Boedker Arcobello Suri
Cehlarik Herburger Bertaggia
Fazzini Morini Lammer
Walker Sannitz Romanenghi
Zangger
(Traber haussener burgler vedova)
burgler sembra inutile.....
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Esatto, anche io ci andrei con i piedi di piombo per adesso.33dani33 ha scritto: 30 mag 2020, 9:39 Io ho notizie opposte sulla trattativa. Non penso sia assolutamente fatta.
Anche perché non vedrei bene il senso di una sua firma, soprattutto in questo momento.
- Innanzitutto perché penso che in questo momento la priorità sia il difensore straniero. Troverei molto più logico che prima si concentrino tempo e soldi sulla ricerca di un ottimo difensore straniero, che per noi sarà cruciale. E poi solo in un secondo momento si penserà all’ultimo attaccante straniero: si valuterà quanti soldi saranno ancora disponibili, quando inizierà il campionato, se saranno permessi spettatori o meno, come sarà la situazione di Lajunen, ecc.
- Inoltre anche io penso che sarebbe meglio prendere un altro centro straniero, e non un’ala. E visto che era stata fatta un’offerta a Josefsson, anche la società lo pensa(va). E d’altronde non sarebbe per nulla sorprendente, Domenichelli ha sempre ripetuto quanto fossero importanti i centri per lui. Ecco che quindi un’eventuale decisione di iniziare il campionato con Herburger o Morini in seconda linea mi sorprenderebbe parecchio...
Kirk ha scritto: 30 mag 2020, 9:33 Noto che non riponete molta fiducia in Herburger,io una chance alla guida della seconda linea gliela darei.
Da quanto tempo non abbiamo un giocatore ceco?
...sicuramente tra Herburger e Morini, scelgo il secondo a guidare la seconda linea.
Arrivi tardi, stesso articolo che ha postato misko11 più di 2 ore fa
In ogni caso non so quanto sia autorevole come fonte. Ho il sospetto che tutti i media nordamericani che nelle ultime ore hanno annunciato la firma di Cehlarik a Lugano si basino sul tweet di eliteprospects (che a sua volta si basa sull’articolo di HSHS, che ha ripreso la notizia dal CdT).
In ogni caso nessun giornalista d’oltreoceano davvero autorevole ha ancora scritto nulla a riguardo.
OpsLord Burg ha scritto: 30 mag 2020, 10:29Arrivi tardi, stesso articolo che ha postato misko11 più di 2 ore fa
In ogni caso non so quanto sia autorevole come fonte. Ho il sospetto che tutti i media nordamericani che nelle ultime ore hanno annunciato la firma di Cehlarik a Lugano si basino sul tweet di eliteprospects (che a sua volta si basa sull’articolo di HSHS, che ha ripreso la notizia dal CdT).
In ogni caso nessun giornalista d’oltreoceano davvero autorevole ha ancora scritto nulla a riguardo.
-
Il Floriano
Pure le mie vocine dicono che non è vero. A sto punto ci capisco poco...33dani33 ha scritto: 30 mag 2020, 9:39 Io ho notizie opposte sulla trattativa. Non penso sia assolutamente fatta.
una bufala?Il Floriano ha scritto: 30 mag 2020, 10:48Pure le mie vocine dicono che non è vero. A sto punto ci capisco poco...33dani33 ha scritto: 30 mag 2020, 9:39 Io ho notizie opposte sulla trattativa. Non penso sia assolutamente fatta.
-
Il Floriano
Sembrerebbe di sì, però non ci metto la mano sul fuoco.Tifoso ha scritto: 30 mag 2020, 11:23una bufala?Il Floriano ha scritto: 30 mag 2020, 10:48Pure le mie vocine dicono che non è vero. A sto punto ci capisco poco...33dani33 ha scritto: 30 mag 2020, 9:39 Io ho notizie opposte sulla trattativa. Non penso sia assolutamente fatta.
D’altronde le vocine non mi avevano neanche detto della trattativa per Josefson.
Citano Chorney come “NHLer”, forse veramente non è così affidabile