Ilari Filppula
Moderatore: Thor41
Re: Ilari Filppula
fino a che la compagine vince filppula starà fuori, poi sarà giusto dargli una possibilità al posto di stapleton ferimenti a parte.
Dalle parole di Shedden Filppula è un quinto straniero a tutti gli effetti, nel senso che non sembrerebbe previsto un turnover, visto che Shedden ha detto che Ilari deve tenersi pronto e cogliere la sua occasione quando qualcuno si farà male o le cose andranno male.
Ha anche aggiunto però che Ilari si sta comportando come un vero professionista, impegnandosi e non lamentandosi.
Io spero proprio che non lo si dia via nelle prossime due settimane e che gli si faccia almeno giocare la Spengler, in modo che abbia almeno una piccola occasione per farsi vedere.
Ha anche aggiunto però che Ilari si sta comportando come un vero professionista, impegnandosi e non lamentandosi.
Io spero proprio che non lo si dia via nelle prossime due settimane e che gli si faccia almeno giocare la Spengler, in modo che abbia almeno una piccola occasione per farsi vedere.
Questa settimana filppula gioverà con la nazionale finlandese un bel lusso come quinto straniero speriamo che resti almeno per la spengler...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Se la squadra gira bene sono tutti fenomeni. Molto sopravvalutate le prestazioni di Martensson e Stapleton, ma ormai si sa che squadra che vince non si cambia. Alla Spengler avrà finalmente l'occasione di dimostrare chi è il miglioreseppi ha scritto:fino a che la compagine vince filppula starà fuori, poi sarà giusto dargli una possibilità al posto di stapleton ferimenti a parte.

-
formaggino
Abby ha scritto:Se la squadra gira bene sono tutti fenomeni. Molto sopravvalutate le prestazioni di Martensson e Stapleton, ma ormai si sa che squadra che vince non si cambia. Alla Spengler avrà finalmente l'occasione di dimostrare chi è il miglioreseppi ha scritto:fino a che la compagine vince filppula starà fuori, poi sarà giusto dargli una possibilità al posto di stapleton ferimenti a parte.
dai quest'anno filppula ha dimostrato nulla...
non è vero, era partito bene poi si è perso come tutti e ha avuto la sfortuna di infortunarsi proprio quando le cose sono iniziate a girare a mille, spero e credo sia giusto dargli ancora un opportunita di dimostrare il suo valore
-
formaggino
non la vedo cosi..era sulla linea di martensson. invisibileglen93 ha scritto:non è vero, era partito bene poi si è perso come tutti e ha avuto la sfortuna di infortunarsi proprio quando le cose sono iniziate a girare a mille, spero e credo sia giusto dargli ancora un opportunita di dimostrare il suo valore
anche se riconsoco a lui una grandissima visione e ottime mani
Al inizio lui e pettersson era i migliori, klasen faceva pena e martensson non rendeva secondo le aspettative, poi è arrivato il momento negativo di pettersson e poi quello di ilari, sfiga vuole che si è pure infortunato quando è arrivato stapleton, che non ha convinto a pieno ma la squadra si è ripresa alla grande
-
formaggino
stranieri inesistenti sin dall'inizio.. l'unico che ci provava, sbagliando anche molto era klasenglen93 ha scritto:Al inizio lui e pettersson era i migliori, klasen faceva pena e martensson non rendeva secondo le aspettative, poi è arrivato il momento negativo di pettersson e poi quello di ilari, sfiga vuole che si è pure infortunato quando è arrivato stapleton, che non ha convinto a pieno ma la squadra si è ripresa alla grande
non ricordo rendimenti positivi nelle prime 15 partite sinceramente
Bho klasen secondo me fino all arrivo di shedden ha fatto schifo, dallo stesso giorno che è arrivato doug invece è tornato l alieno della passata stagione, io mi ricordo un inizio migliore di fillpula rispetto agli agli, magari mi sbaglio