Ilari Filppula

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

seppi

Re: Ilari Filppula

Messaggio da seppi »

fino a che la compagine vince filppula starà fuori, poi sarà giusto dargli una possibilità al posto di stapleton ferimenti a parte.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Dalle parole di Shedden Filppula è un quinto straniero a tutti gli effetti, nel senso che non sembrerebbe previsto un turnover, visto che Shedden ha detto che Ilari deve tenersi pronto e cogliere la sua occasione quando qualcuno si farà male o le cose andranno male.

Ha anche aggiunto però che Ilari si sta comportando come un vero professionista, impegnandosi e non lamentandosi.

Io spero proprio che non lo si dia via nelle prossime due settimane e che gli si faccia almeno giocare la Spengler, in modo che abbia almeno una piccola occasione per farsi vedere.
Canucks

Messaggio da Canucks »

Questa settimana filppula gioverà con la nazionale finlandese un bel lusso come quinto straniero speriamo che resti almeno per la spengler...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Abby

Messaggio da Abby »

seppi ha scritto:fino a che la compagine vince filppula starà fuori, poi sarà giusto dargli una possibilità al posto di stapleton ferimenti a parte.
Se la squadra gira bene sono tutti fenomeni. Molto sopravvalutate le prestazioni di Martensson e Stapleton, ma ormai si sa che squadra che vince non si cambia. Alla Spengler avrà finalmente l'occasione di dimostrare chi è il migliore
Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

Abby ha scritto:
seppi ha scritto:fino a che la compagine vince filppula starà fuori, poi sarà giusto dargli una possibilità al posto di stapleton ferimenti a parte.
Se la squadra gira bene sono tutti fenomeni. Molto sopravvalutate le prestazioni di Martensson e Stapleton, ma ormai si sa che squadra che vince non si cambia. Alla Spengler avrà finalmente l'occasione di dimostrare chi è il migliore

dai quest'anno filppula ha dimostrato nulla...
glen93

Messaggio da glen93 »

non è vero, era partito bene poi si è perso come tutti e ha avuto la sfortuna di infortunarsi proprio quando le cose sono iniziate a girare a mille, spero e credo sia giusto dargli ancora un opportunita di dimostrare il suo valore
formaggino

glen93 ha scritto:non è vero, era partito bene poi si è perso come tutti e ha avuto la sfortuna di infortunarsi proprio quando le cose sono iniziate a girare a mille, spero e credo sia giusto dargli ancora un opportunita di dimostrare il suo valore
non la vedo cosi..era sulla linea di martensson. invisibile
anche se riconsoco a lui una grandissima visione e ottime mani
glen93

Messaggio da glen93 »

Al inizio lui e pettersson era i migliori, klasen faceva pena e martensson non rendeva secondo le aspettative, poi è arrivato il momento negativo di pettersson e poi quello di ilari, sfiga vuole che si è pure infortunato quando è arrivato stapleton, che non ha convinto a pieno ma la squadra si è ripresa alla grande
formaggino

glen93 ha scritto:Al inizio lui e pettersson era i migliori, klasen faceva pena e martensson non rendeva secondo le aspettative, poi è arrivato il momento negativo di pettersson e poi quello di ilari, sfiga vuole che si è pure infortunato quando è arrivato stapleton, che non ha convinto a pieno ma la squadra si è ripresa alla grande
stranieri inesistenti sin dall'inizio.. l'unico che ci provava, sbagliando anche molto era klasen
non ricordo rendimenti positivi nelle prime 15 partite sinceramente
glen93

Messaggio da glen93 »

Bho klasen secondo me fino all arrivo di shedden ha fatto schifo, dallo stesso giorno che è arrivato doug invece è tornato l alieno della passata stagione, io mi ricordo un inizio migliore di fillpula rispetto agli agli, magari mi sbaglio
Rispondi