Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
Anche Lothak verso Friborgo...spesa grossa il Dubè..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Anche spesa mirata, sta rafforzando il bottom-six, che è appunto il loro punto debole.Kirk ha scritto:Anche Lothak verso Friborgo...spesa grossa il Dubè..
Il Friburgo di questa stagione mi sorprende, ma sono convinto che non faranno molta strada perché a fronte di un top-six valido (grazie anche a degli stranieri di valore), mancano di profondità. La prossima stagione potrebbero mettere in campo una formazione piú equilibrata.
-
crosscheck
Se sei in manco di giocatori Riva non lo fai andare in nazionale però, è in primis un giocatore del Lugano e qui deve giocare se siamo in emergenza.Grog ha scritto:Riva anche assente dal 12 dicembre per via della nazionale, se viene convocato
Sent from my YD201 using Tapatalk
Non concordo assolutamente.crosscheck ha scritto:Se sei in manco di giocatori Riva non lo fai andare in nazionale però, è in primis un giocatore del Lugano e qui deve giocare se siamo in emergenza.Grog ha scritto:Riva anche assente dal 12 dicembre per via della nazionale, se viene convocato
A parte che mi sa che un club non ha nemmeno il diritto di trattenere un giocatore per non farlo andare in Nazionale, ma un Mondiale U20 è un grande evento e una grandissima opportunità per un giocatore, tanto più se, come quest’anno, si svolge in Nordamerica. Merita di andarci in ogni caso.
AmenLord Burg ha scritto: Non concordo assolutamente.
A parte che mi sa che un club non ha nemmeno il diritto di trattenere un giocatore per non farlo andare in Nazionale, ma un Mondiale U20 è un grande evento e una grandissima opportunità per un giocatore, tanto più se, come quest’anno, si svolge in Nordamerica. Merita di andarci in ogni caso.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
In difesa hanno fatto dei grandi acquisti considerano che si tratta del Friborgo. Scheeberger ma soprattutto Furrer sono veramente delle bombe di mercato per loro. In attacco, non male anche se a me sia Walser ma soprattutto Lothak (se dovesse essere lui) non mi esaltano così tanto.Kirk ha scritto:Anche Lothak verso Friborgo...spesa grossa il Dubè..
Impedire a Riva, così giovane di andare in nazionale è pura follia Crosscrosscheck ha scritto:Se sei in manco di giocatori Riva non lo fai andare in nazionale però, è in primis un giocatore del Lugano e qui deve giocare se siamo in emergenza.Grog ha scritto:Riva anche assente dal 12 dicembre per via della nazionale, se viene convocato
Bisogna giudicarli nel contesto, rispetto a chi attualmente giostra in terza/quarta linea a Friburgo dovrebbero rappresentare un buon passo avantiLightning ha scritto:In attacco, non male anche se a me sia Walser ma soprattutto Lothak (se dovesse essere lui) non mi esaltano così tanto.
-
crosscheck
Non vi capisco, quindi tu al bene della tua squadra preferisci il bene della nazionale e del giocatore ??Lord Burg ha scritto:Non concordo assolutamente.crosscheck ha scritto:Se sei in manco di giocatori Riva non lo fai andare in nazionale però, è in primis un giocatore del Lugano e qui deve giocare se siamo in emergenza.Grog ha scritto:Riva anche assente dal 12 dicembre per via della nazionale, se viene convocato
No io prima guardo in casa mia e poi semmai agli altri. Se Riva vuole sfondare deve prima dimostrare il suo valore nella squadra in cui gioca, soprattutto se la stessa si trova in difficoltà a livello di effettivi.
Non penso si contribuisca gran che al bene della squadra togliendo la possibilità a un giocatore di andare a un Mondiale. Cosa ti serve averlo poi qua deluso e magari pure demotivato e scazzato?
A parte che appunto, sono abbastanza sicuro che il club sia obbligato a lasciato andare.
Per quanto riguarda l’ultima parte del messaggio... Non esiste vetrina più grande e importante di un Mondiale U20 per dimostrare il proprio valore. È un torneo pieno zeppo di scout e per Riva potrebbe essere un’occasione enorme per farsi vedere e conosce oltreoceano.
A parte che appunto, sono abbastanza sicuro che il club sia obbligato a lasciato andare.
Per quanto riguarda l’ultima parte del messaggio... Non esiste vetrina più grande e importante di un Mondiale U20 per dimostrare il proprio valore. È un torneo pieno zeppo di scout e per Riva potrebbe essere un’occasione enorme per farsi vedere e conosce oltreoceano.