Ma infatti mi sono sbilanciato. È una mia personale opinione. A me starebbe bene che rimangano entrambi. Però a decidere non siamo ne io ne tu nè nessun'altro qui dentro (purtroppo o per fortuna).cimice77 ha scritto:Sono d'accordo che ogni allenatore ha alcuni giocatori che predilige ma da qui a dire che Stapleton é in grado di farti vincere più partita che Filppula ne passa di acqua sotto i ponti.nylanderfan ha scritto:Ma sappiamo bene che gli allenatori hanno i loro giocatori preferiti e soprattutto quando vincono cercano di non cambiare troppo gli effettivi.
Comunque non dimentichiamoci che parecchie volte nelle ultime uscite Stapleton è stato fondamentale nei momenti decisivi.
Da quel che ho visto in queste partite mi sbilancio nel dire che Stapleton è uno in grado di farti vincere una partita più spesso di quello che può fare un Filppula.
Stapleton ha avuto la fortuna di arrivare proprio nel momento in cui la squadra sta girando bene e che in cui abbiamo anche un pochino di fortuna.
Ilari al contrario ha giocato nei momenti di maggiore difficoltà.
Personalmente preferisco Ilari
Ilari Filppula
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Ilari Filppula
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Ti invito a leggere il regolamento invece di continuare con il tuo sarcasmo (e due).Sunmi ha scritto:Non so cosa sia ma ti ringrazio per l'opportunità.nylanderfan ha scritto:Avviso di ban.
from Bure to Boeser

Obbedisco e vado a leggere il regolamento. Grazie del consiglio.nylanderfan ha scritto:Ti invito a leggere il regolamento invece di continuare con il tuo sarcasmo (e due).Sunmi ha scritto:Non so cosa sia ma ti ringrazio per l'opportunità.nylanderfan ha scritto:Avviso di ban.
Calma calma...
Ilari avrá il sui spazio; gli farei giocare una partita sto week end e poi tanto ghiaccio alla spengler, ottima vetrina x mettersi in mostra per un contratto altrove l'anno prossimo
L'esperienza insegna che è facile trovarsi con uno straniero sottotono o infortunato ad inizio play off ed allora trovare qualcosa di interessante diventa difficilissimo!!!
Se hcap con i suoi debiti si permette 6 stranieri potrà il "ricco" lugano tenerne 5 sotto contratto!
Per gli aspetti emotivi no problem, ci pensa Pat Curcio...

Ilari avrá il sui spazio; gli farei giocare una partita sto week end e poi tanto ghiaccio alla spengler, ottima vetrina x mettersi in mostra per un contratto altrove l'anno prossimo
L'esperienza insegna che è facile trovarsi con uno straniero sottotono o infortunato ad inizio play off ed allora trovare qualcosa di interessante diventa difficilissimo!!!
Se hcap con i suoi debiti si permette 6 stranieri potrà il "ricco" lugano tenerne 5 sotto contratto!
Per gli aspetti emotivi no problem, ci pensa Pat Curcio...
vsnakebill ha scritto:Ma la vuoi capire che è lui che non vuole più stare qua a fare il quinto straniero???glen93 ha scritto:non capisco chi scrive che l unica possibilità è mandarlo via oppure uno tra klasen e brunner?? scusate ma da inizio stagione diciamo che abbiamo bisogno di 5 stranieri per quale motivo adesso dovremmo privarci di lui, per poi tornare sul mercato e comprare qualche bidone di turno.
la soluzione è facile a mio modo di vedere, teniamo ilari facciamo un po di tournover, in questo momento gli svedesi sono stati spremuti un sacco e un po di riposo se lo sono anche meritati, inoltre anche stapleton, che sicuramente ha ancora bisogno di tempo, non sta fancendo vedere nulla di che. a me sembra che ci piace complicarci la vita alla fine per i playoff 5-6 stranieri bisogna averli
A bhe immagino che è venuto a dirtelo a te che non vuole più rimanere a Lugano, se leggi l intervista del suo agente dice di trovarsi bene e che la concorrenza può solo fargli bene, sicuramente non è contento di non giocare. Ma il discorso è un altro, invece di lasciarlo a marcire in tribuna io lo metterei in pista e farei ruotare almeno un paio di stranieri
Ti stra quoto, a mio parere sarebbe la soluzione miglioreLord Burg ha scritto:Se davvero avesse voluto andarsene così tanto, avrebbe accettato lo scambio e sarebbe andato a Bienne...
Ragazzi veramente, teniamolo! Facciamo un po di turnover, facciamolo giocare in una delle 2 partite del weekend in modo da dare un po di riposo agli altri. Non penso che sia grave iniziare a farlo giocare 1 partita su 3 alla settimana. Se poi giocherà molto bene potrebbe finire in tribuna per qualche partita anche qualcun altro. Ma è così difficile fare un turnover ragionato??
-
formaggino
grandi mani ma purtroppo per lui troppo leggrino per portare di peso la sua linea
comunque queste del suo agente sono solo speculazioni, inutile star qui ora a pensare ad un ev. domani per lui..
comunque queste del suo agente sono solo speculazioni, inutile star qui ora a pensare ad un ev. domani per lui..
Mah secondo me l'intervista rilasciata dal suo agente è un chiaro messaggio al ds.
Non si accede a lungo questa situazione... per questo penso che dopo la spengler filppula partirà.
Non si accede a lungo questa situazione... per questo penso che dopo la spengler filppula partirà.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Squadra che vince non si tocca.
Shedden vede questi al momento. Poi se qualcuno si fa male o ha qualche problema muscolare allora dentro Fillpula. Ma il futuro per lui a Lugano è segnato finché nessuna delle componenti citate prima di dovessero verificare.
Shedden vede questi al momento. Poi se qualcuno si fa male o ha qualche problema muscolare allora dentro Fillpula. Ma il futuro per lui a Lugano è segnato finché nessuna delle componenti citate prima di dovessero verificare.
Il suo faccino triste durante l'intervista a Teleticino ha intristito anche me. Forza Ilario! Ti stimo sempre.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!