Se vuoi guadagnare abbonati, qualcosa devi fare.nyrangers1 ha scritto: 6 lug 2022, 15:51Ma fa veramente cosi tanta differenza per la campagna abbonamenti? Seconte te/voi la gente aspetta i comunicato per decidere se rinnovare o acquistare la tessera?Thor41 ha scritto: 6 lug 2022, 14:02 Eh ma ora sono tutti in vacanza (squadra compresa), o devi disperatamente lanciare la campagna abbonamenti oppure tanto vale far rumore adesso. Carr l’anno scorso se non erro era stato confermato a metà luglio, ed era praticamente certo il suo ritorno da settimane. Se annunciano Granlund tra metà e fine luglio fai fare lo sprint alla campagna di rinnovi abbonamenti, e lanci quella dei nuovi o da recuperare dal post covid (come dicono loro). Ci sta l’attesa perciò, niente panico.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0

Sono stato assente, non capisco se l'arrivo di Granlund é stato ufficializzato o meno.
Grazie per l'aiuto
Grazie per l'aiuto
...per ora un miraggio !Sunmi ha scritto: 7 lug 2022, 3:05 Sono stato assente, non capisco se l'arrivo di Granlund é stato ufficializzato o meno.
Grazie per l'aiuto
No non avevo sentito nulla ma in quel caso è stato annunciato e basta, ora invece la notizia è stata data per "quasi certa" da un giornalista e mi sembra davvero strano che da quel giorno (a parte noi !) nessuno ne parli più. Potrebbe arrivare in Ticino uno degli stranieri più forti degli ultimi anni e non c'è uno straccio di notizia (non ne parla Viglezio, non ne parla Teleticino,....) boh trovo perlomeno inconsueto ciò che sta accadendo a partire dall'annuncio fatto sul Blick.Il Floriano ha scritto: 6 lug 2022, 16:40Prima dell’annuncio di Kaski, avevi sentito qualche giornalista (che prima dici che non contano nulla, poi sono il tuo riferimento in caso di rumours) parlarne?barabitt ha scritto: 6 lug 2022, 15:54...dato per sicuro da un giornalista, che per me conta poco o nulla onestamente ! La nostra società non ne ha MAI parlato, e anche i giornalisti in Ticino non hanno mai commentato a riguardo. A me sembra davvero strano che nessuno si interessi a questa storia di Granlund !!Stamkos84 ha scritto: 6 lug 2022, 15:28 Mhmm beh ma Granlund era dato per sicuro quindi non penso che cambi qualcosa per la campagna abbonamenti …piuttosto, cambierebbe qualcosa se a fine luglio annunciassero un top svizzero, quello si, magari alcuni indecisi si ricrederebbero
L’Internet ti sarà amico.Sunmi ha scritto: 7 lug 2022, 3:05 Sono stato assente, non capisco se l'arrivo di Granlund é stato ufficializzato o meno.
Grazie per l'aiuto
ma non c'era un patto fra i giornalisti ticinesi e le squadre di hockey per quanto riguardano le news di mercato? Comunque Watson e Blick hanno sempre azzeccato gli arrivi degli stranieri in Svizzera. Vedi Koskinen da noi, Metsola al Kloten e via dicendo. Hanno preso più granchi il garga e co.barabitt ha scritto: 7 lug 2022, 7:22No non avevo sentito nulla ma in quel caso è stato annunciato e basta, ora invece la notizia è stata data per "quasi certa" da un giornalista e mi sembra davvero strano che da quel giorno (a parte noi !) nessuno ne parli più. Potrebbe arrivare in Ticino uno degli stranieri più forti degli ultimi anni e non c'è uno straccio di notizia (non ne parla Viglezio, non ne parla Teleticino,....) boh trovo perlomeno inconsueto ciò che sta accadendo a partire dall'annuncio fatto sul Blick.Il Floriano ha scritto: 6 lug 2022, 16:40Prima dell’annuncio di Kaski, avevi sentito qualche giornalista (che prima dici che non contano nulla, poi sono il tuo riferimento in caso di rumours) parlarne?barabitt ha scritto: 6 lug 2022, 15:54
...dato per sicuro da un giornalista, che per me conta poco o nulla onestamente ! La nostra società non ne ha MAI parlato, e anche i giornalisti in Ticino non hanno mai commentato a riguardo. A me sembra davvero strano che nessuno si interessi a questa storia di Granlund !!
Io sono fiducioso e vedremo Granlund al tempio!
Speremm. E non è questo che mi preoccupa.sampei ha scritto: 7 lug 2022, 8:58ma non c'era un patto fra i giornalisti ticinesi e le squadre di hockey per quanto riguardano le news di mercato? Comunque Watson e Blick hanno sempre azzeccato gli arrivi degli stranieri in Svizzera. Vedi Koskinen da noi, Metsola al Kloten e via dicendo. Hanno preso più granchi il garga e co.barabitt ha scritto: 7 lug 2022, 7:22No non avevo sentito nulla ma in quel caso è stato annunciato e basta, ora invece la notizia è stata data per "quasi certa" da un giornalista e mi sembra davvero strano che da quel giorno (a parte noi !) nessuno ne parli più. Potrebbe arrivare in Ticino uno degli stranieri più forti degli ultimi anni e non c'è uno straccio di notizia (non ne parla Viglezio, non ne parla Teleticino,....) boh trovo perlomeno inconsueto ciò che sta accadendo a partire dall'annuncio fatto sul Blick.Il Floriano ha scritto: 6 lug 2022, 16:40
Prima dell’annuncio di Kaski, avevi sentito qualche giornalista (che prima dici che non contano nulla, poi sono il tuo riferimento in caso di rumours) parlarne?
Io sono fiducioso e vedremo Granlund al tempio!
Fermo restando che ho già pagato la tessera, rimango ancora deluso dal contenuto campagna abbonamenti. Dopo tantissimi anni ho stracciato depliant e quant'altro.
..che teleticino non ne parli é quasi un sogno....da estendere magari a tutta la stagionebarabitt ha scritto: 7 lug 2022, 7:22No non avevo sentito nulla ma in quel caso è stato annunciato e basta, ora invece la notizia è stata data per "quasi certa" da un giornalista e mi sembra davvero strano che da quel giorno (a parte noi !) nessuno ne parli più. Potrebbe arrivare in Ticino uno degli stranieri più forti degli ultimi anni e non c'è uno straccio di notizia (non ne parla Viglezio, non ne parla Teleticino,....) boh trovo perlomeno inconsueto ciò che sta accadendo a partire dall'annuncio fatto sul Blick.Il Floriano ha scritto: 6 lug 2022, 16:40Prima dell’annuncio di Kaski, avevi sentito qualche giornalista (che prima dici che non contano nulla, poi sono il tuo riferimento in caso di rumours) parlarne?barabitt ha scritto: 6 lug 2022, 15:54
...dato per sicuro da un giornalista, che per me conta poco o nulla onestamente ! La nostra società non ne ha MAI parlato, e anche i giornalisti in Ticino non hanno mai commentato a riguardo. A me sembra davvero strano che nessuno si interessi a questa storia di Granlund !!
...se penso che saranno loro a trasmettere i derby e tutte le partite in chiaro per i prossimi 2 anni... mi viene già il mal di pancia (per non dire peggio).
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
Idem. Teleticino il peggio che poteva capitare.Bernie ha scritto: 7 lug 2022, 10:05 ...se penso che saranno loro a trasmettere i derby e tutte le partite in chiaro per i prossimi 2 anni... mi viene già il mal di pancia (per non dire peggio).