Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Bianconero#19 »

Ahah scandaloso il Giannoni..ad inizio del match della nazionale...sulle convocazioni dei portieri..e fa in Ticino si e discusso perche non è stato convocato Zurchirken ahha....
HCL

Messaggio da HCL »

Bianconero#19 ha scritto:Ahah scandaloso il Giannoni..ad inizio del match della nazionale...sulle convocazioni dei portieri..e fa in Ticino si e discusso perche non è stato convocato Zurchirken ahha....
E adesso prima della pausa che ha tirato in ballo i problemi e l'inizio (non mi ricordo la parola) del Lugano? Ma che c'entra? Mamma mia :lol:
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Non ho sentito, ma è vero che Baron ha ribadito che il goal del Lugano al derby era regolare?
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Storm9 ha scritto:Non ho sentito, ma è vero che Baron ha ribadito che il goal del Lugano al derby era regolare?
Anche io non ho capito bene che ha detto ma pare che detto che era regolare...comunque dopo fa ma parliamo di nazionale..ha fatto bene cambiare argomento...se ne parlato già tanto del gol non gol...
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Ma che noia questi commenti, non si può giocare senza contatto fisico, il gioco russo non si può più fare ecc ecc.
Che noia, certo che se si allevano generazioni di giocatori con le caratteristiche di Helbling o di McLean, vale a dire gente sgrugna pattina picchia e non alza mai la testa per vedere il gioco, alla fine l'hockey diventa così.
Se invece si spingesse un po' sulla tecnica e la creatività', magari dico magari, si riuscirebbe a vedere due o tre passaggi di fila invece di un branco di armadi che caricano sulla porta avversaria oppure fanno un barriera sulla blu, ma non riescono a passarsi due volte il disco se sono in movimento.
Scusate lo sfogo, ma questo modo unilaterale di vedere questo magnifico sport mi deprime.
Si può produrre anche bellezza e non solo montagne di muscoli che cozzano senza senso contro qualsiasi cosa. :drinks: :drinks:
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Non se ne può davvero più, la home page della loro rsi, riporta non come notizia di base che il Lugano ha fatto un punto ma che Earl ne ha fatti perdere due.
Se non è malafede questa io non so come definirla.
Signori giornalisti Sportivi Rsi per cortesia, provate a giustificare i vostri rilevanti costi, con una professionalità un po' meno da quartiere o da redattori del foglio di partito.
Per favore, visto che si vuole billagare tutto provate a dimostrare di lavorare discretamente.
Grazie
heiserhorn

Messaggio da heiserhorn »

Fatevi due risate:

http://instagram.com/p/gtb0HWL-LW/

L'ho sentita in diretta e momenti muoio dal ridere.
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

heiserhorn ha scritto:Fatevi due risate:

Dice tutto sulla tipologia di giornalista...
Semper fidelis!
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Hahahahaah il top! :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ragno

Messaggio da Ragno »

heiserhorn ha scritto:Fatevi due risate:

anch'io l'ho sentita in diretta....bel fenomeno almeno controlla se microfoni spenti....addirittura
non ci credevo o pensavo ho sentito male.....rewind...rewind subito...era proprio
così..... :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
Rispondi