Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Abby »

nyrangers1 ha scritto: 6 lug 2022, 15:51
Thor41 ha scritto: 6 lug 2022, 14:02 Eh ma ora sono tutti in vacanza (squadra compresa), o devi disperatamente lanciare la campagna abbonamenti oppure tanto vale far rumore adesso. Carr l’anno scorso se non erro era stato confermato a metà luglio, ed era praticamente certo il suo ritorno da settimane. Se annunciano Granlund tra metà e fine luglio fai fare lo sprint alla campagna di rinnovi abbonamenti, e lanci quella dei nuovi o da recuperare dal post covid (come dicono loro). Ci sta l’attesa perciò, niente panico.
Ma fa veramente cosi tanta differenza per la campagna abbonamenti? Seconte te/voi la gente aspetta i comunicato per decidere se rinnovare o acquistare la tessera?
Se vuoi guadagnare abbonati, qualcosa devi fare.
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Sono stato assente, non capisco se l'arrivo di Granlund é stato ufficializzato o meno.
Grazie per l'aiuto
barabitt

Messaggio da barabitt »

Sunmi ha scritto: 7 lug 2022, 3:05 Sono stato assente, non capisco se l'arrivo di Granlund é stato ufficializzato o meno.
Grazie per l'aiuto
...per ora un miraggio !
barabitt

Messaggio da barabitt »

Il Floriano ha scritto: 6 lug 2022, 16:40
barabitt ha scritto: 6 lug 2022, 15:54
Stamkos84 ha scritto: 6 lug 2022, 15:28 Mhmm beh ma Granlund era dato per sicuro quindi non penso che cambi qualcosa per la campagna abbonamenti …piuttosto, cambierebbe qualcosa se a fine luglio annunciassero un top svizzero, quello si, magari alcuni indecisi si ricrederebbero
...dato per sicuro da un giornalista, che per me conta poco o nulla onestamente ! La nostra società non ne ha MAI parlato, e anche i giornalisti in Ticino non hanno mai commentato a riguardo. A me sembra davvero strano che nessuno si interessi a questa storia di Granlund !!
Prima dell’annuncio di Kaski, avevi sentito qualche giornalista (che prima dici che non contano nulla, poi sono il tuo riferimento in caso di rumours) parlarne?
No non avevo sentito nulla ma in quel caso è stato annunciato e basta, ora invece la notizia è stata data per "quasi certa" da un giornalista e mi sembra davvero strano che da quel giorno (a parte noi !) nessuno ne parli più. Potrebbe arrivare in Ticino uno degli stranieri più forti degli ultimi anni e non c'è uno straccio di notizia (non ne parla Viglezio, non ne parla Teleticino,....) boh trovo perlomeno inconsueto ciò che sta accadendo a partire dall'annuncio fatto sul Blick.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sunmi ha scritto: 7 lug 2022, 3:05 Sono stato assente, non capisco se l'arrivo di Granlund é stato ufficializzato o meno.
Grazie per l'aiuto
L’Internet ti sarà amico.
sampei

Messaggio da sampei »

barabitt ha scritto: 7 lug 2022, 7:22

...dato per sicuro da un giornalista, che per me conta poco o nulla onestamente ! La nostra società non ne ha MAI parlato, e anche i giornalisti in Ticino non hanno mai commentato a riguardo. A me sembra davvero strano che nessuno si interessi a questa storia di Granlund !!
Prima dell’annuncio di Kaski, avevi sentito qualche giornalista (che prima dici che non contano nulla, poi sono il tuo riferimento in caso di rumours) parlarne?
No non avevo sentito nulla ma in quel caso è stato annunciato e basta, ora invece la notizia è stata data per "quasi certa" da un giornalista e mi sembra davvero strano che da quel giorno (a parte noi !) nessuno ne parli più. Potrebbe arrivare in Ticino uno degli stranieri più forti degli ultimi anni e non c'è uno straccio di notizia (non ne parla Viglezio, non ne parla Teleticino,....) boh trovo perlomeno inconsueto ciò che sta accadendo a partire dall'annuncio fatto sul Blick.
ma non c'era un patto fra i giornalisti ticinesi e le squadre di hockey per quanto riguardano le news di mercato? Comunque Watson e Blick hanno sempre azzeccato gli arrivi degli stranieri in Svizzera. Vedi Koskinen da noi, Metsola al Kloten e via dicendo. Hanno preso più granchi il garga e co.
Io sono fiducioso e vedremo Granlund al tempio!
edr10

Messaggio da edr10 »

sampei ha scritto: 7 lug 2022, 8:58

ma non c'era un patto fra i giornalisti ticinesi e le squadre di hockey per quanto riguardano le news di mercato? Comunque Watson e Blick hanno sempre azzeccato gli arrivi degli stranieri in Svizzera. Vedi Koskinen da noi, Metsola al Kloten e via dicendo. Hanno preso più granchi il garga e co.
Io sono fiducioso e vedremo Granlund al tempio!
Speremm. E non è questo che mi preoccupa.
Fermo restando che ho già pagato la tessera, rimango ancora deluso dal contenuto campagna abbonamenti. Dopo tantissimi anni ho stracciato depliant e quant'altro.
Ragno

Messaggio da Ragno »

..che teleticino non ne parli é quasi un sogno....da estendere magari a tutta la stagione
Bernie

Messaggio da Bernie »

...se penso che saranno loro a trasmettere i derby e tutte le partite in chiaro per i prossimi 2 anni... mi viene già il mal di pancia (per non dire peggio).
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Bernie ha scritto: 7 lug 2022, 10:05 ...se penso che saranno loro a trasmettere i derby e tutte le partite in chiaro per i prossimi 2 anni... mi viene già il mal di pancia (per non dire peggio).
Idem. Teleticino il peggio che poteva capitare.
Bloccato