Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Cusco Quint

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Cusco Quint »

Vero, il Tamburini rende appasionante anche il motociclismo :D . Non dimentichiamoci del Dionisio, miglior cronista secondo me. Se ci fosse lui a commentarle, guarderei anche le partite di bocce. Peccato non faccia l'hockey
Zana

Messaggio da Zana »

Il tamburini non è male, se non fosse per tutti i nomi che storpia di proposito o ai quali aggiunge qualcosa che non centra niente, ma tanto tutto fa brodo. Veronelli, lui si che mi piace, obbiettivo, imparziale e intenditore.
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Veronelli e Tamburini i migliori.
Ma ragazzi, la MotoGP come è commentata su italia1 da Guido Meda non ha eguali... ;)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Comunque i cronisti di una volta (i vari Albertini, Colotti, Wyden, Zanolari, Guidi, Mazzola, Ostinelli ecc..) - quando c'era la grande TSI - eran 1000 volte più bravi di quelli di adesso, poi da notare che facevano la telecronaca da soli, senza opinionista e balle varie come al giorno d'oggi e questo per qualsiasi avvenimento sportivo sia esso hockey, sci, atletica, ciclismo, ecc. ecc... a volte a sentire le bambanate che dicono in 2 vien voglia di cambiar canale o di spegnere la TV.
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Quotone, alla fine si parlano addosso fra di loro succedono fatti di gioco neanche se ne accorgono.
Specialmente nel sopravvalutato calcio svizzero
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Vorrei fare i miei auguri a John Slettvoll che si sta riprendendo da un intervento cardiaco.
Tanti Auguri Mago :)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Sunmi ha scritto:Quotone, alla fine si parlano addosso fra di loro succedono fatti di gioco neanche se ne accorgono.
Specialmente nel sopravvalutato calcio svizzero
Si appunto... per dire, nell'hockey preferivo 1000 volte ascoltare le telecronache di un Wyden che non quelle di oggi con un Prandi o un Gianoni che con il co-commentatore di turno fan venire il latte alle ginocchia.
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Sunmi ha scritto:Vorrei fare i miei auguri a John Slettvoll che si sta riprendendo da un intervento cardiaco.
Tanti Auguri Mago :)
Non sapevo di questo... mi associo agli auguri.
FORZA GRANDE MAGO!!!! :clapping:
Immagine
shootout

Messaggio da shootout »

la "stampiotta" ora sta montando anche il caso Thomas Ruefenacht ! addiritura in prima pagina sul corriere del Ticino, non sanno più cosa scrivere per screditare il club,giusto o sbagliato hanno fatto una scelta come tanti altri club, non capisco tutto questo accanimento e scalpore solo per gettare fango!!!
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Vendere giornali ed essere attrattivi per i pubblicitari, ecco lo scopo. Lugano fa notizia se queste cose accadono ad Ajoie o Ambri (ordine alfabetico) non frega niente a nessuno ;) ;) :pardon:
Rispondi