon fine, ma forse non avevamo il tempo/pazienza di aspettare che si risolvesse la questione contratto con il CSKA, o semplicemente trattavamo anche Kaski e chi prima ha firmato, è arrivato.

Su Kaski sono molto fiducioso che sarà anche meglio di Heed, però sappiamo tutti che a parlare sarà il ghiaccio. Idem per Granlund. A differenza di Boedker i due non sembrano in linea retta in discesa.
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

stewes ha scritto: 21 lug 2022, 15:32

Per me HSHS è un buon sito e trovo che scriva anche dei buoni articoli. Sugli del utenti del forum (che leggo solamente senza parteciparvi) si può disquisire.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Perchè il sito è bello ed interessante, sono i commenti dei Piotti a fare schifo. Io non scrivo da un pezzo perchè, come detto, mi hanno bannato, ma a volte vado a vedere le assurdità che i Piotti riescono a scrivere, così mi ricordo bene di quanto mi stanno sulle palle e vincere 14 derby di fila diventa ancora piÙ bello !!
snake

Messaggio da snake »

Che schifo di tifosi. Ormai si sa. Loro sono al top in tutto. Ma ogni anno prendono solo sberle da tutti. Spero vivamente che piano piano spariranno dal panorama sportivo. Visto che poi a livello finanziario si avvicinano piano piano al baratro. Ci conto. Spero in una stagione che non li faccia raggiungere i playoff e anzi a metà dicembre siano in compagnia di Ajoie e Langnau così vedremo la loro mitica pista nuova detta Temple of desert, vuota.
Ragno

Messaggio da Ragno »

DelGallo ha scritto: 21 lug 2022, 15:38

Per me HSHS è un buon sito e trovo che scriva anche dei buoni articoli. Sugli del utenti del forum (che leggo solamente senza parteciparvi) si può disquisire.
...anch'io partecipo molto sporadicamente...
stewes

Messaggio da stewes »

Ragno ha scritto: 21 lug 2022, 15:51
DelGallo ha scritto: 21 lug 2022, 15:38

...anch'io partecipo molto sporadicamente...
Beh ma allora leggi gli articoli e basta….i commenti dei p88 lasciali ai p88
Bloccato