Daniel Carr
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Daniel Carr
Grazie. Mi pare più no che sì, ma vedremo.
Anche a carr non funziona niente. Sbaglia passagi, non controlla bene il disco e non viene messo in buona posizione per tirare. Anche per lui si dovrebbe trovare un altra soluzione. Magari si sblocca con sekac?
Provereste una linea Fazzini - Arcobello - Carr?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Under Ashes
Joly spesso gioca da solo! 
Battuta a parte, Joly con Sekac e uno tra Verboon, Müller, Canonica al centro.
Con Zohorna si era forse trovato chi mettere al posto di Calvin (dico forse perché a Friborgo non ha funzionato come contro l’Ajoie), ma adesso è fuori anche lui.
Ieri la prima linea passava praticamente tutti i cambi più nella nostra metà campo che in attacco, sembra quindi necessario trovare ulteriori nuove soluzioni per rivitalizzare un po’ tutti.
La speranza è comunque che un qualche goal, anche un gollonzo, possa togliere quel peso di dosso ai giocatori. Si sa che quando si viene risucchiati nella spirale dei dischi che non entrano neanche a pagare, poi è complicato uscirne.

Battuta a parte, Joly con Sekac e uno tra Verboon, Müller, Canonica al centro.
Con Zohorna si era forse trovato chi mettere al posto di Calvin (dico forse perché a Friborgo non ha funzionato come contro l’Ajoie), ma adesso è fuori anche lui.
Ieri la prima linea passava praticamente tutti i cambi più nella nostra metà campo che in attacco, sembra quindi necessario trovare ulteriori nuove soluzioni per rivitalizzare un po’ tutti.
La speranza è comunque che un qualche goal, anche un gollonzo, possa togliere quel peso di dosso ai giocatori. Si sa che quando si viene risucchiati nella spirale dei dischi che non entrano neanche a pagare, poi è complicato uscirne.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
phu, non so per dire la verita... ma un pensiero si potrebbe fare
sekac - canonica - joly
fazzini - arcobello - carr
patry - müller - cormier/verboon
e il resto...
se zohorna ritorna, canonica puo andare al terzo o quarto
Altro che polveri bagnate. Mi sembra diventato uno normale. Si impegna ma la mira gli difetta e non poco.
- Under Ashes
Che sia solo un momento No che accompagna tutta la squadra, non lo prendi nemmeno in considerazione?snake ha scritto: 28 ott 2024, 15:20 Altro che polveri bagnate. Mi sembra diventato uno normale. Si impegna ma la mira gli difetta e non poco.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Avercene di stranieri che non “on fire” fanno comunque quasi un punto a partita.
Non discuto il suo rendimento o il fatto che sia un momento no della squadra. Ma dovrebbe prendere in mano la squadra e invece mi sembra che si nasconda sul ghiaccio. Non è più come prima davanti alla porta a mangiarsi i difensori. Alle assi non domina più. Quello sto dicendo.