CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 28 apr 2023, 13:38
barabitt ha scritto: 28 apr 2023, 13:25 ....nel sondaggio avrei lasciato un spazio dove ognuno poteva scrivere liberamente i suoi pensieri, in modo da poterlo completare meglio !
C’è lo spazio del “cosa manca nell’offerta gastronomica” e potrai mettere 20 caratteri massimo :D

Sui suggerimenti, da una parte capisco perché non ci sia, mettiamo che tutti gli abbonati facciano il sondaggio, se ognuno dice la sua tra la lettura e l’accontentare viene fuori un casotto, già il sondaggio in se dà ampio spazio per esprimersi e questo non avveniva da anni.

Sulla possibilità “non sono in grado di giudicare” sono d’accordo, ma forse rischiava di falsare il sondaggio, rendendolo “bianco”.
Io non credo che tutti avrebbero scritto qualcosa in quello spazio, quindi il lavoro sarebbe già diminuito inoltre, a mio avviso, se fai un sondaggio serio devi poi metterci anche del tempo per valutarlo fino in fondo, fatto così mi sembra un po' qualcosa che resta incompiuto. Io avrei voluto scrivere alcune cose che ritengo importanti da modificare, ma non ho potuto farlo e lo trovo un peccato.
falko

Messaggio da falko »

Mai contenti! Per me la cosa più importante da far risaltare è il ritorno del giallo sulle maglie.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Sondaggio compilato.
Avrei lasciato anch'io uno spazio bianco finale con possibili osservazioni oppure con una domanda "Che cosa potrebbe essere migliorabile nell'offerta bianconera?"
Inoltre, non sono un grande fan dei sondaggi con possibilità di risposta dispari perché lascia all'intervistato l'opportunità di fornire risposte neutre (che offrono pochi spunti e tendono ad appiattire il sondaggio).
Bene in ogni caso il fatto di "dare voce" ai tifosi.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Under Ashes ha scritto: 28 apr 2023, 14:08 Mi raccomando...
hcl.png

scherzo neh, ognuno ovviamente faccia quello che vuole
Fatto uguale :D soprattutto sull’alcuni dettagli del giallo: ok il giallo, ma neanche da fare un pugno in un’occhio.
barabitt

Messaggio da barabitt »

falko ha scritto: 28 apr 2023, 14:19 Mai contenti! Per me la cosa più importante da far risaltare è il ritorno del giallo sulle maglie.
...non si tratta di essere contenti o no, ma di fare le cose con senso o senza ! Se già ti metti ad inviare un sondaggio, fallo in modo che possa essere esaustivo in tutti i suoi elementi; scusa se mi piacciono le cose fatte bene e che possono davvero portare a dei risultati ottimali.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 28 apr 2023, 14:31 Sondaggio compilato.
Avrei lasciato anch'io uno spazio bianco finale con possibili osservazioni oppure con una domanda "Che cosa potrebbe essere migliorabile nell'offerta bianconera?"
Inoltre, non sono un grande fan dei sondaggi con possibilità di risposta dispari perché lascia all'intervistato l'opportunità di fornire risposte neutre (che offrono pochi spunti e tendono ad appiattire il sondaggio).
Bene in ogni caso il fatto di "dare voce" ai tifosi.
...d'accordo con te !
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

barabitt ha scritto: 28 apr 2023, 14:52
falko ha scritto: 28 apr 2023, 14:19 Mai contenti! Per me la cosa più importante da far risaltare è il ritorno del giallo sulle maglie.
...non si tratta di essere contenti o no, ma di fare le cose con senso o senza ! Se già ti metti ad inviare un sondaggio, fallo in modo che possa essere esaustivo in tutti i suoi elementi; scusa se mi piacciono le cose fatte bene e che possono davvero portare a dei risultati ottimali.
Non ho ancora osservato il sondaggio nel dettaglio ma non è detto che se non ci siano campi liberi il sondaggio non sia fatto con un senso.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Metro the best ha scritto: 28 apr 2023, 14:58
barabitt ha scritto: 28 apr 2023, 14:52
Non ho ancora osservato il sondaggio nel dettaglio ma non è detto che se non ci siano campi liberi il sondaggio non sia fatto con un senso.
La scrivo meglio: sicuramente il sondaggio è stato fatto con un senso, ma a mio avviso, se avessero lasciato un campo libero per esprimere le proprie idee, sarebbe stato più completo in quanto si potevano prendere in considerazione più suggestioni.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Bella l’idea del sondaggio, ma già alla prima domanda sarei in difetto. Quindi evito.

Ciononostante:

“Che musica vorresti alla Corner Arena?”

Pure in Tagikistan sanno che la musica ufficiale dell’hockey è il rock.

Se vogliono butto giù una playlist di 50 canzoni in un batter d’occhio.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Il Floriano ha scritto: 28 apr 2023, 16:51 Bella l’idea del sondaggio, ma già alla prima domanda sarei in difetto. Quindi evito.

Ciononostante:

“Che musica vorresti alla Corner Arena?”

Pure in Tagikistan sanno che la musica ufficiale dell’hockey è il rock.

Se vogliono butto giù una playlist di 50 canzoni in un batter d’occhio.
...io ti aiuto volentieri, ho messo musica per una vita !!
Rispondi