Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da Massimo »

barabitt ha scritto:...il mio no !! :mrgreen:
Non avevo dubbi :D
barabitt

Messaggio da barabitt »

Massimo ha scritto:
barabitt ha scritto:...il mio no !! :mrgreen:
Non avevo dubbi :D
:good:
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Grog ha scritto:Io credo che a questi livelli ogni squadra riesce a giocare qualsiasi tipo di gioco. Oltretutto il tipi di gioco di kapanen richiede pochi schemi, si tratta di fare forechecking, recuoeraee dischi e puntare alla porta (quando riesce)
Quest'anno si è visto che la squadra riesce a fare questi gioco, quindi i giocatori non sono il problema.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Riesce fino ad un certo punto. Solo in qualche partita lo si è fatto bene. E poi non si segna, forse per poca lucidità o è il sistema?
Repe

Messaggio da Repe »

Jean Valjean ha scritto:
Grog ha scritto:Io credo che a questi livelli ogni squadra riesce a giocare qualsiasi tipo di gioco. Oltretutto il tipi di gioco di kapanen richiede pochi schemi, si tratta di fare forechecking, recuoeraee dischi e puntare alla porta (quando riesce)
Quest'anno si è visto che la squadra riesce a fare questi gioco, quindi i giocatori non sono il problema.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Riesce fino ad un certo punto. Solo in qualche partita lo si è fatto bene. E poi non si segna, forse per poca lucidità o è il sistema?
Mah Kalpa 2017 e 2018 era colpa del sistema...ora vuoi che nel 2019 sia colpa dei giocatori non lucidi? Sì, non lucidi nel senso che una volta entrati velocemente nel terzo non sanno cosa fare.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

io non ho le risposte. mi pongo delle domande. lo scorso anno segnavamo tanto e non solo grazie a GH (ma subivamo anche tanto).

GH è stato rimpiazzato con RS e DL. mi aspettavo che in due facessero la metà dei gol di GH (previsione conservativa). Sarebbero comunque stati tanti gol.

Per il resto, non c'è Morini (assenza pesante) e non c'è più Lapierre (il primo colpaccio di HD ;-) ). Spero fosse per problemi di spogliatoio, perché altrimenti non me lo spiego. l'asse centrale è debole, e per me è la prima ragione della nostra sterilità offensiva.

se analizziamo le ultime 10 partite quanti gol abbiamo fatto?
SK non rivoluziona le linee, ha solo spostato Fazz con Linus. in 5c5 non ho mai creduto che i due fossero compatibili e non so quanti gol abbiano fatto assieme (esclusi i PP).
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Paul Martel ha scritto:cmqe mi son giunte voci che lui e hnat non si parlano già più...
Vedendo quello che sta facendo Spooner in KHL (8 partite, 4 gol e tre assist, attaccante con TOI più alto della KHL, in una compagine di fondo classifica) e l'apprezzamento fatto da Kapanen quando era a Lugano (giocatore più talentoso della squadra) non vorrei che al nostro allenatore sia stato imposto di far giocare Klasen, e lui volendo applicare il 2+2, ha lasciato in tribuna Spooner, anche per ripicca. D'altronde Kapanen, come si dice in dialetto, al gah mia i pè al frecc !!
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Dopo 5 sconfitte o ci Vince stasera o Domani via .....la pressione fa parte dello sport e quando sei l allenatore sai che il primo toccato in caso di risultati négativi..... adesso serve fiducia serve vittoria......
snake

Messaggio da snake »

Ma basta sto Spooner. La KHL è un ottimo campionato ma posso fare una fila di nomi che venuti da noi in Svizzera giocatori di grosso calibro hanno toppato. Dai basta.
L'allenatore ho capito che rimane sulle sue e da lì non lo schiodi. Pertanto aspettiamoci il sorpasso delle merde sabato e voilà.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

snake ha scritto:Ma basta sto Spooner. La KHL è un ottimo campionato ma posso fare una fila di nomi che venuti da noi in Svizzera giocatori di grosso calibro hanno toppato. Dai basta.
L'allenatore ho capito che rimane sulle sue e da lì non lo schiodi. Pertanto aspettiamoci il sorpasso delle merde sabato e voilà.
Niente sorpasso sabato, al massimo domenica (giocano a Davos)....visto che fino al derby non giocano...e distano 4 punti da noi
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Immagine
Rispondi