Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

crosscheck

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da crosscheck »

manzato83 ha scritto:Poi vediamo se vogliamo il 1+3 con sanguinetti o il 0+4 con un nuovo attacante straniero....lasciamo decidere ireland
Dietro se perdiamo lo straniero servono 2 svizzeri forti, non so dove li troveremo, quindi io andrei con il 3 + 1.
stewes

Messaggio da stewes »

Cusco Quint ha scritto:
Grog ha scritto:
Lord Burg ha scritto:In ogni caso ora la situazione di mercato si fa un po’ più intricata...

Se completiamo la difesa con lo straniero, in attacco chi mettiamo? Buttando giù le linee, in un modo o nell’altro, si vede che manca l’ala sinistra della terza linea.
Sul mercato, le uniche due ali left interessanti sono Schweri e Mottet. Il primo mi piace. Il secondo offensivamente è forte, ma fisicamente è proprio una pussy...
Oppure a sorpresa per finire rinnoveremo con Bertaggia?
Guardando in casa Zurigo, ora sono pienissimi con ali offensive. Pestoni rischia di vedere molto poco ghiaccio. Partirà nonostante un contratto valido?
Künzle invece è addirittura in scadenza, quindi penso proprio che partirà. Lui mi piace molto, però è right...

Certo, c’è anche l’opzione dello straniero in attacco.
In quel caso però ci servirebbe uno svizzero per sostituire Furrer, e io sono fermamente convinto che solo prendendo Kukan usciamo con una difesa non più debole di quella di quest’anno. E penso anche che Kukan sia molto difficile da prendere... Purtroppo.

Come vedete voi la situazione?
Per le ali ireland potrebbe essere meno inflessibile, kunzle ha già giocato anche a sinistra.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Penso che dovremmo sia rinnovare a Bertaggia, sia portare qualcuno di nuovo (Künzle magari), anche perchè Hofmann potrebbe provare nuovamente il salto in NHL. Poi qualcuno di infortunato c'è sempre.
Hoffman non ce la farà mai in NHL. Troppo poco costante
stewes

Messaggio da stewes »

Lord Burg ha scritto:In ogni caso ora la situazione di mercato si fa un po’ più intricata...

Se completiamo la difesa con lo straniero, in attacco chi mettiamo? Buttando giù le linee, in un modo o nell’altro, si vede che manca l’ala sinistra della terza linea.
Sul mercato, le uniche due ali left interessanti sono Schweri e Mottet. Il primo mi piace. Il secondo offensivamente è forte, ma fisicamente è proprio una pussy...
Oppure a sorpresa per finire rinnoveremo con Bertaggia?
Guardando in casa Zurigo, ora sono pienissimi con ali offensive. Pestoni rischia di vedere molto poco ghiaccio. Partirà nonostante un contratto valido?
Künzle invece è addirittura in scadenza, quindi penso proprio che partirà. Lui mi piace molto, però è right...

Certo, c’è anche l’opzione dello straniero in attacco.
In quel caso però ci servirebbe uno svizzero per sostituire Furrer, e io sono fermamente convinto che solo prendendo Kukan usciamo con una difesa non più debole di quella di quest’anno. E penso anche che Kukan sia molto difficile da prendere... Purtroppo.

Come vedete voi la situazione?

Io cercherei di prendere Riat
Lightning

Messaggio da Lightning »

Cosa fareste se foste ds: tenere Bertaggia? Sostituirlo con Schweri (di cui si parla bene ma che io non conosco bene)? Cercar di premdere Riat?
Escludo momentaneamente Künzle dalla discussione perché, a mio modo di vedere, è ol giocatore attualmente più forte e che offre le maggiori garanzie in tutti i sensi. Io vorrei sicuramente vedere lui a Lugano l'anno prossimo se dovessi scegliere tra questi. In ogni caso, vorrei sapere il vostro parere riguardo ai 3 giocatori sopra citati.
stewes

Messaggio da stewes »

Io terrei Bertaggia per la IV linea e cercherei di prendere Riat
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

stefano ha scritto:Buongiorno ragazzi,

Vi leggo da anni e siete tutti fortissimi!!!

Wick è andato....

https://www.blick.ch/sport/eishockey/nl ... 73305.html
Amen. :pope:
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Guerra verso un ritorno a Davos.

http://heshootshescoores.com/il-difenso ... o-a-davos/

Bene così.
Per noi sarebbe stata una mezza soluzione.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Rochette si è lanciato nel sparare alcuni salari:

Immagine

Certi sono davvero assurdi. Tipo Schneeberger o Kienzle. Davvero non capisco come molti di voi avrebbero voluto spendere tutti quei soldi per difensori che non ci farebbero fare il salto.
Come dico da sempre, cerchiamo di investire i soldi su un degno sostituto di Furrer.
glen93

Messaggio da glen93 »

Lord Burg ha scritto:Rochette si è lanciato nel sparare alcuni salari:

Immagine

Certi sono davvero assurdi. Tipo Schneeberger o Kienzle. Davvero non capisco come molti di voi avrebbero voluto spendere tutti quei soldi per difensori che non ci farebbero fare il salto.
Come dico da sempre, cerchiamo di investire i soldi su un degno sostituto di Furrer.
Giusto non spendere per giocatori che non ti fanno fare il salto di qualità, però tutto questo silenzio sul fronte mercato mi fa un po’ paura, abbiamo bisogno di un difensore veramente solido e forte il fatto che non so chi possa essere, spero che il Roland abbia un bel colpo in canna, mi sembra strano che siamo una delle squadre che si è mossa di meno di tutte, non è da noi
Grog

Messaggio da Grog »

Secondo me in difesa hanno 4 nodi da sciogliere:
- vauclair si o no
- sanguinetti si o no, ora che abbiamo un destro da prima linea come loeffel
- kukan cosa farà, nessuna garanzia e troppo in là nella stagione
- tegola ulmer: finora hanno sempre comunicato le tempistiche di rientro, il silenzio per ulmer è preoccupante.

Penso che non possono fare altro che aspettare onestamente. La mia sensazione è che stanno aspettando cosa succede a ginevra e cosa succede a ulmer per cercare di portare qua loeffel.
vedere loeffel in azione potrebbe aiutare a confermare o meno sanguinetti.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Bloccato