Daniel Carr
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Carr
Un po’ l’ultima parte può far preoccupare ma per me si arriverà a un accordo senza problemi.
Non mi lascia tranquillo il suo intervento sul rinnovo. Sarebbe un grandissimo peccato perdere un giocatore molto forte ed una bella persona come Daniel.
Potrebbero esserci veramente questioni personali e magari il giocatore ha nei suoi piani il rientro in patria o comunque oltreoceano oppure ha iniziato a ricevere offerti molto interessanti a livello remunerativo in altri campionati.
In Svizzera non so se cambierebbe casacca a meno di un'offerta pazza da Zurigo oppure su molti anni da un'altra squadra ma a quel punto potremmo avvicinarci all'offerta. Secondo me, dobbiamo fare di tutto per tenerlo.
Potrebbero esserci veramente questioni personali e magari il giocatore ha nei suoi piani il rientro in patria o comunque oltreoceano oppure ha iniziato a ricevere offerti molto interessanti a livello remunerativo in altri campionati.
In Svizzera non so se cambierebbe casacca a meno di un'offerta pazza da Zurigo oppure su molti anni da un'altra squadra ma a quel punto potremmo avvicinarci all'offerta. Secondo me, dobbiamo fare di tutto per tenerlo.
-
Manca di decisione davanti alla porta. Ha sprecato un paio di buone occasioni e la mira fa cilecca. Ma tornerà.
speriamo, e anche in fretta. Anche ieri sera un paio di occasioni fallite che gridano vendetta. Ultimamente sul tabellino per penalità
perlopiù senza logica
perlopiù senza logica
È possibile che senta il momento coniugato al fatto che dalle sue ultime parole, potrebbe non rinnovare andandosene a fine stagione...?
Non mi sento di criticarlo, sta facendo il suo andando anche regolarmente a punti (così come Joly). Avercene di stranieri che non al 100% fanno comunque un punto a partita, poi tornerà anche a segnare.
Può essere una soluzione mettere Zohorna centro? Per me sì, tanto vale provare.
Come ho appena scritto in un altro thread, vanno trovate nuove soluzioni e alchimie.Thor41 ha scritto: 12 ott 2024, 12:47 Non mi sento di criticarlo, sta facendo il suo andando anche regolarmente a punti (così come Joly). Avercene di stranieri che non al 100% fanno comunque un punto a partita, poi tornerà anche a segnare.
Questa che proponi è una.
Un’altra potrebbe essere affiancarlo ai due cechi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
Non ho letto. Cos’ha detto?Lightning ha scritto: 12 ott 2024, 12:44 È possibile che senta il momento coniugato al fatto che dalle sue ultime parole, potrebbe non rinnovare andandosene a fine stagione...?
Ecco qui l'intervista, così ti puoi fare un'idea tua precisa sulla questione possibile rinnovo (parte dal minuto 2:35Jean Valjean ha scritto: 12 ott 2024, 14:02Non ho letto. Cos’ha detto?Lightning ha scritto: 12 ott 2024, 12:44 È possibile che senta il momento coniugato al fatto che dalle sue ultime parole, potrebbe non rinnovare andandosene a fine stagione...?

https://www.rsi.ch/play/tv/-/video/nl-l ... eo:2267788