Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Ma Klasen non ha ancora un anno a Visp?
-
Ma i 2 piotti Giannoni e gargantini non sottostanno al gentlemen agreement dei giornalisti ticinesi? Forse perché non sono gentlemen (comunque risaputo...)
Per me lo erano già... Ma possono diventare ufficialmente non graditi alla resega e non dare loro il pass da giornalisti?
Per me lo erano già... Ma possono diventare ufficialmente non graditi alla resega e non dare loro il pass da giornalisti?
Non carpisco...

Nemmeno io, che cosa è quello screenshot ?
È il profilo Instagram di Granlund… ieri ha cominciato a seguire quello del Lugano 

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
...ahhh ok, grazie mille
!! Io non sono avvezzo a queste nuove tecnologie e/o modi di comunicare, per questo non capivo.

Quindi Floriano mi dici dovrebbe essere Bennett.::Mhmm boh non lo reputo all altezza di un 7o straniero:.piuttosto avrei tenuto abdelkader che non penso chieda la luna, anzi
Infatti non sarebbe all’altezza di un settimo straniero…..ma siccome qua dentro ci sono tanti sognatori volevo far capire il livello del giocatore che giocherebbe al posto di Koskinen.Stamkos84 ha scritto: 19 lug 2022, 7:47 Quindi Floriano mi dici dovrebbe essere Bennett.::Mhmm boh non lo reputo all altezza di un 7o straniero:.piuttosto avrei tenuto abdelkader che non penso chieda la luna, anzi
Ahhh ok!! GrazieBernie ha scritto: 19 lug 2022, 7:00 È il profilo Instagram di Granlund… ieri ha cominciato a seguire quello del Lugano![]()

Bene bene!