Ufficiale, 5 anni a Ginevra.
https://heshootshescoores.com/lattaccan ... -stagioni/
Alessio Bertaggia
Moderatore: Thor41
Re: Alessio Bertaggia

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
Grazie e auguri. forse lo rimpiangeremo, ma tutto dipenderà con chi lo rimpiazziamo.
-
Buon fortuna,...
Io sicuramente non mi strappo le vesti, anche se la sua carica agonistica mi è sempre piaciuta...
Io sicuramente non mi strappo le vesti, anche se la sua carica agonistica mi è sempre piaciuta...
- Paul Martel
Dispiace, sia per il cognome che per l'energia e impegno che portava sempre sul ghiaccio. A volte poco concreto, ma se in serata non c'è n'è per nessuno. Ricorderò per sempre certi sui gol ai derby.... Addio (arrivederci?) e grazie di tutto
La gente come noi ...
Arrivederci? Certo a 34 anni? Mai più.Paul Martel ha scritto: ↑3 dic 2021, 14:03 Dispiace, sia per il cognome che per l'energia e impegno che portava sempre sul ghiaccio. A volte poco concreto, ma se in serata non c'è n'è per nessuno. Ricorderò per sempre certi sui gol ai derby.... Addio (arrivederci?) e grazie di tutto
- Metro the best
Quanti bicchieri riutilizzabili buttati alla Corner Arena

Credo pagasse lo sponsor lì, almeno quelloMetro the best ha scritto: ↑3 dic 2021, 15:22 Quanti bicchieri riutilizzabili buttati alla Corner Arena![]()
![]()

Ha ha ha, fantastica !!!!!Metro the best ha scritto: ↑3 dic 2021, 15:22 Quanti bicchieri riutilizzabili buttati alla Corner Arena![]()
![]()