Daniel Carr

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Daniel Carr

Messaggio da Kenta »

Speriamo non dormano sugli allori.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Un po’ l’ultima parte può far preoccupare ma per me si arriverà a un accordo senza problemi.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Non mi lascia tranquillo il suo intervento sul rinnovo. Sarebbe un grandissimo peccato perdere un giocatore molto forte ed una bella persona come Daniel.
Potrebbero esserci veramente questioni personali e magari il giocatore ha nei suoi piani il rientro in patria o comunque oltreoceano oppure ha iniziato a ricevere offerti molto interessanti a livello remunerativo in altri campionati.
In Svizzera non so se cambierebbe casacca a meno di un'offerta pazza da Zurigo oppure su molti anni da un'altra squadra ma a quel punto potremmo avvicinarci all'offerta. Secondo me, dobbiamo fare di tutto per tenerlo.
mesolcinaboys

Messaggio da mesolcinaboys »

Manca di decisione davanti alla porta. Ha sprecato un paio di buone occasioni e la mira fa cilecca. Ma tornerà.
Barin

Messaggio da Barin »

speriamo, e anche in fretta. Anche ieri sera un paio di occasioni fallite che gridano vendetta. Ultimamente sul tabellino per penalità
perlopiù senza logica
Lightning

Messaggio da Lightning »

È possibile che senta il momento coniugato al fatto che dalle sue ultime parole, potrebbe non rinnovare andandosene a fine stagione...?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non mi sento di criticarlo, sta facendo il suo andando anche regolarmente a punti (così come Joly). Avercene di stranieri che non al 100% fanno comunque un punto a partita, poi tornerà anche a segnare.

Può essere una soluzione mettere Zohorna centro? Per me sì, tanto vale provare.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Thor41 ha scritto: 12 ott 2024, 12:47 Non mi sento di criticarlo, sta facendo il suo andando anche regolarmente a punti (così come Joly). Avercene di stranieri che non al 100% fanno comunque un punto a partita, poi tornerà anche a segnare.

Può essere una soluzione mettere Zohorna centro? Per me sì, tanto vale provare.
Come ho appena scritto in un altro thread, vanno trovate nuove soluzioni e alchimie.
Questa che proponi è una.
Un’altra potrebbe essere affiancarlo ai due cechi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lightning ha scritto: 12 ott 2024, 12:44 È possibile che senta il momento coniugato al fatto che dalle sue ultime parole, potrebbe non rinnovare andandosene a fine stagione...?
Non ho letto. Cos’ha detto?
Lightning

Messaggio da Lightning »

Jean Valjean ha scritto: 12 ott 2024, 14:02
Lightning ha scritto: 12 ott 2024, 12:44 È possibile che senta il momento coniugato al fatto che dalle sue ultime parole, potrebbe non rinnovare andandosene a fine stagione...?
Non ho letto. Cos’ha detto?
Ecco qui l'intervista, così ti puoi fare un'idea tua precisa sulla questione possibile rinnovo (parte dal minuto 2:35 ;) ):
https://www.rsi.ch/play/tv/-/video/nl-l ... eo:2267788
Rispondi