Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da manzato83 »

Boedker Arcobello Suri
Cehlarik Herburger Bertaggia
Fazzini Morini Lammer
Walker Sannitz Romanenghi
Zangger
(Traber haussener burgler vedova)

burgler sembra inutile.....
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

33dani33 ha scritto: 30 mag 2020, 9:39 Io ho notizie opposte sulla trattativa. Non penso sia assolutamente fatta.
Esatto, anche io ci andrei con i piedi di piombo per adesso.

Anche perché non vedrei bene il senso di una sua firma, soprattutto in questo momento.
- Innanzitutto perché penso che in questo momento la priorità sia il difensore straniero. Troverei molto più logico che prima si concentrino tempo e soldi sulla ricerca di un ottimo difensore straniero, che per noi sarà cruciale. E poi solo in un secondo momento si penserà all’ultimo attaccante straniero: si valuterà quanti soldi saranno ancora disponibili, quando inizierà il campionato, se saranno permessi spettatori o meno, come sarà la situazione di Lajunen, ecc.
- Inoltre anche io penso che sarebbe meglio prendere un altro centro straniero, e non un’ala. E visto che era stata fatta un’offerta a Josefsson, anche la società lo pensa(va). E d’altronde non sarebbe per nulla sorprendente, Domenichelli ha sempre ripetuto quanto fossero importanti i centri per lui. Ecco che quindi un’eventuale decisione di iniziare il campionato con Herburger o Morini in seconda linea mi sorprenderebbe parecchio...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Kirk ha scritto: 30 mag 2020, 9:33 Noto che non riponete molta fiducia in Herburger,io una chance alla guida della seconda linea gliela darei.
Da quanto tempo non abbiamo un giocatore ceco?

...sicuramente tra Herburger e Morini, scelgo il secondo a guidare la seconda linea.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Arrivi tardi, stesso articolo che ha postato misko11 più di 2 ore fa :D

In ogni caso non so quanto sia autorevole come fonte. Ho il sospetto che tutti i media nordamericani che nelle ultime ore hanno annunciato la firma di Cehlarik a Lugano si basino sul tweet di eliteprospects (che a sua volta si basa sull’articolo di HSHS, che ha ripreso la notizia dal CdT).
In ogni caso nessun giornalista d’oltreoceano davvero autorevole ha ancora scritto nulla a riguardo.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lord Burg ha scritto: 30 mag 2020, 10:29
Arrivi tardi, stesso articolo che ha postato misko11 più di 2 ore fa :D

In ogni caso non so quanto sia autorevole come fonte. Ho il sospetto che tutti i media nordamericani che nelle ultime ore hanno annunciato la firma di Cehlarik a Lugano si basino sul tweet di eliteprospects (che a sua volta si basa sull’articolo di HSHS, che ha ripreso la notizia dal CdT).
In ogni caso nessun giornalista d’oltreoceano davvero autorevole ha ancora scritto nulla a riguardo.
Ops :lool: si vede che devo ancora abituarmi al nuovo forum :D
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

33dani33 ha scritto: 30 mag 2020, 9:39 Io ho notizie opposte sulla trattativa. Non penso sia assolutamente fatta.
Pure le mie vocine dicono che non è vero. A sto punto ci capisco poco...
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

Il Floriano ha scritto: 30 mag 2020, 10:48
una bufala?
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Tifoso ha scritto: 30 mag 2020, 11:23
Il Floriano ha scritto: 30 mag 2020, 10:48
una bufala?
Sembrerebbe di sì, però non ci metto la mano sul fuoco.
D’altronde le vocine non mi avevano neanche detto della trattativa per Josefson.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Citano Chorney come “NHLer”, forse veramente non è così affidabile :rofl:
Bloccato