Ilari Filppula

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Ilari Filppula

Messaggio da nylanderfan »

cimice77 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Ma sappiamo bene che gli allenatori hanno i loro giocatori preferiti e soprattutto quando vincono cercano di non cambiare troppo gli effettivi.
Comunque non dimentichiamoci che parecchie volte nelle ultime uscite Stapleton è stato fondamentale nei momenti decisivi.
Da quel che ho visto in queste partite mi sbilancio nel dire che Stapleton è uno in grado di farti vincere una partita più spesso di quello che può fare un Filppula.
Sono d'accordo che ogni allenatore ha alcuni giocatori che predilige ma da qui a dire che Stapleton é in grado di farti vincere più partita che Filppula ne passa di acqua sotto i ponti.
Stapleton ha avuto la fortuna di arrivare proprio nel momento in cui la squadra sta girando bene e che in cui abbiamo anche un pochino di fortuna.
Ilari al contrario ha giocato nei momenti di maggiore difficoltà.
Personalmente preferisco Ilari
Ma infatti mi sono sbilanciato. È una mia personale opinione. A me starebbe bene che rimangano entrambi. Però a decidere non siamo ne io ne tu nè nessun'altro qui dentro (purtroppo o per fortuna).
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Sunmi ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Avviso di ban.
Non so cosa sia ma ti ringrazio per l'opportunità.
Ti invito a leggere il regolamento invece di continuare con il tuo sarcasmo (e due).
from Bure to Boeser

Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

nylanderfan ha scritto:
Sunmi ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Avviso di ban.
Non so cosa sia ma ti ringrazio per l'opportunità.
Ti invito a leggere il regolamento invece di continuare con il tuo sarcasmo (e due).
Obbedisco e vado a leggere il regolamento. Grazie del consiglio. :)
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Calma calma...
Ilari avrá il sui spazio; gli farei giocare una partita sto week end e poi tanto ghiaccio alla spengler, ottima vetrina x mettersi in mostra per un contratto altrove l'anno prossimo
L'esperienza insegna che è facile trovarsi con uno straniero sottotono o infortunato ad inizio play off ed allora trovare qualcosa di interessante diventa difficilissimo!!!
Se hcap con i suoi debiti si permette 6 stranieri potrà il "ricco" lugano tenerne 5 sotto contratto!
Per gli aspetti emotivi no problem, ci pensa Pat Curcio...
:hammer: :hammer: :hammer:
glen93

Messaggio da glen93 »

snakebill ha scritto:
glen93 ha scritto:non capisco chi scrive che l unica possibilità è mandarlo via oppure uno tra klasen e brunner?? scusate ma da inizio stagione diciamo che abbiamo bisogno di 5 stranieri per quale motivo adesso dovremmo privarci di lui, per poi tornare sul mercato e comprare qualche bidone di turno.
la soluzione è facile a mio modo di vedere, teniamo ilari facciamo un po di tournover, in questo momento gli svedesi sono stati spremuti un sacco e un po di riposo se lo sono anche meritati, inoltre anche stapleton, che sicuramente ha ancora bisogno di tempo, non sta fancendo vedere nulla di che. a me sembra che ci piace complicarci la vita alla fine per i playoff 5-6 stranieri bisogna averli
Ma la vuoi capire che è lui che non vuole più stare qua a fare il quinto straniero???
v

A bhe immagino che è venuto a dirtelo a te che non vuole più rimanere a Lugano, se leggi l intervista del suo agente dice di trovarsi bene e che la concorrenza può solo fargli bene, sicuramente non è contento di non giocare. Ma il discorso è un altro, invece di lasciarlo a marcire in tribuna io lo metterei in pista e farei ruotare almeno un paio di stranieri
glen93

Messaggio da glen93 »

Lord Burg ha scritto:Se davvero avesse voluto andarsene così tanto, avrebbe accettato lo scambio e sarebbe andato a Bienne...

Ragazzi veramente, teniamolo! Facciamo un po di turnover, facciamolo giocare in una delle 2 partite del weekend in modo da dare un po di riposo agli altri. Non penso che sia grave iniziare a farlo giocare 1 partita su 3 alla settimana. Se poi giocherà molto bene potrebbe finire in tribuna per qualche partita anche qualcun altro. Ma è così difficile fare un turnover ragionato??
Ti stra quoto, a mio parere sarebbe la soluzione migliore
formaggino

Messaggio da formaggino »

grandi mani ma purtroppo per lui troppo leggrino per portare di peso la sua linea
comunque queste del suo agente sono solo speculazioni, inutile star qui ora a pensare ad un ev. domani per lui..
Canucks

Messaggio da Canucks »

Mah secondo me l'intervista rilasciata dal suo agente è un chiaro messaggio al ds.
Non si accede a lungo questa situazione... per questo penso che dopo la spengler filppula partirà.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
wyoming

Messaggio da wyoming »

Squadra che vince non si tocca.

Shedden vede questi al momento. Poi se qualcuno si fa male o ha qualche problema muscolare allora dentro Fillpula. Ma il futuro per lui a Lugano è segnato finché nessuna delle componenti citate prima di dovessero verificare.
Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

Il suo faccino triste durante l'intervista a Teleticino ha intristito anche me. Forza Ilario! Ti stimo sempre.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi