Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- Cusco Quint
Re: Media: commenti e notizie
Vero, il Tamburini rende appasionante anche il motociclismo
. Non dimentichiamoci del Dionisio, miglior cronista secondo me. Se ci fosse lui a commentarle, guarderei anche le partite di bocce. Peccato non faccia l'hockey
Il tamburini non è male, se non fosse per tutti i nomi che storpia di proposito o ai quali aggiunge qualcosa che non centra niente, ma tanto tutto fa brodo. Veronelli, lui si che mi piace, obbiettivo, imparziale e intenditore.
Veronelli e Tamburini i migliori.
Ma ragazzi, la MotoGP come è commentata su italia1 da Guido Meda non ha eguali...
Ma ragazzi, la MotoGP come è commentata su italia1 da Guido Meda non ha eguali...
Comunque i cronisti di una volta (i vari Albertini, Colotti, Wyden, Zanolari, Guidi, Mazzola, Ostinelli ecc..) - quando c'era la grande TSI - eran 1000 volte più bravi di quelli di adesso, poi da notare che facevano la telecronaca da soli, senza opinionista e balle varie come al giorno d'oggi e questo per qualsiasi avvenimento sportivo sia esso hockey, sci, atletica, ciclismo, ecc. ecc... a volte a sentire le bambanate che dicono in 2 vien voglia di cambiar canale o di spegnere la TV.
Quotone, alla fine si parlano addosso fra di loro succedono fatti di gioco neanche se ne accorgono.
Specialmente nel sopravvalutato calcio svizzero
Vorrei fare i miei auguri a John Slettvoll che si sta riprendendo da un intervento cardiaco.
Tanti Auguri Mago
Tanti Auguri Mago
Si appunto... per dire, nell'hockey preferivo 1000 volte ascoltare le telecronache di un Wyden che non quelle di oggi con un Prandi o un Gianoni che con il co-commentatore di turno fan venire il latte alle ginocchia.Sunmi ha scritto:Quotone, alla fine si parlano addosso fra di loro succedono fatti di gioco neanche se ne accorgono.
Non sapevo di questo... mi associo agli auguri.Sunmi ha scritto:Vorrei fare i miei auguri a John Slettvoll che si sta riprendendo da un intervento cardiaco.
Tanti Auguri Mago
FORZA GRANDE MAGO!!!!
la "stampiotta" ora sta montando anche il caso Thomas Ruefenacht ! addiritura in prima pagina sul corriere del Ticino, non sanno più cosa scrivere per screditare il club,giusto o sbagliato hanno fatto una scelta come tanti altri club, non capisco tutto questo accanimento e scalpore solo per gettare fango!!!
Vendere giornali ed essere attrattivi per i pubblicitari, ecco lo scopo. Lugano fa notizia se queste cose accadono ad Ajoie o Ambri (ordine alfabetico) non frega niente a nessuno