Iniziano a venirmi i dubbi che la Vicky potrebbe lasciare la presidenza.
Non mi spiego in altro modo questo suo improvviso distacco nei confronti delle sorti del Lugano, così come non mi spiegherei la mancanza di liquidità (tanti indizi la suggeriscono). Secondo me non ci crede più nemmeno lei: è venuta, ci ha provato, ha fallito, e ora passa il testimone.
Allora, signori, saremmo davvero nella merda fino al collo.
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
"Non può piovere per sempre.."
Secondo me al Lugano ci tiene davvero, solo che non ha nessuna capacità di gestione. È come se lo dovessi gestire io, tanto amore ma oggettivamente non le competenze necessarie.
Dovrebbe incaricare qualcuno di capace. Queste stagioni stanno dimostrando di come questa dirigenza non sia all'altezza della situazione.
Per la questione soldi...notoriamente è una 'piögiata'
Dovrebbe incaricare qualcuno di capace. Queste stagioni stanno dimostrando di come questa dirigenza non sia all'altezza della situazione.
Per la questione soldi...notoriamente è una 'piögiata'
Una società come il Lugano non la si gestisce come le Ladies...laa regola dell amico dell amico non esiste!
Purtroppo per lei invece conta eccome...mi spiace dirlo ma è così.cimice77 ha scritto:Una società come il Lugano non la si gestisce come le Ladies...laa regola dell amico dell amico non esiste!
E non che le Ladies fossero gestite in modo professionale
Ma cosa vogliamoci pretendere dal nostro presidente, che a due minuti dalla fine della partita pubblica su Facebook la foto del sushi che ha mangiato stasera con le sue amiche, non gli frega un cazzo di come stiamo andando
Il salmone sarà stato quello pescato dal Rolli 
"Non può piovere per sempre.."
-
crosscheck
ha ha, speriamo almeno che sia andato a male !!! 
Allora è per quello che è soddisfatta, avanti così che i salmoni del DS sono buoniAléLugano ha scritto:Il salmone sarà stato quello pescato dal Rolli
Jason Williams al femminileglen93 ha scritto:Ma cosa vogliamoci pretendere dal nostro presidente, che a due minuti dalla fine della partita pubblica su Facebook la foto del sushi che ha mangiato stasera con le sue amiche, non gli frega un cazzo di come stiamo andando
Mettiamola sul tragicomico, ormai il nostro Lugano è diventato come un film di Fantozzi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
crosscheck
Si ridiamoci sopra, visto che non si può fare null'altro.Thor41 ha scritto:Jason Williams al femminileglen93 ha scritto:Ma cosa vogliamoci pretendere dal nostro presidente, che a due minuti dalla fine della partita pubblica su Facebook la foto del sushi che ha mangiato stasera con le sue amiche, non gli frega un cazzo di come stiamo andando
Mettiamola sul tragicomico, ormai il nostro Lugano è diventato come un film di Fantozzi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devo rivedere l'utilizzo della tessera, forse se invece di pensare ad andare a vedere una partita di hockey mi immagino di andare ad uno show comico, potrei anche pensare di tornare a vedere le partite dal vivo.
Adesso ci penso !!