Eric Walsky
Moderatore: Thor41
Re: Eric Walsky
Io Fritsche lo preferisco come ala, come centro va bene per un blocco con compiti di contenimento, per un centro da prima/seconda linea non lo trovo abbastanza "play-maker", mentre mi sta benissimo come ala della prima/seconda linea. Potrebbe giocare all'ala di McLean o Metro, oppure con un terzo centro straniero. Molto dipenderà dalla scelta dello straniero d'attacco.
Lo stavo proprio per aggiungere al commentoMassimo ha scritto:Molto dipenderà dalla scelta dello straniero d'attacco.
"Non può piovere per sempre.."
Re: Walsky
Le statistiche, per quello che contano, sono di 0.51 punti a partita in tre stagioni di regular season e 1.25 punti a partita in post-season (con solo 8 partite). Dovesse confermarsi e fare 25 punti in regualr season non sarebbe male. Piuttosto preoccupa che nelle ultime due stagioni abbia giocato meno della metà delle partite.
- nylanderfan
jordy prima di aprire un nuovo argomento controlla che non sia già aperto, grazie. 
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Comunque per me biodne non è visto poi che deve sostituire un certo Steiner sono sicuro che ne guadagniamo.
Unico dubbio è quello esposto da massimo ma sulle qualità del giocatore per me non si discutono nemmeno.
Unico dubbio è quello esposto da massimo ma sulle qualità del giocatore per me non si discutono nemmeno.
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
Secondo me come giocatore non è male..la prima stagione in Svizzera fatta bene...mi pare un giocatore veloce con buona tecnica di bastone....speriamo che non si infortuni..... inoltre è stato preso per i suoi quadri anche...altrimenti che ci mettono al LAC

- nylanderfan