Daniel Carr
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Carr
Secondo me quello spogliatoio, il nostro, è depressivo.Misko ha scritto: 30 dic 2024, 20:50 Sembrava bello gasato, ora speriamo porti un po' di energia positiva dalle nostre parti. Deve essere un leader!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Io ho visto un Canada che ha giocato benissimo per 2 partite e mezzo e alla fine ha perso una partita che aveva già in mano per un po' di supponenza, giocassimo così anche noi (sapendo che sono insieme da meno di una settimana) sarei felicissimo. Che poi i tedeschi abbiano giocato un buon torneo nessuno lo nega, ma saper mostrare ciò che hanno fatto vedere i canadesi avendo fatto 2 allenamenti insieme non è proprio evidente.falko ha scritto: 30 dic 2024, 22:01Non girare le carte in tavola, io non ho parlato di Lugano. Ho visto una squadra tedesca ordinata e con un bel gioco di squadra.barabitt ha scritto: 30 dic 2024, 21:37Invece il Lugano é uno spettacolo da vedere, ma dai, pagherei per vedere il Lugano giocare come ha giocato il Canada alla Spengler!!falko ha scritto: 30 dic 2024, 20:48
Abbiamo visto come funzionano bene a giocare liberi e senza schemi. Disco in fondo e pedalare. Canada a casa!
- Jean Valjean
Ennesimo giocatore che rischiamo di perdere per averlo gestito male. E poi ce ne pentiremo.RonSeven ha scritto: 30 dic 2024, 23:06 Giocare sa ancora giocare, forse bisognerebbe impiegarlo in modo diverso…
In questo siamo campioni del mondo…Jean Valjean ha scritto: 1 gen 2025, 20:01Ennesimo giocatore che rischiamo di perdere per averlo gestito male. E poi ce ne pentiremo.RonSeven ha scritto: 30 dic 2024, 23:06 Giocare sa ancora giocare, forse bisognerebbe impiegarlo in modo diverso…
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Intanto sulla vignetta di auguri per il nuovo anno l’hanno raffigurato per ben tre volte. Temo sia l’ennesimo capolavoro di approssimazione, non dovesse essere così mi aspetto a breve un annuncio, ma è molto probabile che sia il primo caso.
L’hanno usato come “testimonial” anche per gli auguri di Natale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Nel secondo tempo si è mangiato una rete a tu per tu con il portiere.
Questi sono i gol di Carr. Bene.