Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kirk

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Kirk »

Anche Lothak verso Friborgo...spesa grossa il Dubè..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Kirk ha scritto:Anche Lothak verso Friborgo...spesa grossa il Dubè..
Anche spesa mirata, sta rafforzando il bottom-six, che è appunto il loro punto debole.
Il Friburgo di questa stagione mi sorprende, ma sono convinto che non faranno molta strada perché a fronte di un top-six valido (grazie anche a degli stranieri di valore), mancano di profondità. La prossima stagione potrebbero mettere in campo una formazione piú equilibrata.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Grog ha scritto:Riva anche assente dal 12 dicembre per via della nazionale, se viene convocato

Sent from my YD201 using Tapatalk
Se sei in manco di giocatori Riva non lo fai andare in nazionale però, è in primis un giocatore del Lugano e qui deve giocare se siamo in emergenza.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

crosscheck ha scritto:
Grog ha scritto:Riva anche assente dal 12 dicembre per via della nazionale, se viene convocato

Se sei in manco di giocatori Riva non lo fai andare in nazionale però, è in primis un giocatore del Lugano e qui deve giocare se siamo in emergenza.
Non concordo assolutamente.
A parte che mi sa che un club non ha nemmeno il diritto di trattenere un giocatore per non farlo andare in Nazionale, ma un Mondiale U20 è un grande evento e una grandissima opportunità per un giocatore, tanto più se, come quest’anno, si svolge in Nordamerica. Merita di andarci in ogni caso.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Lord Burg ha scritto: Non concordo assolutamente.
A parte che mi sa che un club non ha nemmeno il diritto di trattenere un giocatore per non farlo andare in Nazionale, ma un Mondiale U20 è un grande evento e una grandissima opportunità per un giocatore, tanto più se, come quest’anno, si svolge in Nordamerica. Merita di andarci in ogni caso.
Amen
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lightning

Messaggio da Lightning »

Kirk ha scritto:Anche Lothak verso Friborgo...spesa grossa il Dubè..
In difesa hanno fatto dei grandi acquisti considerano che si tratta del Friborgo. Scheeberger ma soprattutto Furrer sono veramente delle bombe di mercato per loro. In attacco, non male anche se a me sia Walser ma soprattutto Lothak (se dovesse essere lui) non mi esaltano così tanto.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

crosscheck ha scritto:

Impedire a Riva, così giovane di andare in nazionale è pura follia Cross
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lightning ha scritto:In attacco, non male anche se a me sia Walser ma soprattutto Lothak (se dovesse essere lui) non mi esaltano così tanto.
Bisogna giudicarli nel contesto, rispetto a chi attualmente giostra in terza/quarta linea a Friburgo dovrebbero rappresentare un buon passo avanti
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Lord Burg ha scritto:
crosscheck ha scritto:

Non concordo assolutamente.
Non vi capisco, quindi tu al bene della tua squadra preferisci il bene della nazionale e del giocatore ??
No io prima guardo in casa mia e poi semmai agli altri. Se Riva vuole sfondare deve prima dimostrare il suo valore nella squadra in cui gioca, soprattutto se la stessa si trova in difficoltà a livello di effettivi.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Non penso si contribuisca gran che al bene della squadra togliendo la possibilità a un giocatore di andare a un Mondiale. Cosa ti serve averlo poi qua deluso e magari pure demotivato e scazzato?
A parte che appunto, sono abbastanza sicuro che il club sia obbligato a lasciato andare.

Per quanto riguarda l’ultima parte del messaggio... Non esiste vetrina più grande e importante di un Mondiale U20 per dimostrare il proprio valore. È un torneo pieno zeppo di scout e per Riva potrebbe essere un’occasione enorme per farsi vedere e conosce oltreoceano.
Bloccato