Se non hai nessuno che la mette cosa vuoi fare?
Sentiamo...che gioco offensivo faresti o cosa cambieresti?
Sono proprio curioso di sentirlo
Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Metterti d'accordo con il tuo vice e chiedere un attaccante straniero al posto di othamaa, invece di giocare ancora con il 2+2cimice77 ha scritto:Se non hai nessuno che la mette cosa vuoi fare?
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Ha le valigie fatte....martedi la confermazione a Davos
È una soluzione ma vedendo la difesa penosa che abbiamo perché è penosa nn lo biasimo.Grog ha scritto:Metterti d'accordo con il tuo vice e chiedere un attaccante straniero al posto di othamaa, invece di giocare ancora con il 2+2cimice77 ha scritto:Se non hai nessuno che la mette cosa vuoi fare?
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Magari é ora che Suri, Lammer inizino a metterla
cimice77 ha scritto:Se non hai nessuno che la mette cosa vuoi fare?
Adesso non penso che tutti i nostri attaccanti siano diventati dei "tirolesi". Bisogna lavorare con il materiale a disposizione e come allenatore non pretendere ai giocatori di essere quello che era lui sul ghiaccio.
Suri....1 rete
Klasen...1 rete
Joerg....1 rete
Sannitz....2 reti
Buergler...4 reti
Klasen...1 rete
Joerg....1 rete
Sannitz....2 reti
Buergler...4 reti
qui ti do ragione. Era la stessa cosa che si chiedeva ad Ireland..Repe ha scritto:cimice77 ha scritto:Se non hai nessuno che la mette cosa vuoi fare?
Adesso non penso che tutti i nostri attaccanti siano diventati dei "tirolesi". Bisogna lavorare con il materiale a disposizione e come allenatore non pretendere ai giocatori di essere quello che era lui sul ghiaccio.
ciccio33 ha scritto:Qui quoto cimice, se nessuno segna che colpa ne ha Kapanen?
L'hockey e' un gioco di squadra e non fatto da singoli che vanno sul ghiaccio. Se il gioco offensivo e' carente da praticamente inizio stagione, escluse le "belle" vittorie contro il Berna statico e moribondo, di colpe ne ha.
Penso che Kapanen ora inizierà a scaricare la colpa sui giocatori colpevoli di non impegnarsi abbastanza. Un film già visto l'anno scorso in Finlandia.
Rispondi pf alla mia domanda