Non lo vedremo per un altro bel pezzo.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ilari Filppula
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Ilari Filppula
from Bure to Boeser

Perché, ha giocato male?
Brunner mica ha giocato meglio rispetto al solito? Non potrebbe anche essere per il fatto che abbia giocato con Ilari?
Chiedo, un po a tutti, perché purtroppo oggi non ho potuto vedere la partita...
Brunner mica ha giocato meglio rispetto al solito? Non potrebbe anche essere per il fatto che abbia giocato con Ilari?
Chiedo, un po a tutti, perché purtroppo oggi non ho potuto vedere la partita...
- nylanderfan
Ilari Filppula
Gli ultimi tre cambi della partita, quelli decisivi, li ha saltati perché in precedenza aveva regalato tre volte il disco agli avversari nel nostro terzo. A parte lo splendido goal si è visto poco o niente.
Se vuole giocare con una certa continuità deve fornire prestazioni di ben altro spessore.
Se vuole giocare con una certa continuità deve fornire prestazioni di ben altro spessore.
from Bure to Boeser

Oggi ha fatto una bellissima rete ma per il resto davvero impalpabile. Davvero troppo molle, si fa rubare il disco troppo facilmente. È pur vero che tutta la squadra ha giocato molto male (soprattutto da metà partita via) ma se voleva dimostrare che merita di giocare così non ci siamo, i dischi persi sono davvero da codice penale, come quelli di Pettersson d'altronde.
- nylanderfan
Rientro riuscito (Ti-Press)
Filppula: "Credo che giocherò di più"
Il finlandese fiducioso dopo il gol partita di domenica
lunedì 11/01/16 09:55
È stato il grande escluso per undici partite ma appena tornato si è mostrato più che pronto. Ilari Filppula ha indossato subito le vesti da protagonista regalando tre punti al Lugano con la spettacolare e decisiva rete contro il Bienne. "Gli impegni alla Spengler e con la Nazionale mi hanno aiutato a rimanere competitivo", ha spiegato il finlandese.
"È ovvio, vorrei giocare di più. Ma confido che andrà meglio da adesso".
Ilari Filppula
Il futuro del 34enne, in scadenza di contratto, è ancora incerto: "Non guardo troppo oltre, alla fine è una decisione dello staff tecnico. L'unica cosa che può fare un giocatore è lavorare duro e guadagnarsi il posto", ha concluso.
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Filppula ... 02622.html
from Bure to Boeser

Io spero di no. Nel senso che bel goal ma per il resto preferisco Tim. Molle, passaggi sbagliati a iosa, ingaggi non parliamone.
Grazie x il bellissimo Gwg...
Ora mai si sa che sarai sempre solo criticato...
Ora mai si sa che sarai sempre solo criticato...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Speriamo giocherà di più in futuro!
Non pretendo che sia titolare, ma secondo me è auspicabile farlo sempre giocare la seconda partita quando ce ne sono due di fila.
Non pretendo che sia titolare, ma secondo me è auspicabile farlo sempre giocare la seconda partita quando ce ne sono due di fila.
Vero che ha fatto un gran bel gol (oltretutto GWG) ma per il resto è anche vero che ha combinato poco o nulla.