Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da snakebill »

Sul caffè cactus al nostro presidente x il ricorso inoltrato al derby... Giornali tivu pu..... Bianconblu
slapshot

Messaggio da slapshot »

Vomitevoli. E la curva glielo ricorda ad ogni partita! Stampa, tivù...
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Ho scritto diverse volte alla RSI ai servizi sportivi ed ai giornalisti personalmente.
Non lo faccio più, dopo Andreas Wyden, che puntualmente rispondeva in tema e si confrontava lealmente.
Gli ultimi arrivi sono totalmente disinteressati al dialogo a loro interessa la famosa audiance, anche nei mail. Per loro fedeli al "....parlatene bene parlatene male, ma parlatene..." non hanno ne l'intenzione ne credo le capacità, e tanto meno l'interesse per confrontarsi con chi l'hockey lo vive come passione per la bellezza del gioco, e non come fonte di guadagno.
Molto più vero commentare e sentire le risposte su un forum, dove credo nessuno o pochissimi di quelli che scrivono guadagnano soldi sul baraccone sport Ticinese.
Grande Fischer aspettando il rinnovo del contratto forza Lugano.
Dimenticavo un Bravo al Presidente per il riconoscimento a Hirschi, mi sono commosso.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Prandi ieri è riuscito anche nell'impresa di alterare anche Liniger che solitamente è molto pacato. Un vero fenomeno.

Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
HCL

Messaggio da HCL »

slapshot ha scritto:Non avrei mai creduto che il Prandi avrebbe potuto spingersi così tanto in basso :crazy:
Il commento alla partita di ieri sera era semplicemente vergognoso e partigiano, peccato non la pensasse ugualmente della rete rubata durante il derby. "Capolisti per una notte". Credo che in studio ieri fossero BN a vedere dai titoletti dei riflessi filmati :D Forza BN alla RSI, distruggete Prandi e Giannoni!
Speriamo che ritorni Tamborini, grande voce, grandi emozioni e grande professionalità. E le sue competenze sportive non si limitano all'hockey: basti guardare come commenta il basket. Grande!
Tamburini a me piace anche perché, commenta allo stesso modo tutte le partite, anche dei piotti, pur essendo BN!
HCL

Messaggio da HCL »

Cmq anche Chiello ieri sera a Teleclub mi ha fatto incazzare...al gol del 3-1 (mi pare) ha detto qualcosa tipo: adesso gli stranieri dovrebbero fare la differenza, almeno dovrebbero ihihihihih

MA COSA RIDI?????????????????
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Thor41 ha scritto:Prandi finchè commenta l'Ambrì non mi da più di quel tanto fastidio, la cosa grave è quando gli fanno commentare un derby: che razza di servizio pubblico è questo? Un po' di imparzialità...
Prandi non commenta mai l'ambrì, lui sfoga la sua rabbia contro tutto cio' che ha a che fare con Lugano ed il sottoceneri.
Talmente viscerale la sua insofferenza che credo sia fuori dal suo controllo.

Giannoni invece trovo che sia peggiorato un po' da quando il Grande Blu é diventato presidente.
Suo malgrado é costretto a scodinzolare più forte del dovuto.
Abbassando la sua soglia di oggettività che prima dell'avvento era molto più corposa.

Gamburini per me il migliore in tutti gli sport di cui si occupa, hockey moto (magnifico in tandem con Baumann), e basket. Tamburini é coraggioso e obiettivo e dice pane dal pane e vino al vino.

Trovo molto bravo nell'hockey Veronelli, vede chiare e commenta le cose utili senza troppi fronzoli a livello di Tamburini nella mia personalissima classifica.

Mi piace anche Omar Gargantini, per il calcio, nell'hockey non l'ho mai sentito.

Vidoroni mi spiace ma ........non ci siamo

Bene riceveranno i giudizi per posta ih ih ih scherzo ovviamente :crazy:

Scusatemi l'escursione. :drinks:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Che fine ha fatto il Veronelli tra l'altro?
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Missing é vero ;)
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

http://www.youtube.com/watch?v=qEoMQix1epk ecco che fine ha fatto Veronelli ;)
Rispondi