Il suo impegno non va messo in discussione. Quello che invece metto in discussione sono :
1) l ennesimo acquisto risultato sbagliato del DS
2) ennesima cessione in tempi sbagliati
Sempre bello vedere come i tifosi cambian opinione sul giocatore in base alle decisione della società.
Quando firmano sono tutti campioni poi quando vengono messi alla porta sono tutti cessi....
Jordy Murray
Moderatore: Thor41
Re: Jordy Murray
...beh Jordi Murray a Lugano si è rivelato un cesso, è impossibile negarlo !! Poi l'impegno ce lo posso mettere anche io, ma in una squadra professionista questo non è sufficiente.
Repulisti o yeah, bravo Fischer, sta facendo tabula rasa dei doppi passaporti in vacanza nel sonnige sud.
Non cambio idea l'ho scritto in tempi non sospetti la famiglia Murray in vacanza non ce la possiamo permettere.
Contratto per Fischer Anderson please
Non cambio idea l'ho scritto in tempi non sospetti la famiglia Murray in vacanza non ce la possiamo permettere.
Contratto per Fischer Anderson please
Giusto ma lo è sempre stato!barabitt ha scritto:...beh Jordi Murray a Lugano si è rivelato un cesso, è impossibile negarlo !! Poi l'impegno ce lo posso mettere anche io, ma in una squadra professionista questo non è sufficiente.
Personamente ero contento del suo arrivo, a Rapperswil ha fatto vedere cose che in prospettiva potevano essere molto buone, si è rivelato un flop colossale con l'andare delle partite ed è stato giusto liberarsene.cimice77 ha scritto:Il suo impegno non va messo in discussione. Quello che invece metto in discussione sono :
Sempre bello vedere come i tifosi cambian opinione sul giocatore in base alle decisione della società.
Quando firmano sono tutti campioni poi quando vengono messi alla porta sono tutti cessi....
Più che l'Habis penso sia stato Huras a volerlo...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Avevo detto che avrebbe potuto essere lui la prossima pedina "sacrificabile" e così è stato. Grazie di tutto Jordy..ma spazio a nostrani!
"Non può piovere per sempre.."
Appunto, chi é che ha voluto J. Murray? Huras... ed é tutto dire...Kirk ha scritto:Più che l'Habis penso sia stato Huras a volerlo...
A me sinceramente dispiace che se ne vada, vedevo qualcosa in lui... Ma se Fischer ritiene che sia giusto così, ok.
Thor41 ha scritto:Personamente ero contento del suo arrivo, a Rapperswil ha fatto vedere cose che in prospettiva potevano essere molto buone, si è rivelato un flop colossale con l'andare delle partite ed è stato giusto liberarsene.cimice77 ha scritto:Il suo impegno non va messo in discussione. Quello che invece metto in discussione sono :
Io non è che mi sono strappato la pelle di dosso quando è stato preso, ma anche pure io nutrivo speranze sul fatto che potesse essere un giocatore utile, invece purtroppo si è rivelato un cesso