Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

jwharding

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da jwharding »

Abby, il tuo pessimismo è noioso. Sempre tutto contro. Che senso ha?

Partiamo dalla base che quest'anno si è dimostrato che presidente, ds, e allenatore non avevano le idee in chiaro sul progetto . Cosa alquanto preoccupante. Non mi piace per niente.

Comunque, a prescindere, la campagna acquisti di quest'anno (se firma un granlund e uno svizzero diciamo buono) per me è un miglioramento in tutti gli scambi. E questo non era per niente scontato, visto il budget disponibile. Bravo Hnat. Punto.

Poi tocca ai Chris concretizzare sul ghiaccio. Ce la farà? Faremo meglio di quello che dettano le statistiche? Faremo peggio?
Siamo a vedere, io ho tanta voglia di vedere la presentazione di granlund e poi cominciare a vedere le prime partite. Vediamo cosa riesce a fare il Chris. In fondo il bello di essere tifosi è poi quello.

Buona notte :giverose:
Abby

Messaggio da Abby »

jwharding ha scritto: 2 lug 2022, 1:03 E questo non era per niente scontato, visto il budget disponibile. Bravo Hnat. Punto.
Ecco…il budget disponibile…bravo Hnat a ingaggiare 4 portieri. Bravo Hnat a prendere 6 difensori carissimi e rinnovare Wolf per non far giocare i giovani almeno 5 minuti. Bravo Hnat a mandar via attaccanti presunti bidoni del vecchio ds, salvo poi spendere quei soldi per prenderne altri e anche rinnovarli, perché, visto che li ha scelti lui, sono fortissimi. Bravo :ave:
Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

Stamkos84 ha scritto: 1 lug 2022, 22:36 Centri/ali top in scadenza L anno Prossimo però non ce ne sono…..era quest anno il mercato degli attaccanti
Eggenberger, Marchon, Moy, Moser, Fahrni, Knak, Nussbaumer, Diem, Sopa, Herzog, Martschini, Senteler e Zehnder.
Tra chi non cambia squadra e offerte inferiori, non la vedo bene. Era adesso l’anno dello sforzo economico dei 3.
Guardiamo già al progetto 2024-2027 con head coach Petteri Nummelin 🎪
Immagine
Fidelis

Messaggio da Fidelis »

Pettery Nummelin per il momento non ha ancora esperienza di Head Coach. Vedremo come se la caverà ad Ajoie la prossima stagione. Esperienze con ex giocatori )( a parte Koleff ) non sono state esaltanti..... anzi ( Waltin, Johansson , Anderson , Bozon , Fischer ) Non vorrei succedesse anche a Pettery.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Abby ha scritto: 2 lug 2022, 10:25
Stamkos84 ha scritto: 1 lug 2022, 22:36 Centri/ali top in scadenza L anno Prossimo però non ce ne sono…..era quest anno il mercato degli attaccanti
Eggenberger, Marchon, Moy, Moser, Fahrni, Knak, Nussbaumer, Diem, Sopa, Herzog, Martschini, Senteler e Zehnder.
Tra chi non cambia squadra e offerte inferiori, non la vedo bene. Era adesso l’anno dello sforzo economico dei 3.
ohhh gesù
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Abby ha scritto: 2 lug 2022, 9:55
jwharding ha scritto: 2 lug 2022, 1:03 E questo non era per niente scontato, visto il budget disponibile. Bravo Hnat. Punto.
Ecco…il budget disponibile…bravo Hnat a ingaggiare 4 portieri. Bravo Hnat a prendere 6 difensori carissimi e rinnovare Wolf per non far giocare i giovani almeno 5 minuti. Bravo Hnat a mandar via attaccanti presunti bidoni del vecchio ds, salvo poi spendere quei soldi per prenderne altri e anche rinnovarli, perché, visto che li ha scelti lui, sono fortissimi. Bravo :ave:
Tu faresti giocare Näser? L’unico difensore che meriterebbe spazio è Ugazzi. Näser mi spiace ma è improponibile, Villa per il momento sembra più un palo della luce ma lo si è visto molto molto poco. Avessero le qualità ci metto la mano sul fuoco che giocherebbero, se non giocano ci sarà un motivo. Non è perché vengono via dal vivaio che devono giocare per forza.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Abby ha scritto: 2 lug 2022, 10:25
Nessuno di quelli menzionati verrà a Lugano e nessuno (tranne forse herzog) è (ancora) un top
Kirk

Messaggio da Kirk »

Heim dei piotti non è mica in scadenza?
A me piace,cosi come il Burren difensore…portarglieli via entrambi sarebbe un bel doppio colpo :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Lungi da me voler difendere Abby, ma non bisogna essere contenti del mercato facendo il confronto con la rosa dello scorso anno. Mi sembra scontato che con 2 stranieri in più la rosa sia migliorata. Se non lo fosse sarebbe stato grave... Il paragone bisogna farlo con le altre squadre (con anche loro che sono state rese più competitive...).

Io comunque sono uno che ritiene hnat capace e furbo, ma trovo che la questione portieri sia stata gestita abbastanza male. Sarò comunque felice di essere smentito. Una parte dei soldi destinati ai portieri sarebbero potuti essere stati investiti nell'attacco, che ritengo di medio-basso livello
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

jwharding ha scritto: 2 lug 2022, 1:03 Abby, il tuo pessimismo è noioso. Sempre tutto contro. Che senso ha?
non è più leggibile. spara nomi a vanvera come faceva manzato tempo fa.

non vi va bene questo Lugano? fate altro. non siete contenti del Budget? andata a cercare dei compratori. Magari la famiglia Perfetti si interessa di hockey :D credo siano loro ora i più ricchi in Ticino.

ma passare le giornate qui a ripetere le stesse cose, è peggio dei "Russian bots" su Twitter.
Bloccato