Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Bianconero#19 »

Thor41 ha scritto:Che fine ha fatto il Veronelli tra l'altro?
Comunque si alternano, penso che commenti più alla radio, ma non vorrei dire cavolate....

sui giornalisti in generale, Prandi e Giannoni scandalosi....non sono per l'hockey....
Tamburini mette tantissimo entusiasmo in ogni sport che commenta, sia che giochi HCL, HCAP ecc...bravo anche durante le olimpiadi con sport come ski cross ecc....
Veronelli è competente, mi pare mai sopra le rige....abbastanza chiaro e diretto.
Vidoroni mamma mia non ho ancora visto una sua intervista decente....
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

A me quello che disturba attualmente dei commentatori sportivi della Rsi è l'eccessiva esaltazione.
Ieri guardavo la partita Grasshoppers-Young Boys e il commentatore sparava urli a non finire. Ma sarà mica il modo di commentare una partita? :?
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ma quello dei versi è il meno, è l'imparzialità che da fastidio, si tratta di un servizio pubblico, non di televalascia.
McFra

Messaggio da McFra »

nylanderfan ha scritto:A me quello che disturba attualmente dei commentatori sportivi della Rsi è l'eccessiva esaltazione.
Ieri guardavo la partita Grasshoppers-Young Boys e il commentatore sparava urli a non finire. Ma sarà mica il modo di commentare una partita? :?
No dai, quello che commenta il calcio CH è un grande, averne di giornalisti come lui
nylanderfan

McFra ha scritto:
nylanderfan ha scritto:A me quello che disturba attualmente dei commentatori sportivi della Rsi è l'eccessiva esaltazione.
No dai, quello che commenta il calcio CH è un grande, averne di giornalisti come lui
Si come no...a me sembra un esaltato di guerra. :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Andrea Mangia? a me da un lato non dispiace...vero che forse qualche urletto di troppo lo fa....però almeno commenta in modo decente, anche se a volte si perde via..... magari cercava di elettrizzare la partita...
nylanderfan

Non so come si chiama. È quello giovane abbastanza alto. Parla come una macchinetta.
Gli urli sono stati lanciati dall'Armando Nazionale quando lanciava le volate di ciclismo.
Qui ad ogni tiro in porta sembra che stanno giocando l'ultimo minuto della finale della Coppa del mondo..un pò di contegno suvvia.
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Ieri non l'ho sentito...penso che sia il Mangia...quello che mi pare ultimamente è in studio quando ce la Champions e anche con la nazionale commenta coi ospiti in studia o a bordocampo.
nylanderfan

È lui allora.
from Bure to Boeser

Immagine
falko

Messaggio da falko »

Finita l'era dei grandi cronisti che erano competenti e con il tenore di voce chiara tipo Giuseppe Albertini, Tiziano Colotti e Sergio Ostinelli.
Rispondi