Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da wyoming »

Cross perdonami ma il tuo intervento non merita risposta. Il club pensa al bene del giocatore per cui parte per i mondiali se convocato.....e ci mancherebbe altro.

Quello che pensiamo noi è un'altra storia.
Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ovvio che parta! Ci mancherebbe altro.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Secondo alcuni utenti di hshs Mottet sarebbe vicino a firmare per i vallerani. Onestamente, per loro sarebbe un bel colpo ed il Friborgo ci perderebbe qualcosa...Ma non volevano mica rafforzarsi nel bottom six? Evidentemente, il budget non è illimitato. Non so se giochi in 2a linea ma comunque nello "scambio" con Lothak ci perderebbero sicuramente al momento.
stewes

Messaggio da stewes »

Lightning ha scritto:Secondo alcuni utenti di hshs Mottet sarebbe vicino a firmare per i vallerani. Onestamente, per loro sarebbe un bel colpo ed il Friborgo ci perderebbe qualcosa...Ma non volevano mica rafforzarsi nel bottom six? Evidentemente, il budget non è illimitato. Non so se giochi in 2a linea ma comunque nello "scambio" con Lothak ci perderebbero sicuramente al momento.
....che prendano chi vogliono.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mottet preferisco vederlo in valle che a Friburgo. I burgundi sono dei rivali nella corsa alle prime posizioni, i piotti no :D
Lightning

Messaggio da Lightning »

Massimo ha scritto:Mottet preferisco vederlo in valle che a Friburgo. I burgundi sono dei rivali nella corsa alle prime posizioni, i piotti no :D
Questo sicuramente, lo penso anch'io. Inoltre, fondamentale per loro sarà la questione riguardo a Cervenka a cui scade il contratto a fine stagione. Non per niente ha sempre stipulato un accordo di 1 solo anno con i burgundi. Probabilmente non è ben sicuro nemmeno lui di dove vuole giocare l'anno successivo. Forse vorrà anche tornare in patria, chi lo sa....Certo è che se lo dovessero perdere a fine stagione, secondo me perderebbero un buon 30-40% del loro potenziale e per loro sarebbe un duro colpo (a quel punto chiunque arrivi, credo si indeboliscano per quanto riguarda la parte offensiva, invece difensivamente faranno un bel passo avanti).
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

wyoming ha scritto:Cross perdonami ma il tuo intervento non merita risposta. Il club pensa al bene del giocatore per cui parte per i mondiali se convocato.....e ci mancherebbe altro.

Quindi i tifosi di una squadra pagano per fare il bene di un giocatore. Ah ok !! Io pago per vedere la mia squadra vincere, punto !!
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

crosscheck ha scritto:
wyoming ha scritto:Cross perdonami ma il tuo intervento non merita risposta. Il club pensa al bene del giocatore per cui parte per i mondiali se convocato.....e ci mancherebbe altro.

Quindi i tifosi di una squadra pagano per fare il bene di un giocatore. Ah ok !! Io pago per vedere la mia squadra vincere, punto !!
Sei di una cocciutaggine pazzesca Cross :lool:
Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

RonSeven ha scritto:
crosscheck ha scritto:

Sei di una cocciutaggine pazzesca Cross :lool:
Sarà ma io la vedo così. Il giocatore viene pagato per fare il bene della squadra e di quelli che pagano per andare a vederlo, mica per fare i comodi suoi. Se il 12 dicembre dovessimo avere solo 5 difensori, è giusto lasciarlo andare ? Per me decisamente no !!!!
Grog

Messaggio da Grog »

La lega nazionale però paga e investe nei giovani e ci permette di avere un campionato di hockey. Senza sihf niente hockey, niente derby, niente Lugano. Come minimo hanno diritto a convocare chi vogliono, anzi hanno molti più diritti dei tifosi.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Bloccato