Chris McSorley, il nostro ex allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Chris McSorley, il nostro ex allenatore
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Chris McSorley, il nostro allenatore
Inevitabile, non era la persona giusta. Mai avrebbero dovuto ingaggiarlo. Adesso anche il DS dovrebbe fare le valigie.
Sicuramente saranno in grado di scegliere l’allenatore più adatto, mi fido ciecamente delle capacità manageriali e tecniche della società… 

Mamma mia Thor41 sul pezzo, si vuole rimuovere ogni ricordo il più in fretta possibile 

Non c’è tempo da perdere 

“ L’analisi ha considerato i risultati sportivi deludenti della scorsa stagione e della prima parte del campionato 2022/23, la gestione del gruppo da parte dello staff tecnico, il sistema di gioco e i metodi di allenamento e la mancanza di emozioni in pista denotata dalla squadra.”
Quante cose! Ullallà!
Quasi tutte mai nominate o ammesse prima…
Quante cose! Ullallà!
Quasi tutte mai nominate o ammesse prima…
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
Che vino hai scelto?barabitt ha scritto: ↑7 ott 2022, 22:19Io domani arrostino di magatello di vitello, sono ancora indeciso sul vino, se licenziano MCS ne apro uno di quelli buoni buoni, altrimenti resto su qualcosa di più normale.Jean Valjean ha scritto: ↑7 ott 2022, 21:51 Anche la mia tartare era ottima stasera. Per domani dovrò accontentarmi della pizza, ma è la migliore della regione![]()
Penso CMS sia al capolinea. Non mi oppongo, ma che il sostituto non sia un tappabuchi.
Il positivo di tutto ciò è che la separazione è consensuale, perciò, da ignorante, deduco che finanziariamente non ne subiamo troppe conseguenze.
- Gislimberti
Tutto come da rumors che avevo sentito e che vi ho riportato il 3. Ora bisogna capire se rimarrà Cantoni ad affiancarlo.