Lugano-Rapperswil (30.10.10.)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

seppi

Re: Lugano-Rapperswil (30.10.10.)

Messaggio da seppi »

A mio parere da stasera possiamo trarre la conclusione che il quartetto straniero non comprende hennessy.
KOHO

Messaggio da KOHO »

@swissfan..
..eri al circo knie?
dopo il 3-3 se vedi i tuoi giocatori gasati....li tiri in riga e porti a casa la vittoria...questo é coaching!!!!
...non chiami il portiere per giocare un 6 c 4 a 2 min dalla fine....non é un 5 c 3!!! 11 giocatori in 15 metri non fanno la differenza....ma che argomenti.....
....se poi chiami un time out, lo chiami dopo il 2-0 del rapperswil!
KOHO

Messaggio da KOHO »

...scusa swissfan..mi sono arrabbiato troppo svelto senza leggere attentamente il tuo commento fino alla fine come si dovrebbe..niente di personale.....scusa...
robiv68

Messaggio da robiv68 »

robiv68 ha scritto:Già sul 2:0 per loro, che cavolo fai tirare un rigore a Bertaggia jr (con tutto il rispetto)??
Troppo fondamentale segnare, che si passava sul 1:2 e poi chissà cosa.
Togliere il portiere sul 4:5. Ma???
Questi sono errori da allenatore inesperto...da serie B. Grande PB come giocatore, ma l'è ora da cambia.
Qua mi sa che i problemi arrivano da un allenatore/vice troppo incapaci. E dite quello che volete, ma la difesa da quando c'è SB, fa acqua.
saluti, forza Lugano.
PS: quoto cimice77, e Ottawa.
Meglio fare come dice Ciccio33, ridiamoci sopra...con i giocatori.
"A Cesare quel che è di Cesare", mi scuso per il commento sbagliato e con Bertaggia jr.
Questa nuova regola del rigore non la sapevo. Grazie per l'info.
Furtunati voi che l'avete vista, io putroppo solo radio...ma mei che nagot.
lobj

Messaggio da lobj »

abbiamo una squadra di QUAQUARAQUA' e basta!!!!!!

I quaquaraqua sono i cosiddetti uomini senza p***e...,quelli che sanno solo parlare senza concludere niente,che si vantano da soli ma in realtà sono il nulla!!!!!
IRONTIMO

Messaggio da IRONTIMO »

Squadra immatura.
Io ero alla partita e devo dire che il rapperswill è una squadretta poco più forte dell'ambri, ma con una prima linea molto forte(ci ha fatto tutti i goals).
Non è possibile prendere un goal ogni volta che fanno un tiro in porta(questo è successo), inoltre si può dire che siamo un po' sfigati(rigore di bertaggia, palo di Hirschi, asta, mischione a lato di 6 cm, la palombella che ha toccato al schiena a manzato,......), ma questo non giustifica.
Avevamo sempresegnato in power play, cosa covolo toglie il portiere quel merluzzo!!!!!!
Poi prendere un goal dopo il 3-3 è scandaloso.
Per la prossima stagione:
Confermare Hirschi e Burque e Ulmer.
Via Genoway,hennessy,popovic(a meno di tenerlo come quinto straniero), romy......(scambio per un altra squadra), helbling(hoener vale molto di più, oppure kobach).
Prendere un paio di difensori svizzeri con le palle, un paio di attaccanti svizzeri con le palle ed un centro straniero con le contropalle.
A. ovviamente un portiere degno di questo nome.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

IRONTIMO hai dimenticato una cosa: prendere un VERO allenatore!!! :help:
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

È bello che si parli sempre del Timo anche quando è fuori squadra.
Cartellino giallo per koho...Swissfan è molto permaloso. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Come osi dire che sono permaloso! .... :lool:

Koho, no problem ;) Non so se hai visto il thread che hai aperto l'ho incorporato in quello sui commenti generali...

Tornando alla partita, a mente un po' più lucida (la sconfitta brucia ancora) sono meno arrabbiato. Voglio dire a me piace analizzare e tutto il resto e non voglio scusare chi secondo me ha sbagliato (3a linea+Bozon), ma per perdere così una partita nella quale sotto di 3-0 abbiamo recuperato ci voleva proprio una deviazione da 1 volta su 1000.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

il punto é che in casa contro un'avversario contro il Rapperswil non devi nemmeno trovarti nella situazione di recuperare da un 3 a 0 !
Bloccato