Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Sunmi

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Sunmi »

Vedo che la maggior parte del Forum già molto prima di me aveva fatto questa scelta e non posso che esserne felice. Questa era la terza puntata che vedevo e sarà l'ultima.
Grazie a tutti per le sincere e chiare opinioni.
E forza Lugano per questa serata importante
wyoming

Messaggio da wyoming »

io non la guardo da tempo immemore. Fatico a vedere la RSI.......a volte, spesso mi capita di guardare lo sport sul francese......... :D
Immagine
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Fino all'anno scorso c'era un bellissimo programma su Espansionetv (Esp-Hockey) in cui ogni settimana veniva presentato un giocatore o membro dello staff del Lugano. Conducevano Luca Tramontin e Daniela Scalia (gran bella ragazza).

Era decisamente di un altro livello rispetto alla spazzatura prodotta da Fuorigioco.
Barcollo Ma Non Mollo
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Si direbbe che l'inarrivabile prandi loris, ieri sera ha praticamente costretto liniger a scusarsi per la vittoria dovuta alla fortuna.
L'inarrivabile loris sta facendo proselitismo e in tale vidoroni mi é sembrato di vedere il suo clone.
Subdolo e strisciante come il maestro, abilissimo come il guru a mettere in risalto i lati sgradevoli o i dubbi che solo un avversario riesce a cogliere. Mai il rischio di un complimento o di una visione prospettica leale e positiva.
Mi domando ma i nuovi standard rsi ssr srg idèe suisse impongono l'altezza massima del reporter a 140 cm ? Queste inquadrature a due piani di altezza dove uno sembra seduto e l'altro in piedi sono davvero sgradevoli.. Rimpiango , signori colti imparziali e competenti come Tamburini e Gargantini, ed altri capaci di gestire sia la dizione, sia la grammatica e l'uso della stupenda lingua italiana ed in più capaci di esprime le loro convinzioni in modo da farle diventare momenti di sano giornalismo e non un percorso disseminato di bucce di banane per far cadere o mettere in imbarazzo l'ospite.
Ma tant'é, e per me l'età incombe e il non sentirsi più abbligsati a sorbirsi tali storture mi rende l'uso del telecomando liberatorio, Svizzerra Francese e Tedesca mandano servizi molto meno sgangherati dei nostri sul nostro hockey.

Per Prandi, Romano Lemm sta rientrando dopo due anni durissimi credo passati a combattere un tumore,una piccola nota ed un augurio non stonano. :drinks:

Per Vidoroni il lugano ha giostrato con successo con una linea ticinese più altri tre frutti del vivaio performanti ed in bella mostra, Hirsci ha giocato la 400 esima partita non sono le 700 di gobbi,ma meritavano l'uso dell'alito che serve per renderle evidenti.
Dagli spalti é tutto Tamburini Torna a Casa il mondiale é già di Marquez e abbiamo bisogno di Lei sul Ghiaccio!! :pleasantry:
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Quotone dell'intervento di Sunmi
Mandalo via mail a quei fuchi RSI!!!
wyoming

Messaggio da wyoming »

anche a me è piaciuto il tuo intervento, Sunmi.
Immagine
shootout

Messaggio da shootout »

ma anche il portale della SRG non scherza!!!!

La stanchezza condanna l'Ambrì

http://sport.rsi.ch/home/channels/sport ... a-lAmbr-Si
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Prandi finchè commenta l'Ambrì non mi da più di quel tanto fastidio, la cosa grave è quando gli fanno commentare un derby: che razza di servizio pubblico è questo? Un po' di imparzialità...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
HCL

Messaggio da HCL »

Beh meglio così se dicono che sono stanchi dopo aver giocato 2 partite, noi abbiamo giocato 5 trasferte e venerdi abbiamo giocato anche noi.......ma non eravamo stanchi, quidi quelli dell'ambri sono mezze calzette? :lol:
slapshot

Messaggio da slapshot »

Non avrei mai creduto che il Prandi avrebbe potuto spingersi così tanto in basso :crazy:
Il commento alla partita di ieri sera era semplicemente vergognoso e partigiano, peccato non la pensasse ugualmente della rete rubata durante il derby. "Capolisti per una notte". Credo che in studio ieri fossero BN a vedere dai titoletti dei riflessi filmati :D Forza BN alla RSI, distruggete Prandi e Giannoni!
Speriamo che ritorni Tamborini, grande voce, grandi emozioni e grande professionalità. E le sue competenze sportive non si limitano all'hockey: basti guardare come commenta il basket. Grande!
Rispondi