Jordy Murray

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Jordy Murray

Messaggio da cimice77 »

Il suo impegno non va messo in discussione. Quello che invece metto in discussione sono :
1) l ennesimo acquisto risultato sbagliato del DS
2) ennesima cessione in tempi sbagliati

Sempre bello vedere come i tifosi cambian opinione sul giocatore in base alle decisione della società.
Quando firmano sono tutti campioni poi quando vengono messi alla porta sono tutti cessi....
barabitt

Messaggio da barabitt »

...beh Jordi Murray a Lugano si è rivelato un cesso, è impossibile negarlo !! Poi l'impegno ce lo posso mettere anche io, ma in una squadra professionista questo non è sufficiente.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Repulisti o yeah, bravo Fischer, sta facendo tabula rasa dei doppi passaporti in vacanza nel sonnige sud.
Non cambio idea l'ho scritto in tempi non sospetti la famiglia Murray in vacanza non ce la possiamo permettere. :)
:oops:
Contratto per Fischer Anderson please
cimice77

Messaggio da cimice77 »

barabitt ha scritto:...beh Jordi Murray a Lugano si è rivelato un cesso, è impossibile negarlo !! Poi l'impegno ce lo posso mettere anche io, ma in una squadra professionista questo non è sufficiente.
Giusto ma lo è sempre stato!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

cimice77 ha scritto:Il suo impegno non va messo in discussione. Quello che invece metto in discussione sono :

Sempre bello vedere come i tifosi cambian opinione sul giocatore in base alle decisione della società.
Quando firmano sono tutti campioni poi quando vengono messi alla porta sono tutti cessi....
Personamente ero contento del suo arrivo, a Rapperswil ha fatto vedere cose che in prospettiva potevano essere molto buone, si è rivelato un flop colossale con l'andare delle partite ed è stato giusto liberarsene.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Più che l'Habis penso sia stato Huras a volerlo...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Avevo detto che avrebbe potuto essere lui la prossima pedina "sacrificabile" e così è stato. Grazie di tutto Jordy..ma spazio a nostrani!
"Non può piovere per sempre.."
Sniper

Messaggio da Sniper »

Kirk ha scritto:Più che l'Habis penso sia stato Huras a volerlo...
Appunto, chi é che ha voluto J. Murray? Huras... ed é tutto dire...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

A me sinceramente dispiace che se ne vada, vedevo qualcosa in lui... Ma se Fischer ritiene che sia giusto così, ok.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto:
cimice77 ha scritto:Il suo impegno non va messo in discussione. Quello che invece metto in discussione sono :

Personamente ero contento del suo arrivo, a Rapperswil ha fatto vedere cose che in prospettiva potevano essere molto buone, si è rivelato un flop colossale con l'andare delle partite ed è stato giusto liberarsene.

Io non è che mi sono strappato la pelle di dosso quando è stato preso, ma anche pure io nutrivo speranze sul fatto che potesse essere un giocatore utile, invece purtroppo si è rivelato un cesso
Rispondi