nylanderfan ha scritto:Non ti preoccupare, ora porterà qualche altro giocatore. Per fortuna Thoro ne ha piene le tasche della KHL. Per rimanere devono coprirlo d'oro
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Pero i nomi usciti prima mi ispiravano..senza nulla togliere a Thoresen..che se torna beh altro colpaccio...sperando di rivedere quel giocatore che abbiamo ammirato...
arrivasse un ottimo CH..avremmo una bella squadra....e se si trovasse l'amalgama giusta.... ragazzi mamma mia..
nylanderfan ha scritto:Non ti preoccupare, ora porterà qualche altro giocatore. Per fortuna Thoro ne ha piene le tasche della KHL. Per rimanere devono coprirlo d'oro
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Pero i nomi usciti prima mi ispiravano..senza nulla togliere a Thoresen..che se torna beh altro colpaccio...sperando di rivedere quel giocatore che abbiamo ammirato...
arrivasse un ottimo CH..avremmo una bella squadra....e se si trovasse l'amalgama giusta.... ragazzi mamma mia..
L'anno prossimo bisognerà sostituire McLean, non si butta via nulla
Nyla ti vedo bello carico! Spero la tua positività per il thor si tramuti nel suo arrivo! Speriamo anche se temo il Berna! Per il resto sono fiducioso, 2 terzetti d'attacco con gli attributi e torniamo a far paura!
Concordo....però non penso che tutti i nomi fatti prima saranno disponibili ihih....ripeto per ora stiamo facendo un buon mercato coi stranieri...vedremo se faremo movimenti importanti su quello svizzero, nonostante le varie voci....
Mi è venuto un dubbio e sono andato a controllare..quando Thoresen giocava con Brady Murray non era centro, con loro c'era Romy..e anche in altre occasioni ho visto che giocava più all'ala..non è che da il meglio ed eleva il livello degli altri quando non è centro?