Cross perdonami ma il tuo intervento non merita risposta. Il club pensa al bene del giocatore per cui parte per i mondiali se convocato.....e ci mancherebbe altro.
Quello che pensiamo noi è un'altra storia.
Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
Ovvio che parta! Ci mancherebbe altro.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Secondo alcuni utenti di hshs Mottet sarebbe vicino a firmare per i vallerani. Onestamente, per loro sarebbe un bel colpo ed il Friborgo ci perderebbe qualcosa...Ma non volevano mica rafforzarsi nel bottom six? Evidentemente, il budget non è illimitato. Non so se giochi in 2a linea ma comunque nello "scambio" con Lothak ci perderebbero sicuramente al momento.
....che prendano chi vogliono.Lightning ha scritto:Secondo alcuni utenti di hshs Mottet sarebbe vicino a firmare per i vallerani. Onestamente, per loro sarebbe un bel colpo ed il Friborgo ci perderebbe qualcosa...Ma non volevano mica rafforzarsi nel bottom six? Evidentemente, il budget non è illimitato. Non so se giochi in 2a linea ma comunque nello "scambio" con Lothak ci perderebbero sicuramente al momento.
Mottet preferisco vederlo in valle che a Friburgo. I burgundi sono dei rivali nella corsa alle prime posizioni, i piotti no 
Questo sicuramente, lo penso anch'io. Inoltre, fondamentale per loro sarà la questione riguardo a Cervenka a cui scade il contratto a fine stagione. Non per niente ha sempre stipulato un accordo di 1 solo anno con i burgundi. Probabilmente non è ben sicuro nemmeno lui di dove vuole giocare l'anno successivo. Forse vorrà anche tornare in patria, chi lo sa....Certo è che se lo dovessero perdere a fine stagione, secondo me perderebbero un buon 30-40% del loro potenziale e per loro sarebbe un duro colpo (a quel punto chiunque arrivi, credo si indeboliscano per quanto riguarda la parte offensiva, invece difensivamente faranno un bel passo avanti).Massimo ha scritto:Mottet preferisco vederlo in valle che a Friburgo. I burgundi sono dei rivali nella corsa alle prime posizioni, i piotti no
-
crosscheck
Quindi i tifosi di una squadra pagano per fare il bene di un giocatore. Ah ok !! Io pago per vedere la mia squadra vincere, punto !!wyoming ha scritto:Cross perdonami ma il tuo intervento non merita risposta. Il club pensa al bene del giocatore per cui parte per i mondiali se convocato.....e ci mancherebbe altro.
Sei di una cocciutaggine pazzesca Crosscrosscheck ha scritto:Quindi i tifosi di una squadra pagano per fare il bene di un giocatore. Ah ok !! Io pago per vedere la mia squadra vincere, punto !!wyoming ha scritto:Cross perdonami ma il tuo intervento non merita risposta. Il club pensa al bene del giocatore per cui parte per i mondiali se convocato.....e ci mancherebbe altro.
-
crosscheck
Sarà ma io la vedo così. Il giocatore viene pagato per fare il bene della squadra e di quelli che pagano per andare a vederlo, mica per fare i comodi suoi. Se il 12 dicembre dovessimo avere solo 5 difensori, è giusto lasciarlo andare ? Per me decisamente no !!!!RonSeven ha scritto:Sei di una cocciutaggine pazzesca Crosscrosscheck ha scritto:Quindi i tifosi di una squadra pagano per fare il bene di un giocatore. Ah ok !! Io pago per vedere la mia squadra vincere, punto !!wyoming ha scritto:Cross perdonami ma il tuo intervento non merita risposta. Il club pensa al bene del giocatore per cui parte per i mondiali se convocato.....e ci mancherebbe altro.
La lega nazionale però paga e investe nei giovani e ci permette di avere un campionato di hockey. Senza sihf niente hockey, niente derby, niente Lugano. Come minimo hanno diritto a convocare chi vogliono, anzi hanno molti più diritti dei tifosi.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk