Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
A Verboon manca un anno di università.... sarebbe incomprensibile che lasciasse
Sicuro lo stanno trattando mi ha confermato prima. Non mi ha detto che sarà per L
Anno prossimo quindi immagino sia quest anno…a me andrebbe benissimo per la 3a/4a..vediamo, poi magari ci sorprendono e prendono un Top
Anno prossimo quindi immagino sia quest anno…a me andrebbe benissimo per la 3a/4a..vediamo, poi magari ci sorprendono e prendono un Top
Sì infatti.Grog ha scritto: 20 lug 2022, 12:25 A Verboon manca un anno di università.... sarebbe incomprensibile che lasciasse
stewes ha scritto: 17 lug 2022, 18:36 https://www.eliteprospects.com/player/2 ... is-bennett
Il livello sarà simile
Bravo Gargantini scoperto l'acqua calda
https://heshootshescoores.com/dovrebbe- ... o-rockets/
Solo per i Rockets dai
Mai Sara il.nostro 7.
Gia avere Un troy Josephs basta
Mai Sara il.nostro 7.
Anche io trovo non abbia nessun senso abbandonare l’università quando ti manca ancora un anno. Potrebbe farlo l’anno successivo.Grog ha scritto: 20 lug 2022, 12:25 A Verboon manca un anno di università.... sarebbe incomprensibile che lasciasse
Sono 3 mesi che ti dico di non aspettarti un settimo straniero per noi, non arriverà.manzato83 ha scritto: 20 lug 2022, 13:13 Solo per i Rockets dai
Mai Sara il.nostro 7.
Arrivera più tardi......Come l attacante svizzero.....sono abbastanza fiducioso......
Si per i play off!manzato83 ha scritto: 20 lug 2022, 16:34 Arrivera più tardi......Come l attacante svizzero.....sono abbastanza fiducioso......
se interpreto l'intervista del hnat la squadra é questa per il momento. Si guarda il mercato svizzero e se c'é possibilità si agisce, che manca uno svizzero o 2 lo sanno anche i sassi del cassarate. Per lo straniero si aspetta e magari uno discreto che non trova in khl forse arriverâ. calma