Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Fonte finalmente ritornata…stanno puntando Verboon..saluti
Domanda su Verboon: lo ritenete degno di TOP 6 ch ? Dalle statistiche mi sembra un giocatore abbastanza buono, ma non so se all'altezza di essere già un TOP6. Sarei comunque contento se arrivasse, ma non mi pare sto gran fenomeno.
Lo straniero dei Rockets potrà essere richiamato in caso di necessità (a differenza delle voci che giravano),bene..anche se non sarà un fenomeno sempre meglio di niente
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Si prendono la metà !!sampei ha scritto: 20 lug 2022, 8:52gratis di certo non sono qua. Prenderanno qualcosa di meno di sicuro ma vuoi mettere Lugano con Ufa? Penso che prendono dei bei soldinibarabitt ha scritto: 20 lug 2022, 8:49...si ma l'hanno detto prima della situazione venutasi a creare in Russia, con i prezzi di alcuni mesi orsono Kaski e Granlund ce li sognavamo. Koskinen penso abbia fatto una scelta di vita e quindi è stato disposto ad abbassarsi di molto lo stipendio.Stamkos84 ha scritto: 20 lug 2022, 8:01
Frasi di circostanza…avevano anche detto che non avrebbero preso 5 stranieri top e così non è stato…ricordate che c è ancora il
Tesoretto dei vari hofmann,brunner,cunti, burgler,Elvis …ne sono partiti di svizzeri..
No assolutamente no, al massimo lo possiamo mettere in terza con Morini e Josephs !DelGallo ha scritto: 20 lug 2022, 9:39Domanda su Verboon: lo ritenete degno di TOP 6 ch ? Dalle statistiche mi sembra un giocatore abbastanza buono, ma non so se all'altezza di essere già un TOP6. Sarei comunque contento se arrivasse, ma non mi pare sto gran fenomeno.
Appunto. Gli preferirei un Baumgarten da un punto di vista prettamente sportivo.barabitt ha scritto: 20 lug 2022, 10:17No assolutamente no, al massimo lo possiamo mettere in terza con Morini e Josephs !DelGallo ha scritto: 20 lug 2022, 9:39Domanda su Verboon: lo ritenete degno di TOP 6 ch ? Dalle statistiche mi sembra un giocatore abbastanza buono, ma non so se all'altezza di essere già un TOP6. Sarei comunque contento se arrivasse, ma non mi pare sto gran fenomeno.
sicuro?
Giocava in NCAA (campionato dei college americani). Vero che i punti non dicono molto ma sarà sul livello di Petry e Stoffel. Gli svizzeri TOP scordateveli. Galchenyuk vorrà ritentare in NHL e cmq costerebbe un botto, Malgin andato in NHL, Hoffman gioca a Zugo, Andrighetto perchè dovrebbe andare via da Zurigo? Non ci sono Svizzeri TOP al momento senza squadraDelGallo ha scritto: 20 lug 2022, 9:39Domanda su Verboon: lo ritenete degno di TOP 6 ch ? Dalle statistiche mi sembra un giocatore abbastanza buono, ma non so se all'altezza di essere già un TOP6. Sarei comunque contento se arrivasse, ma non mi pare sto gran fenomeno.
Faz Arco Carr
Granlund Thurkauf Muller
Josephs Morini Gerber
Walker Herburger Stoffel
Vedova Patry Verboon
Werder Bedolla Cortiana
Dovrebbe essere Cosi per ora
Manca veramente un svizzero forte
Granlund Thurkauf Muller
Josephs Morini Gerber
Walker Herburger Stoffel
Vedova Patry Verboon
Werder Bedolla Cortiana
Dovrebbe essere Cosi per ora
Manca veramente un svizzero forte
Quelli menzionati da te sono GLI svizzeri TOP in LNA, che se ne hai uno in squadra puoi già strofinarti le mani. Io intendevo se avesse il livello da TOP 6, ossia con un rendimento alla Fazzini, Thurkauf e spero Mueller, ma come scrivi nel tuo post anche io sono dell'opinione che un Verboon sia ai livelli di Patry, Gerber e nel migliore dei casi poco superiore. Quindi ad oggi senza livello da top6, ma forse solo in futuro.stewes ha scritto: 20 lug 2022, 11:35Giocava in NCAA (campionato dei college americani). Vero che i punti non dicono molto ma sarà sul livello di Petry e Stoffel. Gli svizzeri TOP scordateveli. Galchenyuk vorrà ritentare in NHL e cmq costerebbe un botto, Malgin andato in NHL, Hoffman gioca a Zugo, Andrighetto perchè dovrebbe andare via da Zurigo? Non ci sono Svizzeri TOP al momento senza squadraDelGallo ha scritto: 20 lug 2022, 9:39Domanda su Verboon: lo ritenete degno di TOP 6 ch ? Dalle statistiche mi sembra un giocatore abbastanza buono, ma non so se all'altezza di essere già un TOP6. Sarei comunque contento se arrivasse, ma non mi pare sto gran fenomeno.